Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L’etotico inaspettato

9 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sono fermamente convinto che l’attrazione, la passione e il desiderio. Nasca nel cervello prima che nel corpo.
Quindi credo che sia possibilissimo che si provi attrazione e eccitazione anche semplicemente scambiando messaggi, e non per forza messaggi a sfondo erotico. La mente si concentra sulla persona, su come la percepiamo, su cosa ci trasmette e come. Non credo esistano parole, modi o dettagli in particolare che accendano il desiderio, credo altresì che sia un complesso di cose ( anche variabili da situazione situazione, e da persona a persona), in poche parole è importante il rapporto che si crea e poco importa se è solo epistolare.

P.s. Bisogna sempre tenere in conto però che spesso l’immaginazione ci porta a delle aspettative che poi nel reale possono essere deludenti o anche superare le aspettative. Cioè la prova del nove alla fine fa sempre la differenza

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi è capitato semplicemente guardando una foto..il mio cervello ha dato un imput alla mia mano di scrivere un messaggio prima che ne fossi consapevole..intuito..la storia dura da tre anni..seguire sempre l'istinto 😮

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La meraviglia, tout court.
Non ho spiegazioni, mi spiace.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
mi stavo sentendo ignorante perchè non conoscevo il termine etotico 😭

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
brutti anche

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Cioè ho scritto etotico . Ma miiii ......

@redazione ma non si può correggere ??????? 😭 😒

Vi preeeeeegoooooo
Quindi va corretto con ?esotico?
tipo quel famoso africano che non parla neanche bene l?italiano ma si vede che si fa capire bene quando vuole...
Tu dai pure la colpa ad Alfredo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
@bixo sono d’accordo . Ma te lo sei mai chiesta il perché ? Sono le parole ? È il momento ? Gli ormoni ? Capito cosa intendo ? Da ingegnere non riesco a digerire il fatto di non trovare una spiegazione 🙂
Una spiegazione logica 🙂 [...]
Ai miei tempi se chiamava voja de scopà 😄 😄
L'importante è non avere un istinto di merda per le persone che scegliamo..... 😒

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
@bixo sono d’accordo . Ma te lo sei mai chiesta il perché ? Sono le parole ? È il momento ? Gli ormoni ? Capito cosa intendo ? Da ingegnere non riesco a digerire il fatto di non trovare una spiegazione 🙂
Le parole hanno un potere evocativo, come lo hanno anche le sensazioni come l'olfatto.
Parole e frasi hanno la capacità di ripescare nel vissuto attraverso il meccanismo di associazione e, anche se l'associazione non è pienamente cosciente, agisce.
Ci sono parole e frasi che possono anche sortire l'effetto contrario per lo stesso motivo apparentemente inspiegabile.
La spigazione è conservata nella tua memoria, talvolta addirittura nei ricordi della primissima infanzia.
Questa mi piace tantissimo e approvo.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Le parole hanno un potere evocativo, come lo hanno anche le sensazioni come l'olfatto.
Parole e frasi hanno la capacità di ripescare nel vissuto attraverso il meccanismo di associazione e, anche se l'associazione non è pienamente cosciente, agisce.
Ci sono parole e frasi che possono anche sortire l'effetto contrario per lo stesso motivo apparentemente inspiegabile.
La spigazione è conservata nella tua memoria, talvolta addirittura nei ricordi della primissima infanzia.
Questa mi piace tantissimo e approvo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Le chiacchiere stanno sempre a zero. 😋
Sbagli, caro.... Saper dire due parole ha sempre il suo fascino... Lo chiamano carisma, per quelli un po' più attenti lo possiamo chiamare facciatosta...
Le parole servono quando si hanno argomenti diversamente interessanti... 😋