2 anni fa
Entro in un negozio, mi serve un telefono, non so decidermi su quale scegliere, un tipo li vicino ride e mi consiglia un modello descrivendomi le qualità. Compro quello che mi consiglia, offro un caffè , due ore dopo sono nel suo letto ed ancora oggi tutte le settimane . A voi é mai successo qualcosa di simile ?
2 anni fa
Pultroppo no 😥
2 anni fa
Si,si,magari!!!e dove si trovano?
2 anni fa
Magari 😍🤣Quotato da NormalBg,Entro in un negozio, mi serve un telefono, non so decidermi su quale scegliere, un tipo li vicino ride e mi consiglia un modello descrivendomi le qualità. Compro quello che mi consiglia, offro un caffè , due ore dopo sono nel suo letto ed ancora oggi [...]
2 anni fa
Questo è un sogno.
A me è capitato che uno mi ha approcciato al supermercato e ma era impossibile rivedersi.
A me è capitato che uno mi ha approcciato al supermercato e ma era impossibile rivedersi.
2 anni fa
Non so se è la stessa cosa ma a me è capitato con il tecnico dei condizionatori, un bellissimo ragazzo di 24 anni che mentre era sulla scaletto si toccava il pacco. io ero in pantaloncini e maglietta e lui appena scende si avvicina e mi mette la oingua in bocca............E' piu di un anno che ci vediamo molto spesso......