Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Trac3

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Trac3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trac3

» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.10.2021
Quotato da Uomoamico,
Io maschio attivo mi piacerebbe donare il cazzo in questa posizione

Mmmmmm sei un bel maschio e sono disponibile a qualsiasi posizione tu voglia provare

» Nell'argomento: Plug già inserito
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vi hanno mai chiesto prima di un incontro di farsi trovare con un plug nel culo perché lo vogliono sentire già largo quando ci infilano il loro cazzo?

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
Ed in effetti lo sforzo del sodomizzatore e' importante, deve essere incitato e sostenuto con parole adeguate
è molto importante ed io mi impegno molto nel farlo 😋 e non solo a parole, a volte mi piego bene lo prendo per le palle e lo tiro a me per dargli il ritmo 🐷 è un aiuto anche quello 💦

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io lascio un po' fare, freno la sua mano solo nel caso mi stia inculando o abbia il suo cazzo in bocca perché in quel caso appena mi tocchi vengo 💦

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Frocio58,
Be devo dire che se inserito attivato blutout e l'app lovense se registrato chiunque può attivarlo cinque minuti e si gode molto
Ero a letto e una volta attivato ho fatto due ore di vibrazioni mmmmmmm
Spero non lo trovi la moglie
Ed è [...]
ciao una domanda, puoi controllare altri Toy solo se ne hai registrato già uno vero? E nel app c'è un chat in italiano? Grazie se vorrai rispondermi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Frocio58,
Be devo dire che se inserito attivato blutout e l'app lovense se registrato chiunque può attivarlo cinque minuti e si gode molto
Ero a letto e una volta attivato ho fatto due ore di vibrazioni mmmmmmm
Spero non lo trovi la moglie
Ed è [...]
mi hai fatto venire voglia di comprarlo ho già scaricato l'app e deve essere molto divertente 🤤

» Nell'argomento: dormire nudi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Dormo sempre nudo, sia d’estate che inverno, mi sento più libero nel letto.

Anch'io sempre nudo, in inverno per evitare l'effetto lenzuola ghiacciate uso il caldosonno ☺️

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Certo, eccome "dammi tutto il.cazzo" è la prima quando lo punta per la prima spinta...."sborrami dentro" per l'ultima.....ma solo col mio amichetto di fiducia senza preservativo. sennò lo dico lo stesso ma tanto hanno il [...]
Mi è capitato più volte che il preservativo mi rimane dentro però ho sempre pensato di sfilarlo e basta mentre questa cosa di lasciarlo svuotare prima di toglierlo mi intriga tantissimo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Rudy999,
Quindi succede che i maschi vogliono sborrarti in bocca dopo aver preso il culo ! E tu riesci a sentirlo in bocca dopo il culo ? Che sapore ha ? Accettabile ?? Forse lo fanno per dominare ancor di più il passivo e farlo sentire ancora più sottomesso. [...]

In quel momento ti senti così troia che non vai troppo per il sottile e ti lasci fare dopotutto alle troiette piace essere un po' sottomesse al piacere del maschio

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Rudy999,
È bellissimo quando il maschio mentre sta per skizzare ti spinge la testa per venire ancora più giù nella gola... Senti il fiume caldo che ti scende dentro...mentre geme di piacere... In questi casi come si fa a dire non ingoio ??? Non riesco a bere [...]

A me manda ai matti questa cosa che prima ti scopano poi quando hanno deciso che è il momento di schizzare te lo sfilano di botto dal culo e te lo infilano in bocca per sborrare, per questo sono attento alla pulizia interna 😉

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non ho mai iniziato a fare sesso con un uomo partendo da baci carezze ecc ma ho sempre iniziato prendendolo in bocca Per poi andare avanti però chissà con la persona giusta potrei iniziare da lingua in bocca 🐷

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Inutile dire che medio grandi li preferisco a medio piccoli ma come spesso si dice la dimensione non conta, conta la passione e la voglia di aprirti il culo e farti suo 💦

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono tendenzialmente passivo con gli uomini e mi piace più il cazzo che il culo a meno che non sia di una donna, però nelle mie esperienze ho constatato che alcuni uomini sono proprio attratti e gli piace scopare il culo di un uomo e aggiungerei per fortuna ☺️ cos'è che vi eccita?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Trac3,
Ho fatto il militare nell' 83, ero a Milano, intorno alla caserma c'era sempre un carosello di macchine con uomini vogliosi e qualche volta, anche per racimolare qualche soldo, mi sono lasciato adescare c'era chi voleva dar [...]

Il militare di leva che si prostituiva con gli uomini del posto, quasi sempre proveniente da regioni economicamente poco fortunate, era un classico. Fece scalpore nei primi anni '70 un celebre caso di una coppia ricchissima poi protagonista di un fatto di cronaca nera in cui si venne a sapere che adescavano giovani soldati a suon di biglietti da 10000 lire, allora una cifra molto alta Modificato dall'autore il 18-04-2025 12:45:52
non me ne hanno mai offerte così tanto poi la mia non era proprio prostituzione, al rientro in caserma camminando qualcuno apriva il finestrino e se ti andava gli davi spago se no, no

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Come ha raccontato belculetto è diverso, io incontro solo uomini sposati, non perché abbia preferenze, perché quelli ci sono
esperienze con coppie si ma con dinamiche diverse
Modificato dall'autore il 18-04-2025 22:26:08

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Molti mi hanno schizzato nel culo e mi fa impazzire non oso pensare quanto potrei godere se appena me lo infila ci piscia e poi inizia a pompare 💦

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace molto farmi vedere e arrapare chi c'è dall'altra parte mi piace far venire voglia di farsi una sega piuttosto che farmela io 🤤

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho fatto il militare nell' 83, ero a Milano, intorno alla caserma c'era sempre un carosello di macchine con uomini vogliosi e qualche volta, anche per racimolare qualche soldo, mi sono lasciato adescare c'era chi voleva darlo chi prenderlo la maggior parte proponevano anche dei soldi, 20mila lire che facevano sempre comodo ad un militare di leva 😅

» Nell'argomento: Sesso virtuale
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace mettere insieme reale e virtuale, stare in video chiamata con un "amico" mentre faccio pompini e altro con un altro amico in carne ed ossa mi eccita molto e riesco a farne venire due insieme 🤭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni