Lesbo. Desiderio irrealizzato.

14 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sentiamo e ti inserisco nel gruppo! 💗 🐷 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
lesbica passiva o Mistress dominante con l'aiuto di una bella collezione di giocattoli che ho sempre con me! 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Lesbica pure io, e qualche volta sono stata fortunata

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Lesbica pure io, e qualche volta sono stata fortunata

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io sono Lesbicissima Attiva e incontro solo sorelline Passive...... 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da robertatravetroia,
Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sen [...]
💗 iscrivimi pure a me io pure prevalentemente lesbica

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Lesbica fino all'eccesso, amo le donne tanto che amo essere donna quindi amo lesbicare con chi ama essere donna. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ciao a tutte io sono Ines di Milano lesbica prevalentemente attiva amo limonare e sentire la lingua ovunque,un bacio 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.09.2017 -
Ciao, anche io sono lesbica

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Martatrav1081,
Io lesbica di Roma 🐷 💋
eccomiii

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da robertatravetroia,
Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sen [...]
Posso essere inserita anche io?

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Lesbica..adoro limonare e succhiarsi a vicenda..

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Bettybos,
Scivolare fra le gambe di una sorellina, in un dolcissimo 69, sentire il fruscio della seta, accarezzare il seno e sfinirsi di carezze fino a venire insieme ..... È la cosa più bella che una trav come me ha vissuto.
A volte con una amichetta trav a [...]
💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
❤ È il mio sogno erotico, lesbicare con più sorelline , solo a pensare l'adrenalina sale a 💯

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da nik26,
Quotato da robertatravetroia,
Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sen [...]
Posso essere inserita anche io?
certamente tesoro 😍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Lesbo. Desiderio irrealizzato.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni