Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lingerie provocante: per voi o per il partner?

16 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2021 -
Ed eccoci qua, l'estate sta finendo, e finalmente a breve torneremo a vedere a passeggio per le strade fantastiche gambe esaltate dal Nylon.

Lasciando perdere per un attimo i collant, esistono ancora donne che per puro piacere personale, indossano un intimo sexy o ricercato per uscire semplicemente di casa per una commissione o una cena tra amiche, o lo indossate esclusivamente tra le lenzuola o se la situazione potrebbe richiederlo, e quindi principalmente per piacere del vostro partner?

Inoltre, ho notato che l'intimo classico e ricercato sta cadendo in disuso, reggicalze e calze leggere con cucitura sono quasi diventate una prerogativa delle donne over 40, mentre tra le più giovani spopolano i collant, e al massimo autoreggenti in situazioni particolari.

Voi che rapporto avete con il vostro intimo più sexy e ricercato? Lo indossate per piacere del partner, o perché vi fa sentire più sexy a prescindere? E se siete amanti del reggicalze con calze velate, a che età avete cominciato ad indossarlo con piacere semplicemente per voi stesse?

Un saluto, e buona stagione del nylon a tutti 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho cominciato a 50 anni, lo sò un po tardi, ma prima non avevo curiosità di questo tipo,mi piacciono le calze con reggicalze tutto attaccato,poi quelle a rete,abbinate a perizoma sexy,ho tutti miniabiti sexy,mi piacciono i colori vivi,invece pare che vada di più il nero,io mi tra- vesto 😋 come piace a mè,mi guardo allo specchietto e mi eccito 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2017 -
Quotato da JamesTheSmoker,
Ed eccoci qua, l'estate sta finendo, e finalmente a breve torneremo a vedere a passeggio per le strade fantastiche gambe esaltate dal Nylon.

Lasciando perdere per un attimo i collant, esistono ancora donne che per puro piacere personale, [...]
Anche io aspetto sempre questa bellissima stagione di gambe velate e non solo. Una donna bella d’inverno è bella tutto l’anno. Comunque quesiti interessanti😉👍 seguirò sicuramente il tipico per vedere le varie risposte.
Buona stagione a tutti e tutte 😘

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2021 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Tra poco mrs Spirit rispolvera le parigine con i gattini e i fiocchetti 😁
Sai che le parigine non mi fanno per nulla lo stesso effetto delle autoreggenti, e men che meno del reggicalze?
Non so perché, forse perché sono prevalentemente spesse e coprenti, o forse perché non raggiungono l'altezza della coscia, o magari anche a causa della mancanza del pizzo...non saprei.
So solo che per me autoreggenti e calze con reggicalze sono il top, e in carriera sono andato a letto con un sacco di ragazze bruttine solo perché indossavano le autoreggenti...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Se stai indossando una mini inguinale, che ci fai in autoreggenti al ristorante o per strada, la "bagascia in cerca di clienti", per dirla con Bambino (lo chiamavano Trinità)?
Mini ed autoreggenti sono un cazzotto in un occhio.
Un minimo di eleganza è necessario anche se si vuole essere provocanti.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
e io che ho detto
Infatti confermavo. Si può quotare anche se si è d'accordo, no? 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Vedi se riesci a farti togliere il quote dai tuoi post, così uno non si sbaglia.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Per le mie gambe, devastate dalla cellulite e dalle vene varicose in quantità, non c'è niente di meglio di un bel collant da 140 den. a compressione graduata. Il problema sorge quando lo tolgo, scappano tutti, Pinko compreso. 😭
Ho chiesto al farmacista se poteva farmelo avere con la riga dietro e la cintola in pizzo, mi ha guardato strano. 😮
Mi dispiace deludere per la mancata eccitazione che il mio post procura (poco materiale da...) ma ci si potrà sempre rifare con quelli che seguiranno. 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Per le mie gambe, devastate dalla cellulite e dalle vene varicose in quantità, non c'è niente di meglio di un bel collant da 140 den. a compressione graduata. Il problema sorge quando lo tolgo, scappano tutti, Pinko compreso. 😭
Ho chiesto al farmac [...]
....sinceramente guardando le tue foto non mi sembrano così come le hai descritte....anzi...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sono photognoccate 😋 😄
Non con photoschop ma con photognoc 😋 😄
Perdonate l'OT🤷‍♂️😜

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
lo dico in generale, non solo per i miei
le parigine, l'inverno scorso, di concerto con una bella mini, vedi foto profilo 😄
....emmmmmmmmmbe' 😋

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 20.06.2019 -
Autoreggenti tutta la vita
Le metto anche per andare al lavoro
Non so, in ufficio accavallare le gambe mi fa sentire più sexy e se per caso esco, anche sola, il fatto che qualcuno possa scorgerle oltre l'orlo della gonna(no mini), magari seduta in un bar, mi fa sbroccare

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 20.06.2019 -
❤️

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Un bel vedere.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
un saluto a chi ha cercato le parigine nella gallery, senza trovarle perchè la foto era stata rimossa, ma ho rimediato 💗
Bello scatto 👍anche quello che era come pro pic ieri

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
un saluto a chi ha cercato le parigine nella gallery, senza trovarle perchè la foto era stata rimossa, ma ho rimediato 💗
💗

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ho chiesto al farmac [...]
Ma mica scappano per il collant, ma per le scarpe che togli prima. Vai sempre in giro con le stesse e alla fine sai com’è che finisce. Il sudore, il cuoio, la suola sintetica. E compratene un altro paio! Mica puoi stare tutta la vita con le stesse… 😇