Tutti i Post di Liberosalerno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Liberosalerno
» Nell'argomento: Beccare coppia che fa sesso, vi è mai successo?
1 settimana fa
Magari, sarei stare al gioco, anche accontentandomi solo di guardare.
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana faio personalmente sono solo amante del cazzo, non mi è mai capitato che mi piacesse un uomo.Quotato da Mchel74,Ciao mi unisco al quesito ma se uno è sempre stato etero con moglie e prole come fa a capire che qualcosa sta cambiando in lui? cioè che gli può piacere anche altro..
1 settimana falei non sa, anzi proprio questo rende il gioco più interessanteQuotato da Mikigood,si chiama egoismo o lei non lo deve sapere la tua passioneQuotato da Liberosalerno,no, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝
1 settimana fano, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝Quotato da Mikigood,sicuramente se coinvolgi anche la tua signora trovi più facilmente chi ti sfonda e ti apre bene, funziona così , essere una coppia aperta e questoQuotato da Liberosalerno,Concordo
Il sesso è bello in tutte le sue sfaccettature.
Sabato è domenica scopato la mia signora.
Oggi mi andrebbe di essere sfondato da un bel cazzo duro.
1 settimana fa
Concordo
2 settimane fa
Infatti anche essendo attivo con le donne non vedo nulla di male essere inculato ogni tanto
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
4 settimane fain questa situazione ti sei comportato da vero signore.Quotato da bernulligiuseppe,A me è capitato una sola volta, dopo diversi messaggi scambiati sono stato invitato a casa loro. Mi sono presentato con un omaggio per lei e una bottiglia per lui solo che devo ammettere che erano due persone, assolutamente gentili, ma fisicamente i [...]
4 settimane fami spiace che per questi individui si abbia una situazione spiacevole.Quotato da Noussomme,Quotato da Bearnapoli,
Fagli notare il comportamento scorretto … voi siete coppia e ogni chat o telefonata deve essere fatta in presenza di entrambi
Posso farlo tranquillamente, ma una volta fatto dovrei continuare questa cosa o forse è meglio lasciare stare visto la poca onestà del soggetto? Qualcuno che abbia avuto esperienze simili?
Se eravate delle mie parti sarebbe stato un piacere conoscervi e farvi notare la mia serietà.
4 settimane fa
Il tipo che venne da me si definiva un imprenditore, aveva la tuta da elettricista.
Si abbasso I pantaloni, se lo fece succhiare poi quando era bello duro disse che doveva prendere i preservativi nel furgone.
Dopo cinque minuti mi mando un messaggio che doveva assolutamente tornare a casa
Si abbasso I pantaloni, se lo fece succhiare poi quando era bello duro disse che doveva prendere i preservativi nel furgone.
Dopo cinque minuti mi mando un messaggio che doveva assolutamente tornare a casa
4 settimane fa
È sempre meglio approfondire
4 settimane faforse Ho capito chi è, lo ha fatto anche con me, ma io ero single, la stessa scusa è gli stessi abitiQuotato da Bearnapoli,Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Io ho avuto una esperienza ancora peggiore quando avevo il profilo di coppia qua sul sito … ragazzo che si era presentato come bisex a tutti gli effetti… che non vedeva l’ora di incontrare entrambi … finalmente organizziamo in hotel … lui che si era presentato come ma ager di azienda arriva in tuta da lavoro con furgoncino d’azienda … io già a questa cosa volevo far saltare tutto ma la mia compagna invece era molto vogliosa per cui entriamo in hotel … lui si dedica solo a lei non considerandomi proprio (gli accordi erano altri) 5 minuti arriva .. con una scusa dice che deve prendere una cosa nel furgone si riveste esce e va via … lasciando addirittura il giaccone in stanza .. insomma una bestia che si era camuffato alla grande durante il periodo di conoscenza
1 mese fa
Pienamente d'accordo, ma difficilmente reperibile
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 mese fa
Io la prima volta con un trans, loro sono esperti in questo 😍
» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Cerco scopamico fisso tra Salerno, Avellino e provincia. Con gli uomini preferisco essere passivo.
Serio, pulito e riservato.
Serio, pulito e riservato.
» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Io da sempre cerco uno scopamico versatile /attivo in Campania. Posso spostarmi senza problemi, magari che conosca anche strutture tranquille dove poter andare anche un paio di volte a settimana.
Offro serietà, pulizia e riservatezza e sono le cose che cerco.
Offro serietà, pulizia e riservatezza e sono le cose che cerco.
1 mese fa
Io a casa uso quello che ho a disposizione
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese faChe spettacolo di tetteQuotato da Gufini69,Quotato da Dolcemente88,
Io darei l'Oscar a parimerito alla Lei di Piccantiefelici 😍😍😍😍💦💦💦💦💦
Ed io? Niente? 🙄😭😁
1 mese facomplimenti gran bel seno 😘Quotato da francomilena,Ti ringrazio
» Nell'argomento: Domanda seria
1 mese fa
Io da passivo con uomini metto subito in chiaro che la violenza non mi piace.
Sono abbastanza porco per far godere in maniera giusta un uomo non c'è bisogno di spingersi oltre.
Sono abbastanza porco per far godere in maniera giusta un uomo non c'è bisogno di spingersi oltre.
1 mese facomplimenti per i meloniQuotato da Gufini69,Quotato da Orsettoscopone,Beh il seno é una delle cose più belle di una donna e più ce n’è meglio è!
Assolutamente e chi dice il contrario forse lo dice per far felice la moglie. Attiro molti sguardi e vedo molte gomitate ai supermercati 🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti