Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lavorare con amicizie bsx

14 interventi
4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Che ne pensate di un lavoro con un'amicizia bsx per passare indisturbati senza nessun sospetto da colleghi o altre persone...?
io stò valutando.,..?
Modificato dall'autore il 15-01-2025 09:45:16

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Magari.... sarebbe l'ideale....un po' di lavoro e tanto divertimento 😋 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 15.04.2024 -
sarebbe il sogno di tutti credo

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Nel mio vecchio lavoro, un collega mi ha beccato con grindr.
Però mai fatto nulla, sarà stato perché entrambi imbarazzanti

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ho lavorato anni in un azienda con un mio collega fidanzato ....poco tempo fa trovo su trav A 69 un profilo che mi piaceva.mi risponde organizzino ci vediamo da lui ...era il mio ex collega! Averlo saputo prima ..abbiamo passato un paio d ore bellissime e abbiamo parlato di quei tempi.lui non sapeva che fossi bisex...ora gay.e io non sapevo di lui.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Anni fa avevo un collega porcone..che bello lavorare così

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
anni addietro ho avuto come collega, un bel manzo, 😎 che aveva una ventina di anni piu' di me ,dal primo giorno ho capito che gli piacevano i culetti giovani e dopo poche settimane mi scopava minimo una volta ogni due/tre giorni,senza contare gli innumerevoli bocchini che gli facevo in pausa pranzo,,poi ho scoperto che non ero il solo a dargli il culo in ufficio, ed un giorno ha organizzato un aperitivo con l altro frocetto e ci ha inculati entrambi.....e' durato per oltre un anno,,,,,,,poi ha cambiato lavoro,ma io e l'altro abbiamo trovato un sostituto che non lavorava con noi....Bei tempi...... 😎

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Magari a trovarne amici così

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Ringrazio moltissimo le 2 persone che mi hanno fatto le loro proposte lavoro... Anche se un po' spinte..🤪🐷 non è quello il problema perché ricevere mi piace essere servizievole e dominante pure..e anche accontentare andando oltre..oltre..ma la distanza in km purtroppo fa' un po' la differenza a meno che voi non possiate spostarvi in mie zone.. così posso dedicarmi a subire e realizzare le vs perversioni più spinte in ambiente adeguato è pur sempre lavoro..🫦🐷🛐

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Dove lavoro io.
Il mio collega è gay e convive con il suo compagno. Mi piacerebbe avere una relazione con lui, ma mi vergogno. 🤭🤭

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
?
Modificato dall'autore il 06-03-2025 11:32:53

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Sarebbe il massimo

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da Marcobisex360,
Sarebbe il massimo
💋
Modificato dall'autore il 26-02-2025 18:21:32

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
💋

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Grazie a tutti quelli che finalmente hanno capito di comunicare via mail li i messaggi non mi mancano e si possono inviare foto.. resto disponibile ancora per qualche pomeriggio e semplici mansioni
🐷🫦🧹