Tutti i Post di pippolone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippolone
» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
3 anni fa
L'ultima ragazza con cui sono uscito anche se non aveva voglia di fare sesso, se le davo delle sonore sculacciate senza nemmeno andarci troppo piano si bagnava istantaneamente. Poi naturalmente era lei che mi saltava addosso in maniera molto animalesca
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni fa
Ognuno da importanza a fattori soggettivi diversi...
Bellezza, carattere, modi.
Sicuramente qui chi ha alcuni modi più sicuri e un fisico che gli permette di sostenere questi modi riscontrerà più i gusti delle donzelle di qualsiasi tipo.
Questo non significa che lui sia più qualcosa rispetto a tanti altri
Bellezza, carattere, modi.
Sicuramente qui chi ha alcuni modi più sicuri e un fisico che gli permette di sostenere questi modi riscontrerà più i gusti delle donzelle di qualsiasi tipo.
Questo non significa che lui sia più qualcosa rispetto a tanti altri
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,lo spero per te, io scherzo 😄Quotato da pippolone,
Magari c'è 😋
Per me il sorriso è la base della vita. Non mi offendo per una battuta 😄
3 anni faQuotato da Marika66,Ti manca solo la figa e sei a posto 😋
Magari c'è 😋
3 anni fa
Oggi tutto mare per me 😋
» Nell'argomento: Foto quasi esclusivamente del proprio membro
3 anni fa
Ironia mode on: Non si devono mettere foto del canarino ma poi tanti scrivono che vogliono volatili XL, oltre i 23cm, dotazioni equine 😋
» Nell'argomento: Singole vs Singoli
3 anni faQuotato da Francisred61,Quotato da damian75,
Aggiungo anche la tendenza di alcuni singoli nel creare account fake femminili per auto recensirsi oppure l'insistenza verso alcune single per implorare delle recensioni senza nessun incontro.
Ne sei certo? Mi sembrerebbe un patetico elemosinare quello della richiesta recensioni così come la creazione dei profili fake. Se davvero le cose stanno così sarebbe meglio per gli amministratori eliminare del tutto la categoria single. E' chiaro fin dall'inizio che questo è un sito per coppie e basta. Drastica soluzione.
La redazione sta già facendo un ottimo lavoro con la cancellazione ogni giorno di profili fake o doppi quindi io le farei solo un plauso.
In secondo luogo questo è un sito per tutti. Almeno qui cerchiamo di essere liberi mentalmente e non alimentare certe visioni secessioniste
3 anni faQuotato da damian75,Quotato da pippolone,Non iniziamo a dire come devono comportarsi o meno le donne qui. Siamo nel 2022
Quindi nel 2022 tutte dovrebbero essere in grado di gestire un incontro con uno sconosciuto?Ti sembra sbagliato consigliare a qualcuno di fare attenzione nelle scelte o a te va bene che vengano prese a schiaffi senza che l'azione sia consensuale?
Dare un consiglio ci sta. Dire quello che devono fare no
3 anni fa
Non iniziamo a dire come devono comportarsi o meno le donne qui. Siamo nel 2022
3 anni fa
Il fatto è che si guarda sempre in basso quando si parla di ogni categoria. Le coppie e le singole se la tirano tutte. I singoli sono tutti degli sfigati.
Io credo che come nel mondo ci sono persone di valore e altre meno qui sia uguale. Certo ammetto che la categoria singoli ha tanti elementi di poco valore ma non usiamo un paraocchi altrimenti non siamo migliore di chi sbaglia. Il singolo in questione è passibile di denuncia quindi è un caso estremo
Io credo che come nel mondo ci sono persone di valore e altre meno qui sia uguale. Certo ammetto che la categoria singoli ha tanti elementi di poco valore ma non usiamo un paraocchi altrimenti non siamo migliore di chi sbaglia. Il singolo in questione è passibile di denuncia quindi è un caso estremo
» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
4 anni fa
Ma anche io evito e basta. Ho detto no per molto meno
4 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da pippolone,In un sito serio come questo dovrebbe essere possibile segnalare o riportare chi fa certe proposte
Anche profili interi
La sicurezza viene prima di tutto. Se nel 2021 dopo tutto quello che ha passato l'umanità prima negli ultimi 40 anni poi negli ultimi due ancora c'è chi rischia senza paura...
Io non ho parole
4 anni fa
In un sito serio come questo dovrebbe essere possibile segnalare o riportare chi fa certe proposte
» Nell'argomento: Le mani
4 anni faQuotato da Donatella123,classico delle persone che purtroppo nn vedonoQuotato da pippolone,Una donna che stimo mi disse vedere con le mani e toccare con gli occhi
No lei vede benissimo ma faceva un parallelismo che il corpo dell'altro bisogna guardarlo toccandolo e sfiorarlo con l'intensità dello sguardo
» Nell'argomento: Le mani
4 anni fa
Una donna che stimo mi disse vedere con le mani e toccare con gli occhi
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da Frocia_Tettona,Non so se è già stato detto, ma...
Quelli che hanno il membro infestato da colonie fungine e a una visitina dall'andrologo non ci pensano proprio. Su questo sito certe gallery sono più gallerie dell'orrore che inviti al piacere : [...]
Perché quelli che si fanno le foto col caz in mano e hanno le unghie col lutto? 🤢🤮
Perchè fino ad ora c'è stata chi si è accontentata. Se l'igiene fosse un prerequisito più richiesto e non bastasse solo aver un bel viso o un bel corpo molti starebbero a casa a farsi le pippe
» Nell'argomento: Uomini con costume femminile al mare
4 anni fa
I genitali erano coperti? o c'era qualcosa in vista?
» Nell'argomento: Argomento del cazzo !!!
4 anni fa
Cazzo vi ridete tutti? 😋
» Nell'argomento: Variazioni sul tema
4 anni fa
Io dico solamente che stiamo esagerando, capisco tutta la questione di rivedere i ruoli ma dover cambiare tante figure a favore di un forzato politically correct per me non è una scelta giusta ma solo forzata per accontentare una certa parte dell'utenza.
Basti pensare che questa lotta sta toccando anche giochi in scatola e videogiochi con censure ridicole. Ultimo esempio un videogioco dove si può uccidere gente senza che nessuno batti ciglio. Il problema è che nel gioco ci sono combattimenti tra galli 😋
Basti pensare che questa lotta sta toccando anche giochi in scatola e videogiochi con censure ridicole. Ultimo esempio un videogioco dove si può uccidere gente senza che nessuno batti ciglio. Il problema è che nel gioco ci sono combattimenti tra galli 😋
» Nell'argomento: Variazioni sul tema
4 anni faQuotato da DuexxxDue,Eh... Chi sia stato non si sa, però 😋
E' colpa sicuramente di un singolo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti