Tutti i Post di filekar1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: filekar1
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 settimana fa
Lido di Dante e Bolzano zona Sil....
Poi infrasettimanale solo nudismo all'oasi d Zello.
Oppure lungo i fiumi...cazzi se ne trovano sempre!!
Poi infrasettimanale solo nudismo all'oasi d Zello.
Oppure lungo i fiumi...cazzi se ne trovano sempre!!
» Nell'argomento: In palestra
1 mese faQuotato da Bisexsoft,Quotato da BsxSestoF,
Sempre scomodissima da raggiungere per chi non abita in centro o in quartieri semicentrali
Ah io di certo non mi iscriverei mai a quella palestra nemmeno se sapessi di poter ammirare Matteo Berrettini nudo sotto la doccia; da dove abito andare in Borgo Pinti dopo le 17 è una mission impossible (solo per il parcheggio...)
Woww la palestra in Borgo Pinti....all'università ho preso tanti d quei cazzi in quella palestra che era una meraviglia.
Ne ho presi tanti ma anche fatti tanti culi....sotto le docce in sauna, spogliatoi.
Era su tre piani, i cazzi negli spogliatoi le fighe invece le leccavo in una saletta al secondo piano!!!😁😁😁😁
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
1 mese fa
Non sono circonciso ma mi piace molto tenere il cazzo scappellato, sia quando faccio nudismo sia nelle mutande, slip...
Cappella sempre bella secca e pulita!!
Cappella sempre bella secca e pulita!!
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
2 mesi faciao.Quotato da massaggino99_2,Ultimamente al Columbus di Abano si acchiappa... Tre pomeriggi su tre ho conosciuto due ragazze e un ragazzo... Non è spa naturista, ma il costume (se tutti sono d'accordo) lo si può tranquillamente togliere... [...]
Scusa ma alle Columbus c si più togliere il costume?? Sotto le docce c'è sempre tanto esibizionismo e si gioca pure, ma in piscina???
Mi sembra strano
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
4 mesi fa
Oggi no. Tre seghe ma senza scarico .. è da venerdì che trattengo....poi allago!!!
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
4 mesi fa
Io mi sego sempre, al mattino a letto, durante la giornata, la sera sul divano.
Riesco a segarmi senza venire...a volte 3/4 sborrate al giorno a volte anche 5/6 giorni senza sborrare. Comunque in compagnia, farsele a vicenda, sono uno sballo...
Riesco a segarmi senza venire...a volte 3/4 sborrate al giorno a volte anche 5/6 giorni senza sborrare. Comunque in compagnia, farsele a vicenda, sono uno sballo...
Modificato dall'autore il 01-02-2026 22:42:59
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 mesi fa
Woww...pompini con venuta in bocca e poi vai d limonate!!!! Ottimo!!
Ovvio solo.con persone fidate!!
Ovvio solo.con persone fidate!!
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fa
Nei boschi all'oasi d Zello...prox settimana vado ancora...ci sono dei bei cazzi in giro.
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
9 mesi fapure io li uso e solo al pensiero mi viene da sborrare...Quotato da cockballs,io personalmente il cockring lo indosso sempre e in metallo , anche perche' e meno fastidioso che in silicone , le differenze sono che in metallo stringe solo durante l'erezione e a cazzo moscio non da fastidio , invece quello in silicone o simili st [...]
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno faQuotato da arrapato41,Pecoraro Scanio.
E Zelensky Modificato dall'autore il 11-10-2024 15:01:27
Questi si, anch'io. Aggiungerei pure Fico!
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Cmq il titolo del thread è sbagliato sono LORO che inculano noi 😄 Modificato dall'autore il 11-10-2024 08:33:42
Condivido!?? 😭 💋
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno faQuotato da A4ZAMPENUDO,Direi Ke è il top x lei x ki la scopa e x ki le ca tutti e due sotto
Anch'io la penso così, grande!!! 😋 😋
» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno faQuotato da Larskepler,Mai posto il problema. A 16 anni ho scoperto che fare sesso con un uomo e appagante come farlo con una donna. Poi dipende dai momenti dalle situazioni. E bello scopare una donna o un uomo. E bello leccare una fica o un cazzo. Non trovo differenze [...]
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa👍👍Quotato da Cavallo67,Alberto Matano
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 anni faQuotato da pablo75,Ma bisogna per forza darsi un’etichetta? L’importante è godere e divertirsi nel sesso.
2 anni faQuotato da pomponio,Sante parole...
Ho vissuto le mie esperienze sessuali sempre con persone dichiaratamente etero e che per molto tempo sono stati solo attivi ma...prima o poi l'hanno voluto tutti, qualcuno anche dopo 18 anni che si scopava insieme.
Confesso [...]
2 anni fa
E ora che è iniziata la terza stagione d DOC, chi vi fareste??
Imbarazzo della scelta...
Imbarazzo della scelta...
2 anni fa
Sono diversi coi quali farei un giro:
Ranucci d Report;
Buffon che deve avere un gran cazzo;
un paio d giornalisti del TG1...
Ranucci d Report;
Buffon che deve avere un gran cazzo;
un paio d giornalisti del TG1...
» Nell'argomento: 69
2 anni fa👍👍👍👍Quotato da Robomsx,É la posizione più eccitante e reciprocamente interattiva che c'è.
La cosa speciale é che nelle giuste condizioni più ti impegni a donare piacere e piu ne ricevi. 🙂
2 anni fa
Io mi pomperei volentieri, e mi sa tanto che anche a loro piace molto ricambiare:
Enrico Papi, l'ho rivisto su una TV privata e mi fa sesso
Massimo Canoletta, che mi sa di gran porcello.
Enrico Papi, l'ho rivisto su una TV privata e mi fa sesso
Massimo Canoletta, che mi sa di gran porcello.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti