5 anni fa
Ciao a tutti oggi voglio parlarvi della “libertà solitaria” cioè vorrei essere libero nonostante fidanzati di partecipare ogni tanto a feste anche da solo, e vorrei che anche lei partecipasse da sola qualche volta , cosa ne pensate ?
5 anni fa
se la cosa piace a voi perchè privarvene? l'importante è che non sia solo una tua fantasia e che la tua compagna sia d'accordo, indipendentemente che lei lo faccia o meno...
5 anni fa
Si chiama coppia aperta? Ognuno libero di fare ciò che vuole... si può fare, ma solo mi chiedo se la coppia in tal modo esiste oppure no. Si tratta di due singoli che convivono e che si vogliono anche bene, che condividono spazi e sesso ma esiste quel legame particolare, che spinge i due singoli a comprare casa, azienda, beni insieme, e fare famiglia anche senza considerare di avere figli da crescere insieme? Forse io non ci riuscirei, almeno come progetto a lungo termine... Potrei vivere in un gruppo aperto, ma avrei paura di sentirmi solo in quel gruppo, anche se non nego che potrebbe anche essere un nuovo modo di concepire la società, non più basato sulla famiglia ma su gruppi sociali di convivenza (o uniti da altri vincoli)... Oppure mi sono fatto un film da solo e sto fantasticando sulle parole, perché in questo momento mi sento solo?
5 anni fa
La solitudine mi mette malinconia e forse ho capito male il quesito posto... Forse si intendeva solo bisogno di scappatella, oppure di vivere di tanto in tanto incontri da singoli... in un primo momento avevo inteso di essere e sentirsi liberi da vincoli di coppia, ma credo di aver capito male....
5 anni fa
Hai capito bene in realtà volevo dire che lei non vuole che io vada per gelosia purtroppoQuotato da coppiaestero,La solitudine mi mette malinconia e forse ho capito male il quesito posto... Forse si intendeva solo bisogno di scappatella, oppure di vivere di tanto in tanto incontri da singoli... in un primo momento avevo inteso di essere e sentirsi liberi da vin [...]
5 anni fa
E allora? Non vedo il problema... Le cose si fanno in 2 (visto che sei iscritto da coppia) e te lo dice uno che ha tenuto nascosto alla propria compagna questo mondo per diverso tempo e quando gliel'ho confessato mi son detto: perché non l'ho fatto prima ... Ovviamente si gioca in 2, si stabiliscono dei limiti (per chi vuole stabilirli) e si va avanti... Ma questa è la mia personale opinioneQuotato da Matteo9500,Hai capito bene in realtà volevo dire che lei non vuole che io vada per gelosia purtroppoQuotato da coppiaestero,La solitudine mi mette malinconia e forse ho capito male il quesito posto... Forse si intendeva solo bisogno di scappatella, oppure di vivere di tanto in tanto incontri da singoli... in un primo momento avevo inteso di essere e sentirsi liberi da vin [...]
5 anni fa
Per noi non ci sono problemi di sorta se ci capita l’occasione e ovviamente capitano più a mia moglie che a me non ce le facciamo scappare per poi raccontarcele alla sera e la cosa ci eccita da matti
5 anni fa
Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no
5 anni fa
si vede che la cosa non la eccitaQuotato da Matteo9500,Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no
5 anni fa
Se capitasse, lo direbbe? Gli uomini lo vorrebbero dire, ma le donne, dopo averlo fatto in genere non amano riparlarne...Quotato da coppiaovertorino,si vede che la cosa non la eccitaQuotato da Matteo9500,Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no
5 anni fa
Non vuole proprio farlo separatamenteQuotato da coppiaestero,Se capitasse, lo direbbe? Gli uomini lo vorrebbero dire, ma le donne, dopo averlo fatto in genere non amano riparlarne...Quotato da coppiaovertorino,si vede che la cosa non la eccita
5 anni fa
non è sempre vero mia moglie a volte se sa che sono da solo mi chiama anche per farmi sentire o vedere come sta scopandoQuotato da coppiaestero,Se capitasse, lo direbbe? Gli uomini lo vorrebbero dire, ma le donne, dopo averlo fatto in genere non amano riparlarne...Quotato da coppiaovertorino,si vede che la cosa non la eccita
5 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,non è sempre vero mia moglie a volte se sa che sono da solo mi chiama anche per farmi sentire o vedere come sta scopandoQuotato da coppiaestero,
Se capitasse, lo direbbe? Gli uomini lo vorrebbero dire, ma le donne, dopo averlo fatto in genere non amano riparlarne...
5 anni fa
È molto eccitante come cosa spero col tempo che possa ripensarciQuotato da Enetgiapura,Noi alle volte abbiamo giocato anche separatamente
5 anni fa
Certo ma noi ce ne abbiamo tanta ma questa cosa proprio non ce la fa , io la amo tanto però non capisce che giocare da solo e solo sesso e non amore io amo lei da impazzireQuotato da Enetgiapura,la cosa eccitante è il dopo raccontarsi come è andata,anche se sottolineamo che durante gli incontri lei mandava messaggi vocali,foto....E video in pratica non bisogna mai scordarsi che è un gioco di coppia...ci vuole tanta complicità e fiduciaQuotato da Matteo9500,
È molto eccitante come cosa spero col tempo che possa ripensarci
5 anni fa
Io ovviamente propongo per entrambi non faccio nulla da solo e neanche di nascosto a me ecciterebbe se lei andasse da sola e tornasse a casa e mi raccontasse com’è andata lei invece è preoccupata che io mi possa innamorare di altre donne non capisce che è solo un giocoQuotato da Enetgiapura,beh per la donna sembra che la cosa sia più difficile,però fatti una domanda ....Tu la lasceresti libera di giocare da sola?beh se è si lo proponi per entrambi per provare nove emozioni poi da condividere assieme.....é che se tu tiri acqua solo al tuo mulino la donna non potrebbe accettare...ricorda loro sono più furbe e maliziose di noi uomini...Quotato da Matteo9500,
Certo ma noi ce ne abbiamo tanta ma questa cosa proprio non ce la fa , io la amo tanto però non capisce che giocare da solo e solo sesso e non amore io amo lei da impazzire
5 anni fa
Si infatti magari inizieremo cosìQuotato da Enetgiapura,Ahh cpt beh un gioco non per tutti...E che possano capirlo o desiderarlo tutti ..potreste iniziare uno scambio separato con una coppia nello stesso appartamento è un inizioQuotato da Matteo9500,
Io ovviamente propongo per entrambi non faccio nulla da solo e neanche di nascosto a me ecciterebbe se lei andasse da sola e tornasse a casa e mi raccontasse com’è andata lei invece è preoccupata che io mi possa innamorare di altre donne non capisce che è solo un gioco
5 anni fa
Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.Quotato da Matteo9500,Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.
5 anni fa
Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di piùQuotato da tanta,Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.Quotato da Matteo9500,Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.
5 anni fa
Non è scontato il rafforzamento del legame, dipende dai passi che si fanno, a volte si può scivolare.Quotato da Matteo9500,Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di piùQuotato da tanta,
Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.