4 mesi fa
Che ne pensate di un lavoro con un'amicizia bsx per passare indisturbati senza nessun sospetto da colleghi o altre persone...?
io stò valutando.,..?
io stò valutando.,..?
Modificato dall'autore il 15-01-2025 09:45:16
4 mesi fa
Magari.... sarebbe l'ideale....un po' di lavoro e tanto divertimento 😋 😋 😋
4 mesi fa
sarebbe il sogno di tutti credo
4 mesi fa
Nel mio vecchio lavoro, un collega mi ha beccato con grindr.
Però mai fatto nulla, sarà stato perché entrambi imbarazzanti
Però mai fatto nulla, sarà stato perché entrambi imbarazzanti
4 mesi fa
Io ho lavorato anni in un azienda con un mio collega fidanzato ....poco tempo fa trovo su trav A 69 un profilo che mi piaceva.mi risponde organizzino ci vediamo da lui ...era il mio ex collega! Averlo saputo prima ..abbiamo passato un paio d ore bellissime e abbiamo parlato di quei tempi.lui non sapeva che fossi bisex...ora gay.e io non sapevo di lui.
4 mesi fa
Anni fa avevo un collega porcone..che bello lavorare così
4 mesi fa
anni addietro ho avuto come collega, un bel manzo, 😎 che aveva una ventina di anni piu' di me ,dal primo giorno ho capito che gli piacevano i culetti giovani e dopo poche settimane mi scopava minimo una volta ogni due/tre giorni,senza contare gli innumerevoli bocchini che gli facevo in pausa pranzo,,poi ho scoperto che non ero il solo a dargli il culo in ufficio, ed un giorno ha organizzato un aperitivo con l altro frocetto e ci ha inculati entrambi.....e' durato per oltre un anno,,,,,,,poi ha cambiato lavoro,ma io e l'altro abbiamo trovato un sostituto che non lavorava con noi....Bei tempi...... 😎
4 mesi fa
Magari a trovarne amici così
4 mesi fa
Ringrazio moltissimo le 2 persone che mi hanno fatto le loro proposte lavoro... Anche se un po' spinte..🤪🐷 non è quello il problema perché ricevere mi piace essere servizievole e dominante pure..e anche accontentare andando oltre..oltre..ma la distanza in km purtroppo fa' un po' la differenza a meno che voi non possiate spostarvi in mie zone.. così posso dedicarmi a subire e realizzare le vs perversioni più spinte in ambiente adeguato è pur sempre lavoro..🫦🐷🛐
4 mesi fa
Dove lavoro io.
Il mio collega è gay e convive con il suo compagno. Mi piacerebbe avere una relazione con lui, ma mi vergogno. 🤭🤭
Il mio collega è gay e convive con il suo compagno. Mi piacerebbe avere una relazione con lui, ma mi vergogno. 🤭🤭
3 mesi fa
?
Modificato dall'autore il 06-03-2025 11:32:53
3 mesi fa
Sarebbe il massimo
3 mesi fa
💋Quotato da Marcobisex360,Sarebbe il massimo
Modificato dall'autore il 26-02-2025 18:21:32
3 mesi fa
Grazie a tutti quelli che finalmente hanno capito di comunicare via mail li i messaggi non mi mancano e si possono inviare foto.. resto disponibile ancora per qualche pomeriggio e semplici mansioni
🐷🫦🧹
🐷🫦🧹