Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di babincest

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
babincest
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: babincest

» Nell'argomento: Perché mentire?
2 mesi fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.02.2017
Quotato da dadominare,
mettre in chiaro subito e se durante lincontro cambia ide lascia stare il tipo
sono d'accordo,ma il mio profilo ,come il tuo , è abbastanza chiaro ,tuttavia la maggior parte delle volte mi ritrovo a dovermi rivestire e andarmene...

2 mesi fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Ed in effetti viene da chiedersi Perché molti Non si dichiarano semplicemente versatili non sarebbe tutto molto più semplice e chiaro?
per me é questo un grande problema ,il 99% dei versatili in realtà é passivo ed é come se si vergognasse ad ammetterlo...così ci si incontra ...e si gioca a carte🤣 altro che scopare

2 mesi fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Vorrei sapere se anche a voi capita qualcosa di simile. Nel mio profilo sono chiaro: sono un passivo in cerca di uomini maturi e dominanti. Spesso mi trovo in situazioni imbarazzanti: l’uomo si propone come attivo, ma appena ci troviamo nudi e vede la mia attrezzatura diventa passivo e vuole che io assuma il ruolo dominante.
Questo mi crea ansia, perché non voglio essere attivo. Come fate voi a gestire queste situazioni? Vi è mai capitato che qualcuno si presenti come attivo e poi voglia essere passivo? Perché succede secondo voi? Se non si é onesti poi non ci si diverte.

1 anno fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Il primo cazzo nel culo l ho preso a 19 anni da un 65n...da allora solo con ultra maturi...ho un amante abituale con cui scopo da 9 anni ,l ho incontrato quando lui ne aveva 70 ...fate i conti ...lui sposato con figli ,cazzo sempre al top ...forse perché
è un farmacista...comunque io solo con anziani ..

» Nell'argomento: Lavaggio interno
1 anno fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Io lo faccio oramai da anni,quasi tutti i giorni ,uso molta acqua ma a cicli intermittenti, avevo trovato un tutorial spiegato benissimo dei tempi di durazione del getto dei cicli delle temperature....ma non lo trovo piu 😡

3 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Frequento assiduamente un 75 enne sposato ,gran porco...mi scopa e mi fa scopare da altri...il più vecchio che mi ha scopato 82 anni cazzo enorme...fantastico ricordo...per me solo over 60

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni