Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

donne e ingoio

30 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da ShellMan,
Perchè alla maggioranza delle donne (per non dire tutte) non piace ingoiare lo sperma?
Eppure l'idea di farsi leccare la figa mentre vengono le fa impazzire.., perchè quindi no ricambiano allo stesso modo? [...]
Uomo,ti stai sbagliando: la maggior parte delle donne ingoia sborra più volentieri che un bicchiere di Chardonnay...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
secondo me voleva dire che è meglio farsi arrivare in faccia e non in bocca ...mio pensiero

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma io credo dipenda dall eccitazione del momento... Io avviso sempre poi ce quella che si sposta e quella che resta ferma... Non ho mai trovato una regola di riferimento

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Varia. Si.... Molto dipende dall alimentazione...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ma allora qual'è l'alimentazione ideale per far si che lo sperma abbia un buon sapore ? Il mio,ad esempio,è assai dolce,quasi sempre.E poi:in quale lasso temporale varia il sapore dello sperma?in poche ore?In parecchi giorni?La mia dieta è basata sui vegetali,saranno mica questi a rendere il mio flusso dolciastro?O sarà mica il nettare rosso che mi sparo regolarmente... 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da RedFox22,
Vabbè mi rimarrà un mistero quella frase, fatto sta che come state dicendo in molti l'alimentazione è importante (naturalmente è un discorso che calza a pennello un po' in generale ed è essenziale stare bene con sé stessi per far st [...]
Io sono perfettamente d'accordo su quanto dice RedFox22

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Tutti concordi con @red 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
a mia moglie gli piace molto,e con chi conosce da tempo lo fà ed è molto ingorda di sperma 😋 😋 🐷

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
io dico sempre provate a ricevere in bocca anche da una persona che gradite da morire ....il succo del piacere....cosi improvvisamente senza una situazione coinvolgente... o come dice redfox sapientemente .... al di fuori della più potente eccitazio [...]
pienamente d accordo se la donna ingoia è per un piacere mentale ...di certo non ha un ottimo gusto ...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
io dico sempre provate a ricevere in bocca anche da una persona che gradite da morire ....il succo del piacere....cosi improvvisamente senza una situazione coinvolgente... o come dice redfox sapientemente .... al di fuori della più potente eccitazio [...]
pienamente d accordo se la donna ingoia è per un piacere mentale ...di certo non ha un ottimo gusto ...
@Piacere che lo hai assaggiato... 😄 😄 😄
spiritoso ...... 😄 😄 😄 si sente dall'odore poi se tu hai altre esperienze non lo so 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da TravisB,
Quotato da oscar63,
Quotato da charlize,
@Piacere che lo hai assaggiato... 😄 😄 😄
spiritoso ...... 😄 😄 😄 si sente dall'odore poi se tu hai altre esperienze non lo so 😄
Perché se lei vi vuole baciare ,dopo che le siete venuti in bocca e ha ingoiato,cosa le dite.."vatti a lavare i denti che mi fa schifo?" : 😮 😮 😮
Io non mi sono mai messo problemi 🐷 🙂
non mi è mai successo non ti posso rispondere 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Allora... Fresco fresco... Oggi ho avuto la fortuna di conoscere fugacemente una singola, purtroppo il tempo limitato di entrambi ha concesso solo un rapporto orale.... La singola in questione non ha bevuto , Come va di moda Qui fino all ultima goccia, ma ha assaggiato.... Fino ad oggi non avevo mai osato chiedere ma questa discussione mi ha messo curiosità ,per cui un po di coraggio " che sapore ha? " sa di mela verde 😮 😮 ma allora non è così cattivo

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Allora... Fresco fresco... Oggi ho avuto la fortuna di conoscere fugacemente una singola, purtroppo il tempo limitato di entrambi ha concesso solo un rapporto orale.... La singola in questione non ha bevuto , Come va di moda Qui fino all ultima go [...]
ora non ti la-menta-tare ...incontri fugaci 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Allora... Fresco fresco... Oggi ho avuto la fortuna di conoscere fugacemente una singola, purtroppo il tempo limitato di entrambi ha concesso solo un rapporto orale.... La singola in questione non ha bevuto , Come va di moda Qui fino all ultima go [...]
ora non ti la-menta-tare ...incontri fugaci 🙂 🙂
Io faccio come i ricchi e tirchi che si lamentano sempre delle spese e chiedono lo sconto 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Questa pratica,chiamiamola "bevuta" di sperma,risponde a canoni di piacere troppo soggettivi per poter dare un giudizio in merito.Per quanto io noto ( la medesima cosa vale per i leccafiga che gradiscono farsi godere in bocca come me ) la cosa più importante è il piacere mentale derivante dal percepire il godimento del partner . Il sapore , che in ogni caso spesso è definito tutt'altro che sgradevole , passa in secondo piano.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Aotto,
Ma io mi chiedo se nemmeno una donna puó permettersi di parlare per tutto il genere femminile perchè ognuna avrà i suoi gusti vogli e desideri, come fa una trans a parlare sempre a nome di tutte le donne e pure dire che raccontano balle?? È veramente [...]

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ahahah io muoro 🙂 🙂 🙂 @aotto preparati ad una replica chilometrica dove si conferma, si smentisce, si ribalta tutto e tutti. Ma alla fine sarai tu che non hai capito oppure hai frainteso 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Scusate, credo che ci siano donne etero che non apprezzano il sapore e donne etero che lo apprezzano ma in percentuale infinitamente più bassa (facciamo 90-10.. o qualcosa di simile?). Il gradimento di questa pratica in sé mi pare che abbia poco a che vedere con l'orientamento sessuale, ma più con l'orientamento psicologico. L'unico argomento credibile in questo caso è che nel trasporto dell'eros, pur non apprezzandone il sapore in sé, si accetti di assaporarlo per il solo piacere psicologico. E se ciò è vero lo è per tutti, maschi e femmine, dipende da che parte della barricata si sta' 😄 😄
In sostanza chi accetta di assaporarlo lo fa solo per compiacere il partner! E ben inteso, vale per tutti, anche per gli uomini che vanno con altri uomini ecc...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Aotto,
Un altro che non è donna e ci spiega tutto? Ma è un abitudine qui o scherzate? Pure le percentuali ma per favore
Non sapevo fosse un gruppo chiuso solo per voi addetti ai lavori, o forse non avevo seguito la conversazione fin dall'inizio! Ho solo espresso il mio parere, mi ritraggo nel mio cantuccio e vi lascio a disquisire così amabilmente 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eh, che posso dirti, mi piace informarmi nella vita, almeno delle cose che non conosco: chiedere in giro, osservare, leggere cosa dice internet in merito e se opportuno riportare le informazioni... ma magari sono solo uno che parla tanto per fare, ci sta'... ps. @viscopoentrambi la cucina allo sperma mi pare una cazzata... ahahahahah 😄