11 anni fa
Con la definizione che hai dato non credo che ti attirerai molte simpatie...Quotato da Drcox2,Ma ti pare che cerchi una relazione piu o meno seria su un sito di mignotte????
Forse è meglio se correggi il tiro prima di domattina quando le Lei di coppia potrebbero risentirsi leggendo ciò che hai scritto...
11 anni fa
Bello lo spunto fornito da @Shark ... io provo ... poi mi correggi?
Comunque osservando bene i profili di chi incontra spesso, si nota una certa classificazione, proprio come dice @Shark ...
Comunque osservando bene i profili di chi incontra spesso, si nota una certa classificazione, proprio come dice @Shark ...
11 anni fa
Ho provato a cambiare il mio annuncio secondo le tue dritte, ma per il mio carattere, non riesco proprio ad impostarlo in quel modo ...Quotato da francovagosex,Bello lo spunto fornito da @Shark ... io provo ... poi mi correggi?
11 anni fa
Grazie ...Quotato da SharkSozzy,Hai messo i tuoi dati sotto le voci età, altezza, peso, stato civile, etc... dovresti invece metterci i dati di colei che vorresti incontrare nello specifico.
Tutte le donne sono in forma fisicamente, devi specificare quale forma vuoi.
Stabilisci i [...]
11 anni fa
ragazzi cambiate spacciatore vi danno roba troppo buona!!! ma quante ne devo sentire dai colleghi singoli
11 anni fa
io credo che essendo un gioco va preso per tale e non ho la necessità di incontrare per forza, ho cercato di descrivermi un po come sono , come la penso e cosa vorrei, se qualcuno recepisce il mio messaggio e la pensa più o meno come me mi scriverà ( così è capitato ) e cercheremo di approfondire poi sarà quel che sarà, ma comunque ben vengano istruzioni sono comunque sempre interessanti
11 anni fa
io provo solo se c'e la garanzia soddisfatti o rimborsati 😄Quotato da SharkSozzy,Funziona al 100%, però potrebbe funzionare anche fra un anno. Vuoi che ti aiuti a redarre l'annuncio o che aggiunga un esempio a questo thread?