Tutti i Post di Bazza
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bazza
» Nell'argomento: Limonare
3 mesi fa
Un saluto a chi legge. Io sono in bisex convinto e ho scoperto da poco quant'è bello limonare. Certo non con chiunque ma..
La mia prima volta è successo con un trans, ci stavamo accarezzando ed in tre minuti avevo la lingua sua in bocca. Il un disagio iniziale ha lasciato posto al piacere. Ora cerco soprattutto questo. E se una persona , con i giusti requisiti, non pratica , non vado
La mia prima volta è successo con un trans, ci stavamo accarezzando ed in tre minuti avevo la lingua sua in bocca. Il un disagio iniziale ha lasciato posto al piacere. Ora cerco soprattutto questo. E se una persona , con i giusti requisiti, non pratica , non vado
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
4 mesi fa
Successo due volte... La prima mi sono ripulito in fretta, nn so perché, e pure con sensi di colpa. La seconda volta sono tornato più convinto .... Me la sono spalmata per bene. Toccata, tenuta e assaggiata... Che dire..
» Nell'argomento: Webchat
4 mesi fa
Nn sarebbe l ora di rimediare al suo non funzionamento? Tutto perfetto in questo sito tranne la webchat. Perché? Provare a sistemare??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti