Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Limonare

4 interventi
2 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 02.06.2025 -
Un saluto a chi legge. Io sono in bisex convinto e ho scoperto da poco quant'è bello limonare. Certo non con chiunque ma..
La mia prima volta è successo con un trans, ci stavamo accarezzando ed in tre minuti avevo la lingua sua in bocca. Il un disagio iniziale ha lasciato posto al piacere. Ora cerco soprattutto questo. E se una persona , con i giusti requisiti, non pratica , non vado

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Si è molto bello, prima ci si conosce e c’è imbarazzo, poi quando capisci che c’è fe feeling scatta subito la lingua in bocca e senti proprio crescere l’eccitazione!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bazza,
Un saluto a chi legge. Io sono in bisex convinto e ho scoperto da poco quant'è bello limonare. Certo non con chiunque ma..
La mia prima volta è successo con un trans, ci stavamo accarezzando ed in tre minuti avevo la lingua sua in bocca. [...]
Baciarsi con una trans e’ favoloso

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Io bacio solo chi mi piace sennò non ci riesco.....

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Le labbra e la lingua sono due elementi imprescindibili del godimento del piacere dell evcitazione, senza non e sesso