8 anni fa
mi auguro proprio di no
8 anni fa
si....e sono anche in mezzo a noi... ma poche però! 😄
8 anni fa
le ragazze timide ci sono 🙂 anche riservate 🙂 ed anche le donne che cercano emozioni per avere un piacevole incontro 🙂 🙂
ma ci sono anche gli uomini timidi anche se passano per "scemotti" 🙂 🙂
ma ci sono anche gli uomini timidi anche se passano per "scemotti" 🙂 🙂
8 anni fa
Confermo, conosciute molte persone timide e riservate ....anche maschi e coppie!
Anche masha a parte l lap dance nel dialogo e timidissima 💗
Io no....non sono timido 🙂
Anche masha a parte l lap dance nel dialogo e timidissima 💗
Io no....non sono timido 🙂
8 anni fa
Le ragazze timide spesso sono anche molto sexy 🙂
8 anni fa
non credo che vi capirò, ma sono sincero, mi interessa: seriamente, cosa ci trovate di sexy?
8 anni fa
Sono le orsoline che te lo spellano ,spesso le ,mangiatrici di uomini promettono quello che non mantengono...Quotato da bisexpercoppia,non credo che vi capirò, ma sono sincero, mi interessa: seriamente, cosa ci trovate di sexy?
Come anche noi a volte! 🙂
8 anni fa
Per me è una caratteristica del carattere neutra od al massimo positiva.
Positiva per mia esperienza si intende , ma le ragazze timide che ho conosciuto erano magari di poche parole ma quasi mai sparate a caso e spesso anche osservatrici e ascoltatrici attente , raramente superficiali.
Non che una donna impulsiva o piu socievole non possa avere le stesse qualità , ma alcune volte qualche parola in meno e qualche pensiero in più fa la differenza 😄
Positiva per mia esperienza si intende , ma le ragazze timide che ho conosciuto erano magari di poche parole ma quasi mai sparate a caso e spesso anche osservatrici e ascoltatrici attente , raramente superficiali.
Non che una donna impulsiva o piu socievole non possa avere le stesse qualità , ma alcune volte qualche parola in meno e qualche pensiero in più fa la differenza 😄
8 anni fa
Beh, positiva non direi, forse neutraQuotato da Henry_Dante,Per me è una caratteristica del carattere neutra od al massimo positiva.
Positiva per mia esperienza si intende , ma le ragazze timide che ho conosciuto erano magari di poche parole ma quasi mai sparate a caso e spesso anche osservatrici e ascoltatr [...]
Le timide , dopo una seria riflessione .....non te la danno!
Quelle più esuberanti ....non te la danno d istinto!
Alla fine siamo sempre alle solite 😋
8 anni fa
Ma certo, è sempre la battaglia tra quantità e qualità !la timida propende per la seconda ma...poi deve recuperare il sesso perso
8 anni fa
La mia ragazza è molto timida, ci siamo conosciuti tramite suo fratello che è un mio carissimo amico ad un pranzo di amici e poi rivisti ad una cena di raccolta fondi per beneficenza il mese dopo, poi per dei mesi ci siamo solo sentiti tramite facebook ma erano messaggi quasi di circostanza e niente più, finché un giorno, con la scusa del risotto alle fragole e prosecco, l'ho invitata per un week end da me. (abita a 140 e più km da casa mia) lei mi ha detto di si perché si aspettava che all'ultimo tirassi pacco ed invece non è successo.
Arrivata nel tardo pomeriggio, c'è stato un momento di imbarazzo ma poi cavolo abbiamo fatto l'amore già prima di cena senza scambiarci tante parole. La cena è andata bene ma non abbiamo parlato molto e nel dopo cena abbiamo rifatto all'amore. Il giorno dopo invece è stata dura, non ha detto una parola, praticamente ho parlato solo io, ma mi sentivo in dovere per spezzare i lunghi momenti di silenzio, finché ad un certo punto mi ha detto "ti sarai accorto che sono molto timida" effettivamente prima di aprirsi con le persone le deve conoscere per bene, ancora oggi mi chiedo come siamo finiti a letto così al primo appuntamento visto il suo carattere.
