7 anni fa
Condivido in pieno e senza incertezze quello che affermi ... sono bisex da diversi anni e gli incontri senz'altro più entusiasmanti li ho fatti con coppie sposate (e non ) credo, con lui bisex ... un piacere assurdo leccare i due sessi uniti insieme ! 😋
7 anni fa
hai ragione, concordo in pieno. si viene a creare una certa complicità e pienezza di sensazioni che con un solo sesso, maschile o femminile che sia, non si hanno....Quotato da Versatile_bsx,Sono bisex da tutta la vita, ho avuto esperienze sia con donne che con uomini, sia da attivo che da passivo, ma ritengo che la vera essenza della bisessualità sia l’incontro con una coppia bisex. Certo, penso che la cosa sia anche amplificata quando [...]
7 anni fa
Condivido in pieno, giocare con una coppia senza ruoli predefiniti, in totale abbandono credo sia la cosa più bella per un bisex.. la difficoltà è incontrare persone affidabili e interessate.Quotato da Versatile_bsx,Sono bisex da tutta la vita, ho avuto esperienze sia con donne che con uomini, sia da attivo che da passivo, ma ritengo che la vera essenza della bisessualità sia l’incontro con una coppia bisex. Certo, penso che la cosa sia anche amplificata quando [...]
7 anni fa
D'annunzio docet...ho avuto la fortuna di incontrare 2 coppie veramente senza inibizioni (preferisco questo termine a bisex) con le quali ho avuto momenti veramente piacevoli. Abbiamo sperimentato un sacco di pose per poter dar sfogo a tutti i giochetti in tre. Penso che questa sia l'essenza del piacere, avere inibizioni limita sia lui che lei ed anche il terzo. Ci siamo incontrati anche tutti insieme ed in 5 si raggiunge veramente il massimo. Occorrono più incontri per sincronizzare i tempi ma, una volta pronti, si gode veramente.