Tutti i Post di VogliosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP
» Nell'argomento: PERCHÉ TANTE DONNE BSX?
2 mesi faQuotato da NastyLatina,Credo che quello che hanno scritto le signore prima, non derivi dal seguire una moda.
Ma così è...se non ti piace poco si fa.
» Nell'argomento: PERCHÉ TANTE DONNE BSX?
2 mesi fa
Penso che tra donne il sesso sia completamente differente,si sperimenta di più,si sa cosa ci piace senza dovere chiedere.
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
2 mesi fa
Al parco,un bel complimento da chi ci provava ogni volta che andavo lì :" Mi sono toccato mentre facevo la doccia e ho immaginato te per venire,che sborrata"
Wow
Wow
3 mesi faQuotato da DomsubPD,Quotato da VogliosiCP,A me piace ma infastidisce che alcuni uomini pensano solo a farselo succhiare, è il nostro piacere? Forse si pensa che arriviamo all'orgasmo solo prendendolo in bocca.
Il piacere Deve essere reciproco. [...]
Verissimo!!!
Il bello del gioco è far godere e dopo godere.
Ci sono tanti modi per far godere e variano da persona a persona.
Prima si pensa all'altra persona e dopo si pensa a se stessi!!
Esatto!
3 mesi fa
A me piace ma infastidisce che alcuni uomini pensano solo a farselo succhiare, è il nostro piacere? Forse si pensa che arriviamo all'orgasmo solo prendendolo in bocca.
Il piacere Deve essere reciproco.
Il piacere Deve essere reciproco.
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faQuotato da Mesonn2,Ora vi pongo la domanda inversa…
Sicure che tutte le coppie ma dico tutte leggono quello che scrivi senza andare velocemente a vedere le foto?😬😬
Io leggo e ti dirò di più,mi incavolo con mio marito che si sofferma sulle foto, tralasciando che a me personalmente non piace mandare messaggi a singoli e coppie, preferisco riceverli sperando sempre nella lettura del profilo.
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Non amo il menefreghismo,chi non legge il profilo,chi crede che anche mandando un messaggio si debba per forza fare un incontro.
Non funziona così.
E soprattutto basta volgarità, non tutte le amano.
Non funziona così.
E soprattutto basta volgarità, non tutte le amano.
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
3 mesi fa
Farei solo quello 🤣
Il primo orgasmo mi porta a perdere completamente ogni inibizione.
Il primo orgasmo mi porta a perdere completamente ogni inibizione.
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
4 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
Magari succedesse a noi, preferirei un rapporto con una donna senza scambio.
» Nell'argomento: Mia moglie
4 mesi faQuotato da Fantasiestrane,E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere
Deve venire da lei!Certe volte la paura di essere se stesse , blocca.
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
4 mesi faQuotato da Bombardamento,Quotato da VogliosiCP,Naturale fin troppo
Complimenti
Grazie
4 mesi fa
Ormai è all'ordine del giorno...
E da me avranno sempre la stessa risposta "No"!
Noi andiamo con la coppia per provare l'eccitazione dello scambio,il rapporto tra le lei, basterebbe leggere il profilo.
E da me avranno sempre la stessa risposta "No"!
Noi andiamo con la coppia per provare l'eccitazione dello scambio,il rapporto tra le lei, basterebbe leggere il profilo.
4 mesi faQuotato da Sanguepazzo,bellissimo! Per conto mio saliresti sul podio!Quotato da VogliosiCP,Naturale fin troppo
Ti ringrazio
» Nell'argomento: la donna , la sua carica ,clitoridea o vaginale ?
» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
4 mesi fa
Oddio sto andando in menopausa? A parte gli scherzi ultimamente lo sto preferendo tantissimo, gusti che cambiano?
» Nell'argomento: E se
» Nell'argomento: Squirt: quanto ne fa?
» Nell'argomento: Labbra grandi
6 mesi faQuotato da Algi11,anche mia moglieQuotato da VogliosiCP,Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅
Benvenuta nel club
» Nell'argomento: Labbra grandi
6 mesi fa
Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti