7 anni fa
Tutte le mattine mi sveglio con la voglia di maskio
7 anni fa
Capita anche a voi?
7 anni fa
💋 💋 💋Quotato da esperanzadescobar,no io di solito ho la nausea 😄Quotato da alvgod,Capita anche a voi?
7 anni fa
A me succede la sera , divento una "femmina" in calore.
7 anni fa
Qualche volta anche di sera e pomeriggio, ma la mattina mi alzo con il calore addosso.Quotato da glabroxattetrav,A me succede la sera , divento una "femmina" in calore.
7 anni fa
Io il calore me lo sento addosso tutto il giorno e tutti i giorni .. mmmmmmmm
7 anni fa
Capisco tesoro ma non posso aiutarti. Forse "last minute" !!!!! 💋 💋Quotato da alvgod,Qualche volta anche di sera e pomeriggio, ma la mattina mi alzo con il calore addosso.Quotato da glabroxattetrav,A me succede la sera , divento una "femmina" in calore.
7 anni fa
pure io....l'erezione mattutina la più eccitanteQuotato da alvgod,Tutte le mattine mi sveglio con la voglia di maskio
7 anni fa
Lo farei tutti i giorni
7 anni fa
pure io più voglia d'estate...pelli abbronzate...merce in vista...ahahahQuotato da esperanzadescobar,io dipende dal periodo,ci sono periodi che ho moltissima voglia di sesso ed altri che non me ne frega nulla,comunque più voglia in estate 😄
7 anni fa
Quotato da majaljno55,Concordo che il periodo estivo è più eccitante ma vuoi mettere d'inverno con il freddo fuori essere sotto le coperte al calduccio a smanettare un bel canzone?
7 anni fa
La primavera accentua la voglia di fare sesso, la voglia ti assale, sento un piacevole peso dentro di me,ho tanta voglia di far godere. Ho voglia di Cazzo.
10 mesi fa
La mattina mi sveglio sempre con l'asta pronta, peccato non avere un amico al fianco