9 anni fa
Ne ho sentite di tutti i colori.
Quelle a cui fa schifo a prescindere, quelle a cui (ok è una cosa che ti spetta, però non mirare al viso)
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro dire, le faceva sentire realizzate (penso di essere state capaci di provocare un' eiaculazione)
Inoltre, rarissimi esemplari, che a questo punto non so se 100 % veritieri, hanno esclamato, mi piace proprio!, sia come consistenza che come gusto. Voi cosa ne pensate al riguardo? e come vi comportereste?
Come si dice il mondo è bello perché è vario, menomale,
quindi adesso carta bianca a voi donne, scatenatevi nelle più discordanti delle risposte 💋
Quelle a cui fa schifo a prescindere, quelle a cui (ok è una cosa che ti spetta, però non mirare al viso)
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro dire, le faceva sentire realizzate (penso di essere state capaci di provocare un' eiaculazione)
Inoltre, rarissimi esemplari, che a questo punto non so se 100 % veritieri, hanno esclamato, mi piace proprio!, sia come consistenza che come gusto. Voi cosa ne pensate al riguardo? e come vi comportereste?
Come si dice il mondo è bello perché è vario, menomale,
quindi adesso carta bianca a voi donne, scatenatevi nelle più discordanti delle risposte 💋
9 anni fa
Perfetto, grazie. Non avevo visto che era argomento già trattato.Quotato da outsider76,
9 anni fa
Se devo parlare dal mio punto di vista, non ho proprio tutta questa passione nel ricevere sesso orale. Si mi fa piacere, è molto eccitante.. ma la trovo più una cosa di contorno, da riscaldamento pre partita per intenderci.. o comunque per spezzare un po da una posizione all'altra, infatti mi è capitato molto raramente di riuscire a raggiungere l'orgasmo (e un paio di ragazze brave (lingue allenate) le ho trovate) Questo lo dico esclusivamente per tirarmi fuori da un discorso che generalizza tutto il sesso maschile..
Comunque sono molto interessanti le vostre osservazioni, mi piacciono 🙂
Comunque sono molto interessanti le vostre osservazioni, mi piacciono 🙂
9 anni fa
Quotato da tayrapaccos,Dopo un pompino sono pochi gli uomini che hanno ancora voglia di dedicarsi alle compagne..al massimo preparano il caffè..
9 anni fa
9 anni fa
Se ti interessa quelle che me lo hanno bevuto dicono che sia dolce ....non è nutella (che mi sto mangiando adesso 😋)Quotato da Tepparompiballe,Io, anche se prendo la pillola mi piace (a volte) farmi schizzare ovunque... ecco, magari sui capelli no che appiccica 😊😊Quotato da Sicilianbigbamboo,Ne ho sentite di tutti i colori.
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro di [...]
Ingoio senza problemi...certo....se il gusto fosse stato alla nutella (come da link sopra...) credo che passavo mezza giornata a fare pompini 🙂
E...una cosa che adoro..... è sentirlo colare tra le cosce...
9 anni fa
Risposta A A A A A C A A A A A.....mi piace al naturale !Quotato da Tepparompiballe,Importantissimo sapere come ma mangiQuotato da sessomatto76,Se ti interessa quelle che me lo hanno bevuto dicono che sia dolce ....non è nutella (che mi sto mangiando adesso 😋)Quotato da Tepparompiballe,Io, anche se prendo la pillola mi piace (a volte) farmi schizzare ovunque... ecco, magari sui capelli no che appiccica 😊😊Quotato da Sicilianbigbamboo,Ne ho sentite di tutti i colori.
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro di [...]
Ingoio senza problemi...certo....se il gusto fosse stato alla nutella (come da link sopra...) credo che passavo mezza giornata a fare pompini 🙂
A) col cucchiaino
B) col dito
C) spalmata su pane (o simili)
9 anni fa
Teppa...ho già fatto i giochetti con la nutella...sono un classico 😎Quotato da Tepparompiballe,Mmmmhhh.... io affondo l'indice e poi lo ciuccio... fino all'ultima goccia....Quotato da sessomatto76,Risposta A A A A A C A A A A A.....mi piace al naturale !Quotato da Tepparompiballe,Importantissimo sapere come ma mangiQuotato da sessomatto76,Se ti interessa quelle che me lo hanno bevuto dicono che sia dolce ....non è nutella (che mi sto mangiando adesso 😋)Quotato da Tepparompiballe,Io, anche se prendo la pillola mi piace (a volte) farmi schizzare ovunque... ecco, magari sui capelli no che appiccica 😊😊Quotato da Sicilianbigbamboo,Ne ho sentite di tutti i colori.
A) col cucchiaino
B) col dito
C) spalmata su pane (o simili)
9 anni fa
Teppina ma che annuncio hai messo !!
9 anni fa
Hahhah bene dai, magari in un'altra vita lo proporremo al creatore il gusto nutella. Almeno per una buona volta vi facciamo felici come si deve.. 😄Quotato da Tepparompiballe,Io, anche se prendo la pillola mi piace (a volte) farmi schizzare ovunque... ecco, magari sui capelli no che appiccica 😊😊Quotato da Sicilianbigbamboo,Ne ho sentite di tutti i colori.
Comunque vederlo colare sulle cosce piace anche a noi maschietti te lo assicuro! 😎 è una pratica molto interessante.. 😋