Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Labbra grandi

13 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
Si cerca l opposto ma a noi piacciono le vulve dalle labbra grandi....ci eccitano tantissimo le fughe con la figa grossa.....gonfia....e voluminosa!! Come il cazzo...più è grossa più il cervello la desidera!!!

6 mesi fa
Coppia
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Anche per noi cosi

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅

6 mesi fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Quotato da VogliosiCP,
anche mia moglie

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Algi11,
Quotato da VogliosiCP,
anche mia moglie
Importante e saper baciare le labbra

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Algi11,
Quotato da VogliosiCP,
anche mia moglie
Benvenuta nel club

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Algi11,
anche mia moglie
Benvenuta nel club
Comunque nel club entro ma a dire il vero mi piace fammi baciare le labbra sopra (baci) 💋e sotto 💋😎😎 da una coppia
Modificato dall'autore il 23-11-2025 16:03:11

6 mesi fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
È colpa di steriopiti insensati o la ricerca della perfezione fisica...ogni corpo è bello a modo suo e ogni donna ha le sue peculiarità...ad esempio ci sono forme e dimensioni di labbra che differenziano le donne sotto quel punto di vista come gli uomini per il cazzo

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Algi11,
È colpa di steriopiti insensati o la ricerca della perfezione fisica...ogni corpo è bello a modo suo e ogni donna ha le sue peculiarità...ad esempio ci sono forme e dimensioni di labbra che differenziano le donne sotto quel punto di vista come gli [...]
E vero quello che scrivi ci sono tante forme e dimensioni anche il seno l'aureola il capezzolo e il clitoride

6 mesi fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Algi11,
È colpa di steriopiti insensati o la ricerca della perfezione fisica...ogni corpo è bello a modo suo e ogni donna ha le sue peculiarità...ad esempio ci sono forme e dimensioni di labbra che differenziano le donne sotto quel punto di vista come gli [...]
E vero quello che scrivi ci sono tante forme e dimensioni anche il seno l'aureola il capezzolo e il clitoride
esattamente...mia moglie pensava che non piacessero, a me fanno impazzire

4 giorni fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 08.05.2021 -
Non c e niente di piu eccitante che le grosse labbrone in una figa bene aperta ! Da leccare sensualmente senza moderazione, penelare il cazzo su di esse .... Come coppia, ci piacono moltissimo !

4 giorni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.02.2022 -
Molto bella e sensuale una fica aperta con delle belle labbra da leccare, succhiare e baciare

3 giorni fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 08.05.2021 -
Quotato da SweetiePie90,
Molto bella e sensuale una fica aperta con delle belle labbra da leccare, succhiare e baciare
Come quella della vostra signora ....
A mia moglie piace moltissimo leccare le grosse labbrone, a me piace moltissimo penelarle con il mio cazzo e goderci sopra !
Modificato dall'autore il 31-05-2026 10:06:01

3 giorni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.02.2022 -
Quotato da 69copia69,
Quotato da SweetiePie90,
Come quella della vostra signora ....
A mia moglie piace moltissimo leccare le grosse labbrone, a me piace moltissimo penelarle con il mio cazzo e goderci sopra !Modificato dall'autore il 31-05-2026 10:06:01
si è molto eccitante avere quelle labbra sedute sulla bocca… per leccarle, succhiarle e goderne del loro sapore