Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le donne e lo sperma

10 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Ne ho sentite di tutti i colori.
Quelle a cui fa schifo a prescindere, quelle a cui (ok è una cosa che ti spetta, però non mirare al viso)
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro dire, le faceva sentire realizzate (penso di essere state capaci di provocare un' eiaculazione)
Inoltre, rarissimi esemplari, che a questo punto non so se 100 % veritieri, hanno esclamato, mi piace proprio!, sia come consistenza che come gusto. Voi cosa ne pensate al riguardo? e come vi comportereste?
Come si dice il mondo è bello perché è vario, menomale,
quindi adesso carta bianca a voi donne, scatenatevi nelle più discordanti delle risposte 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da outsider76,
Perfetto, grazie. Non avevo visto che era argomento già trattato.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Se devo parlare dal mio punto di vista, non ho proprio tutta questa passione nel ricevere sesso orale. Si mi fa piacere, è molto eccitante.. ma la trovo più una cosa di contorno, da riscaldamento pre partita per intenderci.. o comunque per spezzare un po da una posizione all'altra, infatti mi è capitato molto raramente di riuscire a raggiungere l'orgasmo (e un paio di ragazze brave (lingue allenate) le ho trovate) Questo lo dico esclusivamente per tirarmi fuori da un discorso che generalizza tutto il sesso maschile..
Comunque sono molto interessanti le vostre osservazioni, mi piacciono 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da tayrapaccos,
Dopo un pompino sono pochi gli uomini che hanno ancora voglia di dedicarsi alle compagne..al massimo preparano il caffè..
Sempre satirica e pungente la mia amica Tayra 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
[quote=alessiocince]
[/quote

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Tepparompiballe,
Quotato da Sicilianbigbamboo,
Quelle a cui fa schifo a prescindere, quelle a cui (ok è una cosa che ti spetta, però non mirare al viso)
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro di [...]
Io, anche se prendo la pillola mi piace (a volte) farmi schizzare ovunque... ecco, magari sui capelli no che appiccica 😊😊
Ingoio senza problemi...certo....se il gusto fosse stato alla nutella (come da link sopra...) credo che passavo mezza giornata a fare pompini 🙂
E...una cosa che adoro..... è sentirlo colare tra le cosce...
Se ti interessa quelle che me lo hanno bevuto dicono che sia dolce ....non è nutella (che mi sto mangiando adesso 😋)

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro di [...]
Io, anche se prendo la pillola mi piace (a volte) farmi schizzare ovunque... ecco, magari sui capelli no che appiccica 😊😊
Ingoio senza problemi...certo....se il gusto fosse stato alla nutella (come da link sopra...) credo che passavo mezza giornata a fare pompini 🙂
Se ti interessa quelle che me lo hanno bevuto dicono che sia dolce ....non è nutella (che mi sto mangiando adesso 😋)
Importantissimo sapere come ma mangi
A) col cucchiaino
B) col dito
C) spalmata su pane (o simili)
Risposta A A A A A C A A A A A.....mi piace al naturale !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da sessomatto76,
Importantissimo sapere come ma mangi
A) col cucchiaino
B) col dito
C) spalmata su pane (o simili)
Risposta A A A A A C A A A A A.....mi piace al naturale !
Mmmmhhh.... io affondo l'indice e poi lo ciuccio... fino all'ultima goccia....
Teppa...ho già fatto i giochetti con la nutella...sono un classico 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Teppina ma che annuncio hai messo !!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Hahhah bene dai, magari in un'altra vita lo proporremo al creatore il gusto nutella. Almeno per una buona volta vi facciamo felici come si deve.. 😄
Comunque vederlo colare sulle cosce piace anche a noi maschietti te lo assicuro! 😎 è una pratica molto interessante.. 😋