Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di NormalBg

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
NormalBg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NormalBg

» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.02.2023
Quotato da Abbronzao52,
Siete un branco di persone assurde e ipocrite. avete paura di essere contaminati da malattie varie, dicendo di amare la vostra famiglia e non voler trasmettere malattie a quest,ultime persone. Ma che cavolo dite ? Se amate la moglie o il compagno, ch [...]

Non si tratta di essere ipocriti, si tratta solo di cercare di fare un briciolo di cultura in termini di prevenzione MTS. Nessuno ha intenzione di ergersi a giudicante, si è liberi di fare ciò che si vuole ma ricordare rischi può aiutare a migliorare l’ignoranza sulla materia.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Curioso68,
Quotato da NormalBg,
Chiedevate di una esperienza…due anni fa, la persona, sposata come me e come me con figli che frequentavo da anni, ha contratto epatite e sifilide durante un incinto a tre e mi dice la prima volta che faceva con altri … ci eravamo visti prima dell’es [...]
Quotato da NormalBg,
Chiedevate di una esperienza…due anni fa, la persona, sposata come me e come me con figli che frequentavo da anni, ha contratto epatite e sifilide durante un incinto a tre e mi dice la prima volta che faceva con altri … ci eravamo visti prima dell’es [...]
chissà cosa sarà successo con la moglie...

Moglie era vaccinata per epatite B sifilide trattata con antibiotico, relazione continuata , del resto una “scappatella con altra donna “ di può perdonare.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Chiedevate di una esperienza…due anni fa, la persona, sposata come me e come me con figli che frequentavo da anni, ha contratto epatite e sifilide durante un incinto a tre e mi dice la prima volta che faceva con altri … ci eravamo visti prima dell’estate e a settembre lo hanno ricoverato… ho fatto i test per scrupolo tutto negativi.. che dire: mi è andata bene ma da allora solo safe sec

» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Sogni erotici notturni rarissimamente, fantasie diurne parecchie ma quelle, con pazienza, si realizzano quasi sempre

» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Entrato, ho girato un po’, guardato alcuni articoli, il proprietario mi ha chiesto se gradivo qualcosa in particolare alla mia risposta “qualcosa di non esposto” mi ha invitato in uno stanzino omaggiandoli di un piacevole pompino con venuta sul suo viso.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Uomo&Maschio&Nonbanale&Rispettoso

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Ce l’ho, come me sposato, famiglie si conoscono, nessun problema ad incontrarci una volta la settima a seconda di chi ha casa libera. Qualcuno di quelli incontrati tramite a69 li rivedo volentieri quando mi ricercano

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Soddisfatto un paio di volte uno del sito che prima si faceva scopare, mi faceva sborare la prima volta in un bicchierino che congelava, beveva tutto il piscio, e lo dovevo riscopare con venuta in bocca... un tour de force a vescica piena ma ne valeva la pena

» Nell'argomento: masturbazione
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Webcam mi ammoscia...

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Avere paura di contrarre MST dovrebbe spingere a tutelarsi e tutelare gli altri utilizzando misure di protezione e prevenzione adeguate. “Fottuta paura” fa pensare quasi a una fobia ed in tal caso oltre a quanto sopra potrebbe servire altro. Giusto una precisazione: le MST non si trasmettono solo con lo sperma ma anche e soprattutto per contatto diretto con mucose che hanno lesioni (sifilomi, condilomi, herpes...). Banalmente se mi faccio fare un pompino scoperto e questo ha un sifiloma in bocca capite che ... Ops, spero di aver aumentato “la fottuta paura” ...

» Nell'argomento: …nei camerini…
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Nel ripostiglio del materiale per le pulizie in un sexi shop. Entrato, guardavo il materiale, il proprietario mi ha chiesto se cercavo qualcosa di particolare e me l’ha dato .

» Nell'argomento: L’imprevisto
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Entro in un negozio, mi serve un telefono, non so decidermi su quale scegliere, un tipo li vicino ride e mi consiglia un modello descrivendomi le qualità. Compro quello che mi consiglia, offro un caffè , due ore dopo sono nel suo letto ed ancora oggi tutte le settimane . A voi é mai successo qualcosa di simile ?

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
É evidente che il tuo narcisismo debba essere soddisfatto mostrandoti ma pretendere anche di scegliere la platea mi pare un po’ troppo e comunque saprai sicuramente cone soddisfarla cambiando posto.
Detto questo nell’ ultimo post inciti alla violenza che è già un reato ben più grave del voyeurismo.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Ogni età ha sempre qualcosa da poter dare o poter ricevere e non solo anatomicamente. Detto personalmente mi interessa di più la persino negli anta .

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Mi sono divertito a ricordarli:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

X=1 con qualcuno settimanalmente da 10 anni

Vuoi essere la prossima X?

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Operaio

» Nell'argomento: Sicurezza sanitaria
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Kit in farmacia o anche acquistati online sono affidali. Tieni contro che, sua i kit che gli esami, non coprono il periodo finestra di incubazione : se mi contagio oggi la positività la vedi più avanti a seconda di più fattori.

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Potrebbe e dovrebbe essere proprio oggi pomeriggio.

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Lenny Kravitz, Kevin Spacey, Carlos Alcaraz, Kyle Hines ... anche tutti insieme😜

» Nell'argomento: Quella volta che...
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Sono rimasto deluso oppure sorpreso oppure mi sono “affezionato” oppure maltrattato...se vi va raccontate di qualcosa che non potete dimenticare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni