Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sfinterfeet

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Sfinterfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet

» Nell'argomento: Sex chat o cam
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2024
Massigeppy

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Gfrank mi scrivi che che sono impaziente di fare un pó di porcellate oscene e perverse in chat

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io ci sono se vuoi 🤤

» Nell'argomento: Pensieri da sposato
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...🤤🤤🤤... menomale che non sono il solo!!! Qualche anno fa da fidanzato con la mia bella morettona...se vedevo una bella milfona matura cicciona sognavo incontri a tre fugaci ad alto rischio di essere scoperti... toilette... parcheggi... boschetti appartati e situazioni del genere 😘😘😘

» Nell'argomento: Oggetto strano
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwooowww fantastico porcellini miei.... Ho condiviso con voi ogni cosa!!! Pensavo di essere l'unico ad aver accolto una pannocchia ma non è così...in campagna di sera nudo in una rongetta appartata con trenta centimetri d'acqua... culetto aperto in ammollo e pannocchia a stimolare il mio sfinterello vogliosello 🤤🤤🤤

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io ricordo con estrema passione la prima apertura anale...in vacanza in Spagna a circa 25 anni... conosciuto una bella trans in discoteca....complice l'alcol... usciamo insieme verso il parcheggio adiacente alla spiaggia... tra le dune e gli arbusti... immediatamente ho preso il suo bastone di carne dura in bocca... già era durro e pulsante...nel mentre mi sono preparato il mio sfinterello bello lubrificato e mi sono messo alla pecorina aprendomi le chiappe... ovviamente non era la prima volta che accoglievo qualcosa in culo... quindi non è stato difficile essere sodomizzato... sono quasi sicuro di essere stato visto da qualcuno ma non mi importava affatto...ho fatto... pecorina... smorzacandela e gambe spalancate sulla schiena...!!! Non ricordo dove mi sono fatto sborrare... ma ricordo bene di aver sborrato mentre mi facevo inculare!!!

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Proprio come il mio...morbido da penetrare ma elastico per stringere bene il muscoletto quando spinge!!!

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Vero che avere un bel culetto con un invitante fiorellino anale da orgoglio...?!? Io vado fiero del mio parco giochi sul retro 😜🤭🤤

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Certo che sì!!! Buchino sempre ben depilato anche perché non ho le chiappe pelose... sembra il culetto di una donna...dal buco alle palle depilatissimo...alla base del bastone mi faccio sempre un disegno diverso con i peli corti!!! adesso ho una" W"...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Lo prendo come un commento di piacere ☺️ e inoltre... mi sono fatto un grosso cazzo di legno con una bella cappellona.. posso fissarlo al suo basamento... perché è la posizione in cui si sente meglio la cappella che si fa strada tra le pieghe del mio Anobello vogliosello...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwooowww eccitante leggere le vostre perversioni!!! Come le mie!!! Ma una grossa pannocchia in una rongetta di campagna...completamente nudo a smorzacandela!?! Mi ero fatto un bel clistere con una bottiglietta di plastica.. spruzzando dentro e poi squirtare con forza...a culo pulito e dilatato...ho colto la pannocchia giusta...preservativo. saliva...e accovacciato piano piano è entrata per tre quarti...vi confesso che immaginavo che qualcuno mi vedesse avvicinandosi eee.....

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Vedere per credere...magari tlg

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti voi cari porcellini voglioselli... secondo me il culetto perfetto deve essere magrolino per esibire meglio un bel fiorellino anale bello depilato pulito...un pochino gonfio per accogliere e abbracciare il mio muscoletto...morbido ed elastico per stringere forte quando sono dentro...pronto ad essere inondato con la pioggerellina dorata...insomma...praticamente il mio sfinterello 😜🤭🤤

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini voglioselli...la prima volta che l'ho assaporata è stata la mia ex fidanzata troietta che dopo averle sbarrato in bocca mi ha versato lo sperma nella mia bocca..quel gesto me lo ha fatto diventare subito duro per ricominciare a scoparla...da allora spesso quando mi masturbo mi sparo in faccia e in bocca come una vera troiaccia

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Come tutti voi...adoro anche io mostrare le mie grazie in foto e video!!! Indossando intimo femminile usato con autoreggenti e unghiette dei miei piedini smaltate da vera troietta!!! Per Doc4446 ho accettato la tua richiesta di amicizia ma non posso scriverti...fallo tu tesoro..aspetto con impazienza 🤤🤤🤤

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Devo dire che sei molto intrigante ed eccitante... posso scriverti in privato?🤤

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Tamara... chissà quanto sei dolce lì sotto 🤤🤤🤤

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwoowww fantastico caro succhia.... anche io ho la stessa fantasia!!!

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini voglioselli...
Io immagino di passeggiare in una stradina di campagna...incontrare una bella coppia di sessantenni bisex...un pó di chiacchiere...e poi appartarci in un boschetto...spogliarsi completamente...e godere e gustare tutti i loro sapori sessuali...possedere lei anche nel suo sfinterello vogliosello mentre lui guarda e poi prende il posto di lei!!!
Il massimo sarebbe se la bella milfona ricambiasse con un grosso strapon!!!

» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche io adoro fare le porcellate in luoghi e situazioni insolite...all'aria aperta...in campagna...nei boschetti..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni