2 mesi fa
Come tutti prima di un incontro mi preparo lavandomi internamente l'ano con acqua utilizzando un doccino che ha più pressione ( tipo quelli che si usano per i wc ). Il problema è che da quando ho iniziato questa pratica ne sono diventato dipendente, mi eccita da morire, mi riempio d'acqua ( utilizzando la pressione giusta) in modo da dilatare linerno ( come se utilizzassi un plug gonfiabile), aumento la pressione e faccio in modo che da fuori l'acqua allarghi la mia figanale, inserisco l'intero doccino dentro e godo sentendo l'acqua che scorre uscendo dal buco ormai largo... Ormai non riesco più a farne a meno, lo faccio tutti i giorni quando faccio la doccia e godo da pazzi, capita solo a me o avete anche voi questa passione?
2 mesi fa
occhio a farlo tutti i giorni, perchè non penso che faccia molto bene....Quotato da Ingordo74,Come tutti prima di un incontro mi preparo lavandomi internamente l'ano con acqua utilizzando un doccino che ha più pressione ( tipo quelli che si usano per i wc ). Il problema è che da quando ho iniziato questa pratica ne sono diventato dip [...]
2 mesi fa
È una pratica che amo ma non bisogna farlo spesso per la flora batterica intestinale e per le mucose. Io ormai cerco di riempirmi ogni volta sempre di più, ho visto che mi si gonfia pure la pancia ed è una sensazione meravigliosa.
2 mesi fa
Io non riesco a farne a meno, è bellissimo dopo che ti sei riempito, sentire uscire tutta l'acqua, prima di getto e poi piano piano fino alla fine, fantastico. Per non parlare poi della mia figanale che diventa morbidissima, certo che conta anche la temperatura dell' acqua.
2 mesi fa
È una pratica che faccio ogni volta per sentirmi a mio agio durante gli incontri ma non uso mai grandi quantità d'acqua, mi fa un po' paura, leggo invece che alcuni si riempiono d'acqua, se avete consigli o suggerimenti per superare la paura e fare lavaggi sempre più accurati nel rispetto del nostro corpo Ve ne sarò grato 🤗
2 mesi fa
È una pratica che faccio spesso anche io specialmente quando devo incontrare qualcuno cercando di dedicarci più tempo. Utilizzo il doccino della doccia smontandolo del.soffione. Devo ammettere che è una sensazione piacevole anche se a volte mi si gonfia la pancia dandomi qualche fastidio....
2 mesi fa
L'unico consiglio che posso dare è quello di ascoltare il proprio corpo, conta molto anche la posizione. Io sto su un fianco a gambe piegate ( e questa è la posizione che mi piace di più) e inizio a riempire, prima con il doccino inserito, poi da più lontano. Oppure seduto a gambe aperte e faccio la stessa cosa. Dipende dai gusti personali, come dicevo conta la temperatura dell' acqua, più è calda, più il corpo fa fatica ad accettarla ( almeno a me ). La pressione invece la dovete capire da soli, occhio a non esagerare, forse è per quello che vi si gonfia la pancia. Una volta che avete imparato a conoscere il vostro corpo, la cosa sarà spettacolare, almeno per me è così.
2 mesi fa
Lo faccio spesso pure io e riesco ad infilare il tubo senza soffione x circa una spanna… poi 15 minuti seduto a evaquare…. Mi piacerebbe provare in coppia con qualcuno… zona Malpensa…
2 mesi fa
Io lo faccio oramai da anni,quasi tutti i giorni ,uso molta acqua ma a cicli intermittenti, avevo trovato un tutorial spiegato benissimo dei tempi di durazione del getto dei cicli delle temperature....ma non lo trovo piu 😡
2 mesi fa
anche a me piace
2 mesi fa
Lo faccio sempre prima di incontrare, adoro farlo.😜
2 mesi fa
mi piace anche farmi pisciare nel culo per farmelo lavare