1 anno fa
Preferisco scopare una donna che un uomo ma allo stesso tempo preferisco mettere in cazzo in bocca che leccare una fica e non lo prendo in culo: secondo voi sono gay o sono bisex?
Modificato dall'autore il 15-01-2025 08:32:59
1 anno fa
Secondo me la differenza gay bsx non è tanto se faccio o no un pompino o lo prendo in culo, ma se mi piace o no la figa e se ti metti a coccolarti e pomiciare con un uomo
1 anno fa
Concordo con MrMellors.
Ancora un forum riguardante gay o bsx !!!!
Il rapporto sessuale e' semplicemente un atto fisico tra due o piu' individui dal quale ricevono piacere corporale e mentale attraverso varie parti del corpo stimolate e soddisfatte per raggiungere l'obiettivo di soddisfazione fisica e/o l'orgasmo.
Se con genere opposto si e' etero, se con lo stesso genere sessuale si e' gay... ne consegue se con entrambi i sessi si e' bisex . STOP. Per ora non e' ancora un dato da inserire nella carta d'identita' pertanto godetevela senza insicurezze, incertezze e paure.
Personalmente se avessi davanti la topa e il cetriolo non avrei dubbi : tutti e due 😄 😋
Ancora un forum riguardante gay o bsx !!!!
Il rapporto sessuale e' semplicemente un atto fisico tra due o piu' individui dal quale ricevono piacere corporale e mentale attraverso varie parti del corpo stimolate e soddisfatte per raggiungere l'obiettivo di soddisfazione fisica e/o l'orgasmo.
Se con genere opposto si e' etero, se con lo stesso genere sessuale si e' gay... ne consegue se con entrambi i sessi si e' bisex . STOP. Per ora non e' ancora un dato da inserire nella carta d'identita' pertanto godetevela senza insicurezze, incertezze e paure.
Personalmente se avessi davanti la topa e il cetriolo non avrei dubbi : tutti e due 😄 😋
Modificato dall'autore il 15-01-2025 20:34:04
1 anno fa
Ciao cari porcellini on line...allora...🤫😶sempre avuto belle donne come fidanzate...sempre celato voglie omo...sempre dedicato attenzioni segrete al mio fiorellino...ora sono single da un paio d'anni circa...le vaginotta sbrodolante mi piace sempre...ma non riesco a fare a meno di una bel bastone di carne dura...specialmente di trans...e comunque...un bel trio misto con donna e trans insieme...TOP!!!
1 anno fa
Sei bisessualeQuotato da SOLO_COSE_VERE,Preferisco scopare una donna che un uomo ma allo stesso tempo preferisco mettere in cazzo in bocca che leccare una fica e non lo prendo in culo: secondo voi sono gay o sono bisex? Modificato d [...]
1 anno fa
Cosa dovrei capire?Quotato da Allafrutta,Ma voi lo avete capito?
1 anno fa
10Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari porcellini on line...allora...🤫😶sempre avuto belle donne come fidanzate...sempre celato voglie omo...sempre dedicato attenzioni segrete al mio fiorellino...ora sono single da un paio d'anni circa...le vagino [...]