Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Limite messaggio

8 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da estrovicentino,
Ciao a tutti,
io vorrei proporre un'idea, ma non vi sembra che tre messaggi al giorno siano pochi? per qualsiasi categoria. almeno 5!!! Posso capire che il sito è gratis e tutto, il servizio è perfetto, però considerando che le coppie anche [...]
3 messaggi al giorno sono pochi? sono 90 al mese e più di mille in un anno, completamente gratis... se per fare un incontro devi utilizzarli tutti probabilmente sbagli qualcosa nell'approccio...

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ricordiamo sempre che il limite è di 3 contatti NUOVI AL GIORNO, i messaggi invece sono ILLIMITATI per tutti, anche per i non Vip 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 21.04.2014 -
Io di certo non avevo bisogno di farmi l'account vip dato che i messaggi sono davvero illimitati quando ti contattano gli altri puoi chattare all'infinito e giuro che da quando mi sono iscritta mi contattano in tanti.. L'ho fatto per il solo motivo di far parte di questa bellissima comunità e per gli altri vantaggi ..e poi diciamo la verità 6€ al mese che sono? si spendono tanti soldi per cazzate .. Almeno aiutiamo chi lavora seriamente e ci offre un bel servizio.. E poi ragazzi io qui cucco alla grande! 💗 baci Alessia

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ALESSIATRAVESTITA,
Io di certo non avevo bisogno di farmi l'account vip dato che i messaggi sono davvero illimitati quando ti contattano gli altri puoi chattare all'infinito e giuro che da quando mi sono iscritta mi contattano in tanti.. L'h [...]
Grazie Alessia 💗

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da faustoneporcellone,
E' vero, cazzo! Io protesto e chiedo anche almeno un pompino gratis al mese....e non è per lamentarmi del sito ma perchè me lo merito, perdio!

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
X errore si é fatto un copia incolla del messaggio di altro utente. Sono la lei di coppia noi sempre stati vip è un servizio DOC a cui difficilmente rinuncerei.Olrre che tutta la redazione di annunci 69 ci dà il top come servizio e ci dà opportunità di conoscere coppie in linea a nostro profilo. A ciao A.e M

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.02.2012 -
Qualcuno, per favore, mi spiega come si fa ad inviare messaggi alle esibizioniste tenendo presente che non sono V.I.P. e che non conosco proprio la procedura.
Grazie

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Guardare ma non toccare...(e neppure contattare).

Così però in effetti è un po' da stronzetti eh Reda. 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.08.2022 -
Buongiorno a me non dà la possibilità di fare 3 messaggi al giorno, mi blocca sempre avrò mandato 3 messaggi in due mesi, mi spiegate cortesemente se c'è un errore sul mio account o come funziona grazie mille buona giornata