8 anni fa
Si cerca l opposto ma a noi piacciono le vulve dalle labbra grandi....ci eccitano tantissimo le fughe con la figa grossa.....gonfia....e voluminosa!! Come il cazzo...più è grossa più il cervello la desidera!!!
6 mesi fa
Anche per noi cosi
6 mesi fa
Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅
6 mesi fa
anche mia moglieQuotato da VogliosiCP,Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅
6 mesi fa
Importante e saper baciare le labbraQuotato da Algi11,anche mia moglieQuotato da VogliosiCP,Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅
6 mesi fa
Benvenuta nel clubQuotato da Algi11,anche mia moglieQuotato da VogliosiCP,Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅
6 mesi fa
Comunque nel club entro ma a dire il vero mi piace fammi baciare le labbra sopra (baci) 💋e sotto 💋😎😎 da una coppiaQuotato da VogliosiCP,Benvenuta nel clubQuotato da Algi11,anche mia moglie
Modificato dall'autore il 23-11-2025 16:03:11
6 mesi fa
È colpa di steriopiti insensati o la ricerca della perfezione fisica...ogni corpo è bello a modo suo e ogni donna ha le sue peculiarità...ad esempio ci sono forme e dimensioni di labbra che differenziano le donne sotto quel punto di vista come gli uomini per il cazzo
6 mesi fa
E vero quello che scrivi ci sono tante forme e dimensioni anche il seno l'aureola il capezzolo e il clitorideQuotato da Algi11,È colpa di steriopiti insensati o la ricerca della perfezione fisica...ogni corpo è bello a modo suo e ogni donna ha le sue peculiarità...ad esempio ci sono forme e dimensioni di labbra che differenziano le donne sotto quel punto di vista come gli [...]
6 mesi fa
esattamente...mia moglie pensava che non piacessero, a me fanno impazzireQuotato da Coppiamikidani,E vero quello che scrivi ci sono tante forme e dimensioni anche il seno l'aureola il capezzolo e il clitorideQuotato da Algi11,È colpa di steriopiti insensati o la ricerca della perfezione fisica...ogni corpo è bello a modo suo e ogni donna ha le sue peculiarità...ad esempio ci sono forme e dimensioni di labbra che differenziano le donne sotto quel punto di vista come gli [...]
4 giorni fa
Non c e niente di piu eccitante che le grosse labbrone in una figa bene aperta ! Da leccare sensualmente senza moderazione, penelare il cazzo su di esse .... Come coppia, ci piacono moltissimo !
4 giorni fa
Molto bella e sensuale una fica aperta con delle belle labbra da leccare, succhiare e baciare
3 giorni fa
Come quella della vostra signora ....Quotato da SweetiePie90,Molto bella e sensuale una fica aperta con delle belle labbra da leccare, succhiare e baciare
A mia moglie piace moltissimo leccare le grosse labbrone, a me piace moltissimo penelarle con il mio cazzo e goderci sopra !
Modificato dall'autore il 31-05-2026 10:06:01
3 giorni fa
si è molto eccitante avere quelle labbra sedute sulla bocca… per leccarle, succhiarle e goderne del loro saporeQuotato da 69copia69,Come quella della vostra signora ....Quotato da SweetiePie90,Molto bella e sensuale una fica aperta con delle belle labbra da leccare, succhiare e baciare
A mia moglie piace moltissimo leccare le grosse labbrone, a me piace moltissimo penelarle con il mio cazzo e goderci sopra !Modificato dall'autore il 31-05-2026 10:06:01