4 anni fa
Una donna che stimo mi disse vedere con le mani e toccare con gli occhi
4 anni fa
No lei vede benissimo ma faceva un parallelismo che il corpo dell'altro bisogna guardarlo toccandolo e sfiorarlo con l'intensità dello sguardoQuotato da Donatella123,classico delle persone che purtroppo nn vedonoQuotato da pippolone,Una donna che stimo mi disse vedere con le mani e toccare con gli occhi
4 anni fa
Una ragazza con cui uscivo tanti anni fa era innamorata delle mie mani perché diceva che erano forti ma riuscivano ad essere delicate e trasmettere emozioni.
4 anni fa
Come giudicare chi mangia le unghie? 😮
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,Aristotele è indubbiamente uno che ne sa. Ma è iscritto qui ? 😎Quotato da bratbrain,Aristotele pensava che le mani fossero una diramazione del cervello. Se parliamo di sessualità credo avesse ragione. Le mani possono essere morbide e delicate ma anche rudi e violente, possono trasmettere piacere all'altr* e quel piacere to [...]
Attivamente non saprei dire, nel senso che mi è sempre parso uno di quei dettagli erotici circa i quali sono più attente le donne, probabilmente perché lo sono io stessa. Posso dirti che sono sempre stata attenta/attratta da come un uomo tocca gli oggetti, da come le muove e le usa in linea generale, lo considero un indizio, non saprei spiegare meglio. Una potenzialità, ecco.
Comunque mi piacerebbe sapere se anche per un uomo costituiscono oggetto di attenzione/attrazione. 🙂
Per me vale soprattutto il modo in cui si muovono, con cui toccano, come afferrano gli oggetti, come accarezzano: trovo che siano molto sensuali.
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,Non sono d’accordo, ma rispetto la tua opinione.Quotato da Donatella123,secondo me state esagerando dando così peso alle mani, sono sempre mosse da un cervello che cerca di muovere in modo elegante e sinuoso, sono sempre mani che quando colpiscono non vengono condannate loro ma chi le usa
Io invece credo che non si ‘cerchi’ di muoverle in un modo, ma che si muovano in modo naturale, per questo le considero indizio.
Ma, ripeto, opinione del tutto personale.