Tutti i Post di cpmarcana45


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
cpmarcana45
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpmarcana45

» Nell'argomento: Limite messaggio
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
X errore si é fatto un copia incolla del messaggio di altro utente. Sono la lei di coppia noi sempre stati vip è un servizio DOC a cui difficilmente rinuncerei.Olrre che tutta la redazione di annunci 69 ci dà il top come servizio e ci dà opportunità di conoscere coppie in linea a nostro profilo. A ciao A.e M

» Nell'argomento: Limite messaggio
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Quotato da faustoneporcellone,
E' vero, cazzo! Io protesto e chiedo anche almeno un pompino gratis al mese....e non è per lamentarmi del sito ma perchè me lo merito, perdio!

6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Quindi dovresti capire.....non far finta di nulla

» Nell'argomento: Orgasmo vaginale
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Cmq esiste il punto G il mio lui e coppie nostre amiche ne hanno avuto nel reale.

» Nell'argomento: Approccio nei Privè
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Dipende nel cogliere l 'attimo e il momento giusto

» Nell'argomento: Con il ginecologo.
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Ero in buone mani....e non solo 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Con il ginecologo.
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Né son passati di anni a me con cardiologo..un piacere con il soft .....molto più bello del penetrativo.

» Nell'argomento: Scambisti non scambisti
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
X Noi trasgressione al massimo e aperti a tutto soft e scambio tutto dipende dalla coppia è feeling

» Nell'argomento: Come farla squirtare
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
verissimo

» Nell'argomento: Gestione profilo.......
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Sono la lei di coppia anche noi gestiamo insieme ma ci stanno molte false coppie e tante coppie con i lui scorretti

» Nell'argomento: Scambisti non scambisti
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
vero l esibizionismo appaga più dello scambio il soft è preliminari è la vera trasgressione no il penetrativo meccanico mia fortuna il mio compagno è ultimo dei suoi pensiero il penetrativo ma da molto in tutti i sensi a livello di sensazioni unico neo deve essere senza nulla talmente lo allago.... 😋 😋 :

» Nell'argomento: Come farla squirtare
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
hai ragione è quando la donna gode .Dipende anche dal lui ...se non ha piacere non si squirta lo dico xché sono la lei di coppia ed io allago il mio compagno

» Nell'argomento: Evviva lo squirting!
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
E vero orgasmo!!!!Anch'io squirto ed è inodore non è pipì

» Nell'argomento: richiesta di amicizia
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Amicizia!!!Si ma solo dopo conoscenza e feeling altrimenti che amicizia sarebbe.....

» Nell'argomento: squirtig
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Basta attrezzarsi con asciugamani e tant'altro x evitare inconvenienti del genere .Cmq x la lei che squirta è il provare piacere e godere . Altrimenti sarebbe solo sesso meccanico senza emozioni e sensazioni

7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
A volte dipende dalla situazione oltre alla lei ...

7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
X quanto riguarda le mutandine x me nooo in qualunque occasione soluzione ideale solo e sempre perizoma.....

» Nell'argomento: Sesso con la ex
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Io credo che ci tieni altrimenti non la rincontreresti abbi polso fermo anzi miglior rimedio fai incontri sul sito alla grande e vedrai se ti vorrà vedere non ci ricaschi

» Nell'argomento: Sesso con la ex
7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Io posso dire la mia come donna .Si deve essere forti e decisi se finisce un rapporto non cascarci in un eventuale incontro di solo sesso ;Il miglior modo parlare anzi voltare pagina e situazione è se capita situazione di incontro essere fermi nelle decisioni e ottimo essere irraggiungibili in tutto e x tutto .

7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 10.01.2016
Post: 29
Io uso sempre e solo autoreggenti odio i collant .autoreggenti vintage sono le calze più comode finiscono e si tengono con balza di diverso tipo e silicone da adattarsi alla gamba. Eee io uso un solo tipo di marca non sono tutte uguali quelle scadenti servono solo ad uso e getta.


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni