2 mesi fa
Un saluto a chi legge. Io sono in bisex convinto e ho scoperto da poco quant'è bello limonare. Certo non con chiunque ma..
La mia prima volta è successo con un trans, ci stavamo accarezzando ed in tre minuti avevo la lingua sua in bocca. Il un disagio iniziale ha lasciato posto al piacere. Ora cerco soprattutto questo. E se una persona , con i giusti requisiti, non pratica , non vado
La mia prima volta è successo con un trans, ci stavamo accarezzando ed in tre minuti avevo la lingua sua in bocca. Il un disagio iniziale ha lasciato posto al piacere. Ora cerco soprattutto questo. E se una persona , con i giusti requisiti, non pratica , non vado
2 mesi fa
Si è molto bello, prima ci si conosce e c’è imbarazzo, poi quando capisci che c’è fe feeling scatta subito la lingua in bocca e senti proprio crescere l’eccitazione!
2 mesi fa
Baciarsi con una trans e’ favolosoQuotato da Bazza,Un saluto a chi legge. Io sono in bisex convinto e ho scoperto da poco quant'è bello limonare. Certo non con chiunque ma..
La mia prima volta è successo con un trans, ci stavamo accarezzando ed in tre minuti avevo la lingua sua in bocca. [...]
2 mesi fa
Io bacio solo chi mi piace sennò non ci riesco.....
2 mesi fa
Le labbra e la lingua sono due elementi imprescindibili del godimento del piacere dell evcitazione, senza non e sesso