Arrivata nel tardo pomeriggio, c'è stato un momento di imbarazzo ma poi cavolo abbiamo fatto l'amore già prima di cena senza scambiarci tante parole. La cena è andata bene ma non abbiamo parlato molto e nel dopo cena abbiamo rifatto all'amore. Il giorno dopo invece è stata dura, non ha detto una parola, praticamente ho parlato solo io, ma mi sentivo in dovere per spezzare i lunghi momenti di silenzio, finché ad un certo punto mi ha detto "ti sarai accorto che sono molto timida" effettivamente prima di aprirsi con le persone le deve conoscere per bene, ancora oggi mi chiedo come siamo finiti a letto così al primo appuntamento visto il suo carattere.
8 anni fa
Qun @spettro mi permetto di dissentire....Ci sono..E fanno anche una fatica immane
8 anni fa
Adorabile 2 💋Quotato da TimidaVoglia84,Non posso evitare di dire la mia 😄
Io sono timida quando mi trovo di fronte una persona che mi piace particolarmente, purtroppo e un difetto (credo) quando me la trovo di fronte faccia a faccia, il desiderio di averla pelle a pelle mi fa arrossire [...]
8 anni fa
Non sono d accordo....per quanto ho letto queste sante ragazze scopano e stanno zitte.... ma ,siamo sicuri di dovercene lamentare? 😋 😋 😋Quotato da Spettro82,In generale al di là del sesso della persona l'ho sempre trovato una caratteristica sgradevole, come la troppa formalità nel relazionarsi.
Di solito non rientra nelle caratteristiche che definirei positive.
Certamente esistono ancora ed esisteranno s [...]
8 anni fa
Ma pure io!!!!Quotato da Cpbixo,Oh @misha, abbi pazienza ma, se Dio vòle, c'è anche chi preferisce le donne socievoli ed esuberanti. E non sono pochi.Quotato da mishaemasha,Non sono d accordo....per quanto ho letto queste sante ragazze scopano e stanno zitte.... ma ,siamo sicuri di dovercene lamentare? 😋 😋 😋Quotato da Spettro82,In generale al di là del sesso della persona l'ho sempre trovato una caratteristica sgradevole, come la troppa formalità nel relazionarsi.
Di solito non rientra nelle caratteristiche che definirei positive.
Certamente esistono ancora ed esisteranno s [...]
La mia non era obiezione sul merito ma sul fatto che non ne va mai bene una..... 😋
8 anni fa
Il contrario di timida è estroversa cooool ,non figa di legno ingessata !Quotato da Coolboy,Beh molto meglio la ragazza timida che quando si scioglie diventa un vulcano rispetto alla figa di legno ingessataQuotato da mani-,Esistono ancora ?
Sai ,alla fine ,quando uno non perde mai occasione per buttarla lì una malignità viene a noia!
8 anni fa
Sfacciata e provocante è il contrario di timida...che c entra la figa di legno ingessata?Quotato da Coolboy,Più che malignità, verità 😋...ma poi cosa c'entrano i sinonimi e i contrari dell'aggettivo timido? Ho semplicemente paragonato due tipologie diverse di donna, la figa di legno per definizione non può essere timida ma deve essere sfacciata e provocante. 🙂Quotato da mishaemasha,Il contrario di timida è estroversa cooool ,non figa di legno ingessata !Quotato da Coolboy,Beh molto meglio la ragazza timida che quando si scioglie diventa un vulcano rispetto alla figa di legno ingessataQuotato da mani-,Esistono ancora ?
Sai ,alla fine ,quando uno non perde mai occasione per buttarla lì una malignità viene a noia!
8 anni fa
Nemmeno io ....volevo solo farti notare la cosa...buon W.EQuotato da Coolboy,Dai Misho non ho voglia di discutere con te il sabato mattina, ti prego 😋Quotato da mishaemasha,Sfacciata e provocante è il contrario di timida...che c entra la figa di legno ingessata?Quotato da Coolboy,Più che malignità, verità 😋...ma poi cosa c'entrano i sinonimi e i contrari dell'aggettivo timido? Ho semplicemente paragonato due tipologie diverse di donna, la figa di legno per definizione non può essere timida ma deve essere sfacciata e provocante. 🙂Quotato da mishaemasha,Il contrario di timida è estroversa cooool ,non figa di legno ingessata !Quotato da Coolboy,Beh molto meglio la ragazza timida che quando si scioglie diventa un vulcano rispetto alla figa di legno ingessataQuotato da mani-,Esistono ancora ?