Tutti i Post di Liberosalerno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Liberosalerno
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 settimane fa
Prenderlo e qualche volta darlo è sempre un piacere quando c'è la giusta sintonia, naturalmente tra gente sana di mente, riservata e pulita.
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
1 mese faSarebbe un piacere farcirla, io sborro tantoQuotato da LaCavalla,Quotato da Unicocv2020,da leccarti anche il buchino del culo farcito
Adoro essere ripulita dal mio caro maritino, mi provoca orgasmi indescrivibili 😊😋
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
Perché scegliere, meglio fare ciò che viene al momento, io di solito con i trans comunque faccio attivo e passivo.
» Nell'argomento: Beccare coppia che fa sesso, vi è mai successo?
1 mese fa
Magari, sarei stare al gioco, anche accontentandomi solo di guardare.
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 mese faio personalmente sono solo amante del cazzo, non mi è mai capitato che mi piacesse un uomo.Quotato da Mchel74,Ciao mi unisco al quesito ma se uno è sempre stato etero con moglie e prole come fa a capire che qualcosa sta cambiando in lui? cioè che gli può piacere anche altro..
1 mese falei non sa, anzi proprio questo rende il gioco più interessanteQuotato da Mikigood,si chiama egoismo o lei non lo deve sapere la tua passioneQuotato da Liberosalerno,no, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝
1 mese fano, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝Quotato da Mikigood,sicuramente se coinvolgi anche la tua signora trovi più facilmente chi ti sfonda e ti apre bene, funziona così , essere una coppia aperta e questoQuotato da Liberosalerno,Concordo
Il sesso è bello in tutte le sue sfaccettature.
Sabato è domenica scopato la mia signora.
Oggi mi andrebbe di essere sfondato da un bel cazzo duro.
1 mese fa
Concordo
2 mesi fa
Infatti anche essendo attivo con le donne non vedo nulla di male essere inculato ogni tanto
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
2 mesi fain questa situazione ti sei comportato da vero signore.Quotato da bernulligiuseppe,A me è capitato una sola volta, dopo diversi messaggi scambiati sono stato invitato a casa loro. Mi sono presentato con un omaggio per lei e una bottiglia per lui solo che devo ammettere che erano due persone, assolutamente gentili, ma fisicamente i [...]
2 mesi fami spiace che per questi individui si abbia una situazione spiacevole.Quotato da Noussomme,Quotato da Bearnapoli,
Fagli notare il comportamento scorretto … voi siete coppia e ogni chat o telefonata deve essere fatta in presenza di entrambi
Posso farlo tranquillamente, ma una volta fatto dovrei continuare questa cosa o forse è meglio lasciare stare visto la poca onestà del soggetto? Qualcuno che abbia avuto esperienze simili?
Se eravate delle mie parti sarebbe stato un piacere conoscervi e farvi notare la mia serietà.
2 mesi fa
Il tipo che venne da me si definiva un imprenditore, aveva la tuta da elettricista.
Si abbasso I pantaloni, se lo fece succhiare poi quando era bello duro disse che doveva prendere i preservativi nel furgone.
Dopo cinque minuti mi mando un messaggio che doveva assolutamente tornare a casa
Si abbasso I pantaloni, se lo fece succhiare poi quando era bello duro disse che doveva prendere i preservativi nel furgone.
Dopo cinque minuti mi mando un messaggio che doveva assolutamente tornare a casa
2 mesi fa
È sempre meglio approfondire
2 mesi faforse Ho capito chi è, lo ha fatto anche con me, ma io ero single, la stessa scusa è gli stessi abitiQuotato da Bearnapoli,Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Io ho avuto una esperienza ancora peggiore quando avevo il profilo di coppia qua sul sito … ragazzo che si era presentato come bisex a tutti gli effetti… che non vedeva l’ora di incontrare entrambi … finalmente organizziamo in hotel … lui che si era presentato come ma ager di azienda arriva in tuta da lavoro con furgoncino d’azienda … io già a questa cosa volevo far saltare tutto ma la mia compagna invece era molto vogliosa per cui entriamo in hotel … lui si dedica solo a lei non considerandomi proprio (gli accordi erano altri) 5 minuti arriva .. con una scusa dice che deve prendere una cosa nel furgone si riveste esce e va via … lasciando addirittura il giaccone in stanza .. insomma una bestia che si era camuffato alla grande durante il periodo di conoscenza
2 mesi fa
Pienamente d'accordo, ma difficilmente reperibile
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
3 mesi fa
Io la prima volta con un trans, loro sono esperti in questo 😍
» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 mesi fa
Cerco scopamico fisso tra Salerno, Avellino e provincia. Con gli uomini preferisco essere passivo.
Serio, pulito e riservato.
Serio, pulito e riservato.
» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 mesi fa
Io da sempre cerco uno scopamico versatile /attivo in Campania. Posso spostarmi senza problemi, magari che conosca anche strutture tranquille dove poter andare anche un paio di volte a settimana.
Offro serietà, pulizia e riservatezza e sono le cose che cerco.
Offro serietà, pulizia e riservatezza e sono le cose che cerco.
3 mesi fa
Io a casa uso quello che ho a disposizione
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 mesi faChe spettacolo di tetteQuotato da Gufini69,Quotato da Dolcemente88,
Io darei l'Oscar a parimerito alla Lei di Piccantiefelici 😍😍😍😍💦💦💦💦💦
Ed io? Niente? 🙄😭😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti