Tutti i Post di mentesanaincorposano


Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
mentesanaincorposano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mentesanaincorposano

» Nell'argomento: L’incontro imbarazzante
6 mesi fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Passio88,
Ed è proprio quando si raggiunge il climax perfetto della chat che “scambiamoci un paio di foto per vedere se possiamo interessarci” e scopri che l’altra sera eri giusto fuori con loro ed altre coppie e MAI avresti pensato di trovarli qui. [...]

Imbarazzante cosa?
Tu sei qui, loro sono qui.
O siete di quelli che nella vita quotidiana si fingono santi per poi “trasgredire “ di nascosto vergognandosi della “doppia vita” anche di fronte a chi fa la stessa IDENTICA cosa?
appunto.. 😒

» Nell'argomento: L’incontro imbarazzante
6 mesi fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Mi troverei sicuramente bene, poi nascerebbe una complicità maggiore, visto che in precedenza comunque si e' Gia amici 🙃

» Nell'argomento: Sex machine....
6 mesi fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Mai una macchina bambola potra sostituire il calore ed unicità di un corpo umano, poi visto il periodo storico di una maggiore apertura mentale nei confronti del sesso, non né capisco il senso, però una riflessione mi parte spontanea visto che il costo mi par di capire e' alto. Non fai prima con più sex machine umani🙃💪

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
8 mesi fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quelli che sono le 4,30 cerchiamo XXL zona tal dei tali. Solo referenziati (cioè alle 4,30 di mattina ed anche referenziati) se vai al mercato ortofrutticolo trovi tanti XXL😂😂😂

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da beltrentino,

Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?

Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.

Ieri comunque una mia amica, che comunque non frequenta questo sito, dopo un bel po' che lo desiderava è riuscita nel realizzare il suo sogno, e se pur non ero partecipe, dal suo racconto il godimento è stato intenso insolito.

1 anno fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Trovo la spiegazione esaustiva, ma al tempo stesso ci riporta al punto A, cioè se io mostro il mio viso, perché Real e senza problema di privacy mi aspetto altrettanto,in alternativa come succede evito di inviare, conclusione il gioco non inizia comunque 😊☺️

1 anno fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Falso profilo.

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Comunque leggendo qua è la, sono rimasto molto colpito, da un censimento, fatto nel 2003, dove in sordina, ma in un crescendo. La coppia Lat, per chi vuole può approfondire su Google, può farlo, sta prendendo piede, ed in una costante e continua evoluzione dell'essere umano, la trovo molto, simile al mio ipotetico concetto di colpi😊

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da Linguacce,
Al contrario ci sono persone, che per carattere o per il proprio vissuto, vivono benissimo la loro solitudine.
Mo non mi flagellate per la parola solitudine 😂
perché dovrebbero, dopotutto sono scambi di idee..

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da bratbrain,
Quotato da mentesanaincorposano,
Nel titolo in parte, ho già espresso la mia perplessità, mi chiedo del perché, è nata la coppia? In un percorso antropologivo, visto che da maschio, in tutta coerenza con me stesso, in ogni Donna trovo qualcosa che mi attrae, è solo adesso da separat [...]

La coppia si forma, antropologicamente, per la necessità di crescere i figli.
Contrapporre, come fai tu, coppia ed appagamento sessuale lo ritengo molto sbagliato e questo sito lo dimostra.
quindi prostituzione, scambio di coppia, ed altri innumerevoli problemi, che da sempre in totale incoerenza, vive la coppia secondo te, sono solo fandonie. E comunque perché pensi, che volendo io condividere un mio pensiero, su questo network, abbia bisogno di appagamento sessuale?

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da Ade-69,
Coppia (passeggera o stabile) per completarsi, perché anche se solo a livello inconscio, siamo incompleti e senza accorgercene cerchiamo la parte che ci manca. Il bello è che una volta trovata, con il tempo, la parte dell’altro/a entra in noi, così s [...]
ma in effetti, non ho mai scritto è né tantomeno contrario al concetto di coppia, ma visto l'epoca in cui viviamo, mi sto ponendo, questa domanda.

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da Linguacce,
Coppia perché l'essere umano è un animale sociale... In genere (si lo so sono un'eterna romantica) avere un* compagn* stabile in qualche modo garantisce una certa stabilità. 🙂
condivido, la prima parentesi, ma per quanto riguarda la seconda, la stabilità e fornita dalla propria indipendenza, che spesso urta il concetto di coppia 😊

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da Appagante91,
Quotato da mentesanaincorposano,
Nel titolo in parte, ho già espresso la mia perplessità, mi chiedo del perché, è nata la coppia? In un percorso antropologivo, visto che da maschio, in tutta coerenza con me stesso, in ogni Donna trovo qualcosa che mi attrae, è solo adesso da separat [...]


La coppia, al pari della società, nasce dalla necessità di dare sicurezza e maggiori probabilità di sopravvivenza ad entrambi i partner e ai figli.

È bellissimo essere single, ma se non ci fossero un partner e/o una società a tutelarti, al primo problema di salute moriresti per n motivi, saresti incapace di lavorare e sostenerti.

trovo molto interessante il tuo punto di vista, è per molti aspetti, corretto, l'unica anomalia che ovviamente riguarda il mio modo di essere, con quello della realtà quotidiana, è che coppia, convivenza, non deve arrivare per un tornaconto, ma perché si vuole, ed invece in molti casi(e per fortuna non tutti) il motivo è suggerito da un status, e non per propria scelta😊

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da duediquori,
Il corpo sarà anche sano, ma è la mente che vacilla, secondo me! 😇 😇 😇 😎
perché pensi, che offendendo, invece di utilizzare delle risorse mentali, per partecipare ad un semplice dibattito, ti renda migliore di altri😊😊

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Comunque stiamo uscendo fuori tema, la mia curiosità, è inerente, al concetto, di cosa né pensa attualmente il popolo di Annunci 69, su quanto sia importante e perché coppia?

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mentesanaincorposano,
quindi tu decidi, che per generare figli, bisogna essere coppia?

no, vero non è necessario ma...più divertente della clonazione...al massimo un po' di fecondazione assistita ...nei privè 😋
vero anche questo, ma nei privè, come anche in molteplici rapporti, vengono definiti, incidenti di percorso 😂😂 no, io intendo che i figli si desiderano, anche senza un matrimonio, convivenza ed altro, con la consapevolezza di crescerli😊😊😊

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da stephanie69,
beh se tutti rimanevano single, il mondo sarebbe finito già da un pezzo,altro che putin e putini 😄
quindi tu decidi, che per generare figli, bisogna essere coppia?

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Nel titolo in parte, ho già espresso la mia perplessità, mi chiedo del perché, è nata la coppia? In un percorso antropologivo, visto che da maschio, in tutta coerenza con me stesso, in ogni Donna trovo qualcosa che mi attrae, è solo adesso da separato, quindi singolo è Poliamore, vivo in libertà la mia sessualità ed anche la mia Reale esistenza..

» Nell'argomento: Fiumi di parole e poi
6 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mentesanaincorposano,
Fermo restando che il rispetto in ogni forma..
Nn deve mai mancare..
Ma dopo tante parole..
E descrizioni..
Chiedere vuoi trombare se piaccio e offensivo..

Eh si.... Hai scelto il luogo piú adatto dove porre questa domanda in quei termini. Eroe! 😄
vuoi giacere con me se posso piacervi (pluralis maiestatis è d'obbligo o non lo prenderei in considerazione ahahahah 💋)

Ohibò mi sorprende l'uso di tali vocaboli: ma pur sempre di fornicazione si tratta. Ahahahaa un po' di poetica stilnovista serve sempre 😄
la potrei sorprendere messere padroneggio la lingua .......... ecco uno schifosissimo doppio senso ... haahaha 💋

cmq a parte gli scherzi se ti scrivono vuoi trombare ti piaccio? sono dei moderati eh...a volte ti scrivono " se ti fai incontrare ti apro in due tr.....a" oppure "se sei in calore ci penso io col mio...."
hahahahha 💋

Ma dopo ci può stare..
Perche se d'accordo e piace..
Il gioco prende le piacevoli e ovvie soddisfazioni..
Sia di ruolo che di gioco..

» Nell'argomento: Fiumi di parole e poi
6 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Post: 36
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mentesanaincorposano,
Fermo restando che il rispetto in ogni forma..
Nn deve mai mancare..
Ma dopo tante parole..
E descrizioni..
Chiedere vuoi trombare se piaccio e offensivo..

Eh si.... Hai scelto il luogo piú adatto dove porre questa domanda in quei termini. Eroe! 😄
vuoi giacere con me se posso piacervi (pluralis maiestatis è d'obbligo o non lo prenderei in considerazione ahahahah 💋)

Ohibò mi sorprende l'uso di tali vocaboli: ma pur sempre di fornicazione si tratta. Ahahahaa un po' di poetica stilnovista serve sempre 😄

Mi associo sul poetico stilnonovista..ahahahah
Ma aggiungo che sia rispettoso..
Dopo nel vortice di passione e ovvio che tt evolga...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni