Tutti i Post di imdh2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: imdh2
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
Io ero un donnaiolo, ero malato di figa,mi proponevo come bisex attivo ed ho fatto tanti incontri con coppie, poi è arrivata la svolta, mi hanno fatto assaggiare il cazzo, devo dire che le prime volte ero un po riluttante, ma mi convinsi che era piacevole e che si era diventati completi nel sesso, lo davi e lo prendevi con facilità, ora che sono avanti con l'età capisco cosa mi son perso in gioventù, e cosa più piacevole è quando fai godere la persona che ti sta scopando.
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
Il bello è fin quando non si assaggia non si può capire, ma appena capita si ha un po di senso,ma poi ci pensi su e si diventa dipendente e non fai altro che cercarlo
» Nell'argomento: CAR SEX
1 anno fa
Sì, mi è capitato un paio di volte ,bello fare i pompini in auto,
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
Leccare una figa mentre lui la scopa è un sogno, oppure mentre scopa il mio culo, ha una vita che non lecco una figa,magari qualche coppia che mi invitano 😭 💗 💋
» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno fa
Meno male che abbiamo l'immagine di maschio, il primo io che mi piace il cazzo, ma ancora esiste il vero uomo maschio?
1 anno fa
Però è bello sentire i pareri degli sposati che piace il cazzo, ma come ha avuto origine questo cambiamento?da parte mia ho desiderato il culo di mia moglie, non ha voluto mai darmelo, mi son fatto l'amante e per farmi contento me lo ha concesso solo una volta, e un giorno ho voluto provare, ho cominciato con gli uomini da attivo, poi versatile di bocca e alla fine conosciuto un'altro sposato che come me voleva provare il sesso tra uomini abbiamo cominciato a penetrarci, nei nostri incontri prima io scopavo lui e poi lui scopava me per finire in goduriosi 69,i nostri orgasmi ci appagavano più di una scopata con la moglie
» Nell'argomento: A volte non raggiungo la massima erezione, vi è mai capitato?
1 anno fa
Sono avanti con l'età, in più prendo farmaci per il cuore, e non viene duro,non tocco una donna da anni e se mi capita farò una magra figura, però faccio felice qualche ometto con il mio culo e bocca,godo di mente e mi piace sentire l'uomo che con il mio lavoro gode e va via contento e soddisfatto 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fasarebbe meraviglioso essere sborrato in facciaQuotato da Bsxlorenteggio,Quotato da Dolcepotente,Urka gli ci vorrà un assorbente!
Io sborro molto uno di annunci si è affogato non pensava così tanto
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 anno fa
Neanche fatto a posto l'ho fatto ora,mezz'ora fa,so che pulizia ho fatto al mio culo 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ancora non l'ho provato, chissà com'è avere uno che ti scopa dietro e uno in bocca
1 anno fa
Io sono bisex,ed essere bisex si è completi, ti scopi una figa,mentre succhi un cazzo, ti fai un lui mentre lei ti scopa con uno strapon ,non c'è cosa più bella e soddisfacente fare sesso con un altro uomo
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno faconcordoQuotato da magikhole,Vannacci dovrà farsene una ragione...non ci sono più maschi etero 100% ma solo froci 🤣🤣🤣🤣...magari anche lui da una vera trans chissà...non metterei la mano ✋️ sul fuoco ㈝ [...]
1 anno fa
Però è bello leggere i commenti su questo tema,dove tanti sposati,me compreso, piace il cazzo, e come ho sempre detto porta dipendenza, una volta assaggiato non ne puoi più farne a meno, peccato che gli attivi sono sempre di meno 😭 😭 💋
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Come dice la canzone uno su mille si incula il trans,ma il 99%va a trans per farsi inculare,tutti uomini attivi ,etero,appena si presenta l'occasione si mettono a pecorina
1 anno fa
Purtroppo non possiamo esternare il nostro vizietto, saremmo additati e si perderebbe la reputazione, io ogni volta che guardo qualcuno mi chiedo se gli piace il cazzo 😄 😄
1 anno fa
Ormai il cazzo ci piace a tutti 🐷 🐷 🐷se. Si farebbe una classifica mi sa che il 60%degli uomini adorano il mondo omosessuale
1 anno fa
Ma nessuna coppia che mi invita domani sera ?Userò solo bocca e lingua e se vogliono il mio buchetto
1 anno fa
L'ho sempre sognato di farlo,leccare lei con tutti i succhi 💦 💦 che gli colano e succhiare la cappella con goduta in bocca 🐷 🐷,e alla fine ripulire tutto
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Il cornuto è quella persona che non sa che la sua adorabile mogliettina quando lui è al lavoro a farsi il culo c'è chi si fa il culo della moglie, poi c'è il cornuto contento che sa quelle che fa sua moglie, il cornuto guardone,il cornuto leccaiolo che pulisce la fica e il culo della moglie dopo che il bull l'ha riempita ,ci sono tante categorie di cornutoni!!
» Nell'argomento: Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...
2 anni fa
Mi è successo tempo fa, avevamo concordato vicino casa mia,ci siamo dati come riconoscersi,sorpresa mia era mio cognato, sono andato a casa a cambiarmi e come se nulla fosse ci siamo visti,un caffè e poi ognuno per la sua strada,non penso che abbia capito che il suo gancio ero io,però che sorpresa il mio caro cognatino che va con uomini!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti