Tutti i Post di Bisex69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisex69
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
1 mese fa
Un piacere speciale
1 mese fa
La prima volta che ho fatto sesso orale è stato per curiosità, è passato un anno prima che cedessi di nuovo alla tentazione. Da allora sono diventato bisessuale
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi faQuindi sei un credulone come meQuotato da bifelice,La prima volta che vidi un bel cazzone, ero adolescente e il mio "insegnante" d'inglese, un cazzo notevole ma mai duro, mi faceva dei fantastici pompini e io lo ricambiavo con delle seghe, sborrava a cazzo moscio. Poi, sempre da adolescente [...]
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi faAnche tu ingoi il cibo degli altri?Quotato da Culo98,La ingoio spesso visto che di attivi non c'è traccia
» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 mesi fa
bisexuel·le
4 mesi faMi piaceva, ma ho detto che era stato un incidente, era passato un anno da allora e non avevo più avuto contatti con ragazzi, solo con donne. Ma sono ricaduto in tentazione e da allora sono diventato bisessuale.Quotato da Curiosopalermo,e come ti e sembrato ti e piaciuto che bello avere così giovani amici come il tuoQuotato da Bisex69,Avevo 19 anni quando, per curiosità, ho fatto un pompino al mio amico, che era stato il primo a succhiarlo a me.
4 mesi faQuotato da trimix,Quotato da Bisex69,Mi piace anche il liquido come se fossi un vero pompino
Fantastico.... è troppo eccitante
Anche a me piace farmi scopare nel culo.Quotato da trimix,Quotato da Bisex69,Mi piace anche il liquido come se fossi un vero pompino
Fantastico.... è troppo eccitante
4 mesi faMi piace anche il liquido come se fossi un vero pompinoQuotato da trimix,Quotato da Bisex69,Per me lo sperma è l'elisir di lunga vita.
Sicuramente
Ma il precum ha un gusto più dolce ...e poi vedere che cola...che ti devo dire mi eccita assai
4 mesi fa
Avevo 19 anni quando, per curiosità, ho fatto un pompino al mio amico, che era stato il primo a succhiarlo a me.
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
4 mesi fa
Ero sottomessa con cinque uomini, fantastico
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
4 mesi fa
Sono bisessuale.
4 mesi faPer me lo sperma è l'elisir di lunga vita.Quotato da trimix,Quotato da Peterpanfly,io l’adoro!!!!!
Ohhh finalmente qualcuno a cui piace....lo trovo fantastico sia quando cola che x il sapore
4 mesi fa
Mi piace lo sperma.
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
5 mesi fa
È stupendo.
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Lo faccio con gli uomini e poi vengo nelle loro bocche
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faSì, superbo.Quotato da roby73,magari provare pure la doppiaQuotato da Bisex69,Uno in bocca e uno nel culo
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faUno in bocca e uno nel culoQuotato da roby73,io sono diventato cazzodipendente lo cerco in continuazione ne vorrei due insieme
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
5 mesi fa
È meraviglioso.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
6 mesi fa
Meno spesso con la moglie, più spesso con gli uomini
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
8 mesi fa
Eravamo in cinque uomini e facevamo tutto, mi sarebbe piaciuto di più

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti