Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le regole del gioco

12 interventi
9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2016 -
Visto che è d'obbligo per tutti rispettare le "regole del gioco" soprattutto per i singoli che si propongono alle coppie.
Esclusa l'educazione che è la madre di tutte le regole, quali sono queste famose regole da rispettare?
Sia per ciò che riguarda i primi approcci che ciò che riguarda i comportamenti da tenere e non tenere durante eventuali incontri?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
regolare l orologio.... 😄 😄poi devi aspettare i loro comodi,poi se quando viene il tuo turno, devi essere disponibile,dire sempre di sì,ha se non sei disponibile,difficilmente ti sarà data una seconda possibilità, per cui tieni l auto col motore ac [...]
ma dai davvero,e io pensavo diversamente 🙂
che forse non era quanto importante trovare che le varie affinità di gioco combaciano insieme"singolo-coppia"
come il gioco del puzzle e
se poi si incastrano tutto insieme.e
allora al quel punto si può dare via alle danze... 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
regolare l orologio.... 😄 😄poi devi aspettare i loro comodi,poi se quando viene il tuo turno, devi essere disponibile,dire sempre di sì,ha se non sei disponibile,difficilmente ti sarà data una seconda possibilità, per cui tieni l auto col motore ac [...]
che forse non era quanto importante trovare che le varie affinità di gioco combaciano insieme"singolo-coppia"
beh ma a volte si è li per dare inizio e o arrivano i puffi o i guardoni e tutto finisce 😒 😒
che peccato 😭 😭 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
beh ma a volte si è li per dare inizio e o arrivano i puffi o i guardoni e tutto finisce 😒 😒
che peccato 😭 😭 😄
eh si, era una bella bionda 😒 😒
vedi cosa vuol dire frequentare quei postacci,correre dei inutili rischi....senza contare se pigli la multa con i soldi che la paghi altro che una nottata in prive........ma ahi ahi le chiappette,che dolor....... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
che peccato 😭 😭 😄
eh si, era una bella bionda 😒 😒
vedi cosa vuol dire frequentare quei postacci,correre dei inutili rischi....senza contare se pigli la multa con i soldi che la paghi altro che una nottata in prive........ma ahi ahi le chiappette,che dolor....... 😄 😄
eh beh a mè piace all aperto, che ci posso fare, l ho detto pure ai puffi, io gironzolo 😄 😄
con il furgone attento che prima o poi ti facciamo un assalto..... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mortisio,
Visto che è d'obbligo per tutti rispettare le "regole del gioco" soprattutto per i singoli che si propongono alle coppie.
Esclusa l'educazione che è la madre di tutte le regole, quali sono queste famose regole da rispetta [...]
Chi lo vuole cotto e chi lo vuole crudo, le regole del gioco oggettive non esistono, leggi bene i profili e se sei bianco non mandare pvt a chi cerca un nero!

Ah e non stare a sentire i consigli!... pachouli? Roba che se me lo metto io ritorno single tze tze 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Non ci sono delle vere e proprie regole, diciamo che in linea di massima l'educazione ed il rispetto reciproco sono la base.
Poi se si gioca con le coppie, c'è da tener presente che va bene corteggiare la lei, ma non esagerare perché potrebbe dar fastidio al compagno e devi capire quando fermarti perché capita ogni tanto che la lei prenda una sbandata per un singolo. Una volta, ad una coppia di mia conoscenza, è capitato che la sbandata l'ha presa il lui per il singolo.
In linea di massima condivido il pensiero di Misha e Masha anche perché il dressage viene meglio con l'Hannover 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Le regole son come le chiappe, ognuno ha le sue

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Mi dispiace ma non ci sono regole universali ed infallibili. Con ogni coppia si gioca in modo diverso e anche in modo diverso con la stessa coppia ad ogni incontro. Però ricorda che se riesci ad arrivare al primo caffè allora vuol dire che anche senza saperlo le regole le conoscevi! ;-)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mortisio,
Esclusa l'educazione che è la madre di tutte le regole, quali sono queste famose regole da rispetta [...]
Forse unica cosa da considerare come regola di gioco,che quando si rivolge ad una coppia pure con certi tipo di approcci .che ci sono sempre due persone e mai solo una
Per cui abilità di singoli dovrebbe contemplare anche queste accortezze e dimostrarsi di non essere invadenti come casi che capitano benissimo di notare pure in certi luoghi di gioco,la cosa irritante e fastidiosa non è quanto pure le manate nel sedere
mentre invece se un singolo riesce a integrare.sapendo corteggiare in modo simpatizzante la coppia forse la cosa potrebbe diventare più carina, cosa che spesso si lascia un può desiderare. 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
i dieci comandamenti:

"ama il sapone come te ste stesso. .........
Evadi dalla solita "rutin"quotidiana...,......... ,
Ama il sesso a 360 gradi.,.......
Evadi dal solito "trans trav" quotidiano..
Rispetta la "praivaci"altrui.
Se non sei di cultura universitaria astieniti...
Non bere non fumare cannoni no chem sex no lambrusco e derivati..
Ovviamente fuori da giri strani....che non so che cazzo significa!!
Riservatezza è d obbligo,
Decimo:quando andate a scopare in casa di altri portateve er profilattico, che mi avete rotto la minkia"
cit. @tyrapaccos 😄
sto ancora ridendo 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Non aver paura di abbondare che il "chi più ne ha più ne metta" va sempre bene! ;-)

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vengo anch'io! E per giocare porto il Risiko, che conosco le regole! ;-)