8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Nn sempre si scappa..Quotato da Goodgirl,No, non si può scappare dall'amore, lo senti, lo hai dentro, ha toccato le tue corde più profonde attraverso la comprensione di te stesso, mentre ti specchi nell'altro, ha ribaltato convinzioni che sembravano assolute e ha svelato [...]
Ci sono rapporti che evolvono..
Ma come in molte cose nella vita bisogna farlo in Due..
E rispettare se uno dei Due nn lo vuole..
Quindi si cambia pagina..
L'amore e luce in qualsiasi forma..
Ed ogni passaggio di vita va apprezzato per quello che ci da..
8 anni fa
Insomma, mi sembra di capire che l'amore sia come un paio di scarpe due numeri più piccole: che godimento, quando si tolgono! 😋
Pallina
Pallina
8 anni fa
anche se andiamo OT ...i desideri di una donna vanno esauditi 😋 😋Quotato da Goodgirl,Che fate, non offrite?...

8 anni fa
al massimo mi ci manda 😎Quotato da upstair,forse diventiamo sfacciati, io proponevo una tagliatella per la Signora..... e mi ti si presenti col sigillo nero ahahahahah 😋
8 anni fa
Non i dolori ma i piaceri 😄Quotato da Goodgirl,quindi l'unica soluzione sarebbe quella di affogare i dolori nell'alcol? 😮 😮 😄
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
[quote=Goodgirl]quindi l'unica soluzione sarebbe quella di affogare i dolori nell'alcol? :
Ma anche no..
Amo troppo la vita per precluderene la sua bellezza..
Ma anche no..
Amo troppo la vita per precluderene la sua bellezza..
8 anni fa
ai espresso il tema in modo irreversibile complimentiQuotato da Goodgirl,No, non si può scappare dall'amore, lo senti, lo hai dentro, ha toccato le tue corde più profonde attraverso la comprensione di te stesso, mentre ti specchi nell'altro, ha ribaltato convinzioni che sembravano assolute e ha svelato [...]
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
E brutto gia leggere..Quotato da gio09531,Dopo anni di convivenza le chiedi di sposarti.. organizzate, lei prende un bel vestito è letteralmente al settimo cielo è pazza di te e tu di lei ma.... un bel giorno hai un'intuizione colleghi all'istante gli eventi degli ultimi 4 [...]
Ma nn oso immagginare il viverlo..
Comunque condivido che l'amor propio e sorridere aiuta..
8 anni fa
non bisogna reprimere il dolore ma manifestarloQuotato da Goodgirl,quindi l'unica soluzione sarebbe quella di affogare i dolori nell'alcol? 😮 😮 😄
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Quotato da Goodgirl,Che fate, non offrite?...
Quotato da Goodgirl,Che fate, non offrite?...
Dipende..Quotato da Goodgirl,Che fate, non offrite?...
Io oggi in quel dell'Emilia romagna..
Se mi raggiungi..
Un sorso se po beve...ahahahah
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ok nn fare quella faccia..Quotato da Goodgirl,... 😮
Pago io...
Miiiii
8 anni fa
"... ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'è dolce in questo mare. "
Descrive meglio l'amore chi non lo ha bruciato ma lo ha solo pensato.
L'amore quello vero non muore, né diventa odio, come alcuni dicono, si nasconde per riaffiorare di tanto in tanto, senza volerlo, nei ricordi... e torneresti allora indietro... ma il tempo ha mutato ciò che abbiamo amato e il presente ti riporta nella corrente, ricordandoti che non è possibile risalire... il tempo. Allora, andiamo e consumiamo gli ultimi sprazzi di ricordi mentre ne cerchiamo un altro che difficilmente colmerà i vuoti del primo.
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'è dolce in questo mare. "
Descrive meglio l'amore chi non lo ha bruciato ma lo ha solo pensato.
L'amore quello vero non muore, né diventa odio, come alcuni dicono, si nasconde per riaffiorare di tanto in tanto, senza volerlo, nei ricordi... e torneresti allora indietro... ma il tempo ha mutato ciò che abbiamo amato e il presente ti riporta nella corrente, ricordandoti che non è possibile risalire... il tempo. Allora, andiamo e consumiamo gli ultimi sprazzi di ricordi mentre ne cerchiamo un altro che difficilmente colmerà i vuoti del primo.
8 anni fa
Quotato da untipodifficile,condivido..Meraviglioso..e ringrazio coppiaestero per questo delicato pensieroQuotato da Goodgirl,Meraviglioso 💗Quotato da coppiaestero,"... ove per poco
I [...]
Cogliere il momento di felicità nel presente, naufragando nel mare "infinito" dei sensi, con la persona amata, col proprio partner, è il modo di raggiungere INSIEME mondi nuovi, -perdendosi per un attimo "infinito" nelle stelle dell'universo che è fuori ed è dentro di noi, nel nostro corpo, nel nostro cervello-, facendo così consapevole il nostro partner del "sublime" che siamo stati capaci di raggiungere insieme a lui.
L'amore credo che si completa proprio nella condivisione del nostro infinito. A volte non lo comprendiamo, lo perdiamo irrimediabilmente e quando ci torna in mente, vorremmo risalire il tempo per vivere i momenti di felicità che non abbiamo colto quando eravamo insieme e potevamo farlo, è in quei momenti che mi torna il mente la frase "meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati".