Tutti i Post di SweetiePie90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SweetiePie90
» Nell'argomento: Labbra grandi
5 giorni fasi è molto eccitante avere quelle labbra sedute sulla bocca… per leccarle, succhiarle e goderne del loro saporeQuotato da 69copia69,Quotato da SweetiePie90,Molto bella e sensuale una fica aperta con delle belle labbra da leccare, succhiare e baciare
Come quella della vostra signora ....
A mia moglie piace moltissimo leccare le grosse labbrone, a me piace moltissimo penelarle con il mio cazzo e goderci sopra !Modificato dall'autore il 31-05-2026 10:06:01
» Nell'argomento: Grandi Areole...
6 giorni fasi moltoQuotato da YinYang83,Quotato da SweetiePie90,le tue sono molto grandi!
Vi piacciono fatte così molto larghe?
Grazie ❤️
» Nell'argomento: Grandi Areole...
6 giorni fale tue sono molto grandi!Quotato da YinYang83,Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
» Nell'argomento: Labbra grandi
6 giorni fa
Molto bella e sensuale una fica aperta con delle belle labbra da leccare, succhiare e baciare
» Nell'argomento: Vi piace la figa nuturale (ma ben curata)?
1 settimana fa
[quote=onlymore55][quote=69copia69]A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
Complimenti per il commento che condivido
Complimenti per il commento che condivido
» Nell'argomento: Vi piace la figa nuturale (ma ben curata)?
1 settimana faQuotato da onlymore55,Foga col pelo tutta la vita,curata ma col pelo da bagnare a dovere..quelle patate lisce come una prugna acerba proprio mi smorzano l'arrapamento 😅Quotato da 69copia69,A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
Complimenti per il bel commento intrigante
A voi piace ? ... Modificato dall&a [...]
Modificato dall'autore il 29-05-2026 13:45:15
» Nell'argomento: ASMANA FIRENZE incontri conoscenze e o giochi soft
1 anno fa
Noi la sera dalle 20 alle 23
1 anno fa
Ieri sera chi c’era all’Asmana oltre a noi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti