6 anni fa
Per essere trasgressivi non credo serva esagerare o fare schifo, ci si può divertire comunque, in fondo tutto ciò che è al di fuori della normalità è trasgressione
6 anni fa
talmente normale che hanno tutti foto a viso scoperto 😄 😄Quotato da biona_love,Si ma oggi giorno tt è normale
6 anni fa
"Trasgressione" è il termine usato comunemente per indicare un certo tipo di comportamento contro le convenzioni.
Può essere trasgressivo, ad esempio, andare a teatro con bermuda e scarpe da tennis o presentarsi a Sanremo come ha fatto Achille Lauro.
Noi qui lo usiamo per definire un comportamento sessuale ed è questo, penso, ciò di cui si voglia trattare.
Se così fosse, mi trovo perfettamente in linea con gli amici @Coppia4050.
Se invece l'indicazione è generica, io mi sono fatta schifo un mesetto e mezzo fa, durante il lockdown, quando a cena mi sono mangiata quasi tutta la tiella delle lasagne da me stessa preparate. 😋
Pallina
Può essere trasgressivo, ad esempio, andare a teatro con bermuda e scarpe da tennis o presentarsi a Sanremo come ha fatto Achille Lauro.
Noi qui lo usiamo per definire un comportamento sessuale ed è questo, penso, ciò di cui si voglia trattare.
Se così fosse, mi trovo perfettamente in linea con gli amici @Coppia4050.
Se invece l'indicazione è generica, io mi sono fatta schifo un mesetto e mezzo fa, durante il lockdown, quando a cena mi sono mangiata quasi tutta la tiella delle lasagne da me stessa preparate. 😋
Pallina
6 anni fa
E ora? Pinkoepallona? 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,io mi sono fatta schifo un mesetto e mezzo fa, durante il lockdown, quando a cena mi sono mangiata quasi tutta la tiella delle lasagne da me stessa preparate.
Pallina
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Per noi, anche solo uscire di casa alle 11:30 di sera, con lei pochissimo vestita sotto il trench, con tacco 12 ed autoreggenti a rete, per andare al Privè o ad un party.Quotato da biona_love,Cos è la vera trasgressione x voi?
Anche perché se dovessimo pensare “abbiamo fatto schifo” e non il solito “ma che bella serata”, vorrebbe davvero dire che saremmo passati dal divertimento cercato, voluto e consapevole, al mero vizio ed alla mera dipendenza. Un po’ la differenza che passa tra chi beve un bicchiere e se lo gusta e chi invece, deve tracannare bottiglie su bottiglie per placare un malessere, ed arriva a ridursi uno schifo...