Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ladri di foto

8 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da francisexy67,
Ma è possibile copiare e incollare le foto dai profili? ho fatto una prova un giorno, proprio per vedere se fosse possibile che qualcuno "rubasse" le mie ma non me lo faceva fare ...
si fa molto facilmente, non sto a spiegare come sennò chi lo volesse fare e non ne è in grado avrebbe tutte le indicazioni necessarie.

11 anni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 03.02.2015 -
a noi è successo qualke anno fa' proprio in questo sito, dopo aver contatt lui e chiesto un'incontro ho anke contatt la redaz ma nn dico come è andate a finire, cmq la sera dell'incontro sono andato con un mio amico e l'ho gonfiato di botte, dopo nemmeno 2 ore l'annuncio era sparito. Questo è quello che bisogna fare quando qualkuno ruba le foto altre soluzioni non ci sono,è come chi viene a rubare in casa tua non deve piu' uscire con le sue gambe

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Non sappiamo se ci hanno rubato le foto. Ma certo ci hanno rubato il racconto "Ci vorrebbe un caffè": l'abbiamo ritrovato su Facebook senza nessuna citazione di provenienza e FB, nonostante le proteste, non è minimamente intervenuto.

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi,
la soluzione migliore e che ci dà una reale garanzia e tutela è imprimere il proprio nick al centro della foto.
Quindi, quando ne caricate di nuove sul vostro album, assicuratevi sempre che l'opzione "scrivi il mio nick sulla foto" sia attivata.
In questo modo sarà difficile che qualcuno sia intenzionato a rubarle per caricarle altrove.

Smack 💋

11 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi,
la soluzione migliore e che ci dà una reale garanzia e tutela è imprimere il proprio nick al centro della foto.
Quindi, quando ne caricate di nuove sul vostro album, assicuratevi sempre che l'opzione "scrivi il mio nick sulla foto&quo [...]
Basta un programma e con un po' di conoscenza il gioco è fatto. ...cmq un buon avvocato in queati casi e riuscirà a farvi avere un bel po di soldini 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
capitato anche a noi che anno rubato e con tutto cio che ci avevano rubato le foto ci anno chiesto l'amicizia comunque la redazione li a bannati

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da darksideofthemoon61,
la cosa che mi fa davvero incazzare è che vanno a ruba le foto di lei, quelle mie ...non se le caga nessuno... 😄
Hihihihihihiihih, il fatto è che lei è troppo bella 💋

Comunque rispondendo alla domanda di prima, per applicare il "marchio" del nick sulla foto è necessario ricaricarla, non è possibile farlo a posteriori.
Baci!

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
E' facilissimo copiarle, ed è questo il motivo che deve spingere a non inserire mai foto riconoscibili. Mi è anche capitato di essere contattato da una persona che diceva di aver visto il nostro annuncio su un altro sito, è possibile che un annuncio sia copiato da siti analoghi ad A69?? Appena ho chiesto dove aveva visto il mio annuncio, la persona che ci ha contattati è sparita.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CoppiaSpecialeLucca,
Quotato da francisexy67,
Ma è possibile copiare e incollare le foto dai profili? ho fatto una prova un giorno, proprio per vedere se fosse possibile che qualcuno "rubasse" le mie ma non me lo faceva fare ...
con un semplice cellulare fai lo screenshot cioè fai la foto di quello che vedi poi ritagli e via.. Purtroppo è semplice... Sappiamo tutti che appena si mette foto su internet diventano di dominio pubblico anche se non vogliamo...
Non c'è bisogno di tanto... tre copia incolla, ed un salva con nome ed il gioco è fatto. Non dico come perché il metodo non è conosciuto da molti. Io l'ho usato qualche volta per salvare diapositive scientifiche non copiabili.