4 anni fa
Ed eccoci qua, l'estate sta finendo, e finalmente a breve torneremo a vedere a passeggio per le strade fantastiche gambe esaltate dal Nylon.
Lasciando perdere per un attimo i collant, esistono ancora donne che per puro piacere personale, indossano un intimo sexy o ricercato per uscire semplicemente di casa per una commissione o una cena tra amiche, o lo indossate esclusivamente tra le lenzuola o se la situazione potrebbe richiederlo, e quindi principalmente per piacere del vostro partner?
Inoltre, ho notato che l'intimo classico e ricercato sta cadendo in disuso, reggicalze e calze leggere con cucitura sono quasi diventate una prerogativa delle donne over 40, mentre tra le più giovani spopolano i collant, e al massimo autoreggenti in situazioni particolari.
Voi che rapporto avete con il vostro intimo più sexy e ricercato? Lo indossate per piacere del partner, o perché vi fa sentire più sexy a prescindere? E se siete amanti del reggicalze con calze velate, a che età avete cominciato ad indossarlo con piacere semplicemente per voi stesse?
Un saluto, e buona stagione del nylon a tutti 💋 💗
Lasciando perdere per un attimo i collant, esistono ancora donne che per puro piacere personale, indossano un intimo sexy o ricercato per uscire semplicemente di casa per una commissione o una cena tra amiche, o lo indossate esclusivamente tra le lenzuola o se la situazione potrebbe richiederlo, e quindi principalmente per piacere del vostro partner?
Inoltre, ho notato che l'intimo classico e ricercato sta cadendo in disuso, reggicalze e calze leggere con cucitura sono quasi diventate una prerogativa delle donne over 40, mentre tra le più giovani spopolano i collant, e al massimo autoreggenti in situazioni particolari.
Voi che rapporto avete con il vostro intimo più sexy e ricercato? Lo indossate per piacere del partner, o perché vi fa sentire più sexy a prescindere? E se siete amanti del reggicalze con calze velate, a che età avete cominciato ad indossarlo con piacere semplicemente per voi stesse?
Un saluto, e buona stagione del nylon a tutti 💋 💗
4 anni fa
ho cominciato a 50 anni, lo sò un po tardi, ma prima non avevo curiosità di questo tipo,mi piacciono le calze con reggicalze tutto attaccato,poi quelle a rete,abbinate a perizoma sexy,ho tutti miniabiti sexy,mi piacciono i colori vivi,invece pare che vada di più il nero,io mi tra- vesto 😋 come piace a mè,mi guardo allo specchietto e mi eccito 😄
4 anni fa
Anche io aspetto sempre questa bellissima stagione di gambe velate e non solo. Una donna bella d’inverno è bella tutto l’anno. Comunque quesiti interessanti😉👍 seguirò sicuramente il tipico per vedere le varie risposte.Quotato da JamesTheSmoker,Ed eccoci qua, l'estate sta finendo, e finalmente a breve torneremo a vedere a passeggio per le strade fantastiche gambe esaltate dal Nylon.
Lasciando perdere per un attimo i collant, esistono ancora donne che per puro piacere personale, [...]
Buona stagione a tutti e tutte 😘
4 anni fa
Sai che le parigine non mi fanno per nulla lo stesso effetto delle autoreggenti, e men che meno del reggicalze?Quotato da mr0mrs4spirit,Tra poco mrs Spirit rispolvera le parigine con i gattini e i fiocchetti 😁
Non so perché, forse perché sono prevalentemente spesse e coprenti, o forse perché non raggiungono l'altezza della coscia, o magari anche a causa della mancanza del pizzo...non saprei.
So solo che per me autoreggenti e calze con reggicalze sono il top, e in carriera sono andato a letto con un sacco di ragazze bruttine solo perché indossavano le autoreggenti...
4 anni fa
Mini ed autoreggenti sono un cazzotto in un occhio.Quotato da mr0mrs4spirit,Se stai indossando una mini inguinale, che ci fai in autoreggenti al ristorante o per strada, la "bagascia in cerca di clienti", per dirla con Bambino (lo chiamavano Trinità)?
Un minimo di eleganza è necessario anche se si vuole essere provocanti.
4 anni fa
Infatti confermavo. Si può quotare anche se si è d'accordo, no? 🙂Quotato da mr0mrs4spirit,e io che ho detto
4 anni fa
Vedi se riesci a farti togliere il quote dai tuoi post, così uno non si sbaglia.
4 anni fa
Per le mie gambe, devastate dalla cellulite e dalle vene varicose in quantità, non c'è niente di meglio di un bel collant da 140 den. a compressione graduata. Il problema sorge quando lo tolgo, scappano tutti, Pinko compreso. 😭
Ho chiesto al farmacista se poteva farmelo avere con la riga dietro e la cintola in pizzo, mi ha guardato strano. 😮
Mi dispiace deludere per la mancata eccitazione che il mio post procura (poco materiale da...) ma ci si potrà sempre rifare con quelli che seguiranno. 😋
Pallina
Ho chiesto al farmacista se poteva farmelo avere con la riga dietro e la cintola in pizzo, mi ha guardato strano. 😮
Mi dispiace deludere per la mancata eccitazione che il mio post procura (poco materiale da...) ma ci si potrà sempre rifare con quelli che seguiranno. 😋
Pallina
4 anni fa
....sinceramente guardando le tue foto non mi sembrano così come le hai descritte....anzi...Quotato da pinkoepallina,Per le mie gambe, devastate dalla cellulite e dalle vene varicose in quantità, non c'è niente di meglio di un bel collant da 140 den. a compressione graduata. Il problema sorge quando lo tolgo, scappano tutti, Pinko compreso. 😭
Ho chiesto al farmac [...]
4 anni fa
Sono photognoccate 😋 😄
Non con photoschop ma con photognoc 😋 😄
Perdonate l'OT🤷♂️😜
Non con photoschop ma con photognoc 😋 😄
Perdonate l'OT🤷♂️😜
4 anni fa
....emmmmmmmmmbe' 😋Quotato da mr0mrs4spirit,le parigine, l'inverno scorso, di concerto con una bella mini, vedi foto profilo 😄Quotato da mr0mrs4spirit,lo dico in generale, non solo per i miei
4 anni fa
Autoreggenti tutta la vita
Le metto anche per andare al lavoro
Non so, in ufficio accavallare le gambe mi fa sentire più sexy e se per caso esco, anche sola, il fatto che qualcuno possa scorgerle oltre l'orlo della gonna(no mini), magari seduta in un bar, mi fa sbroccare
Le metto anche per andare al lavoro
Non so, in ufficio accavallare le gambe mi fa sentire più sexy e se per caso esco, anche sola, il fatto che qualcuno possa scorgerle oltre l'orlo della gonna(no mini), magari seduta in un bar, mi fa sbroccare
4 anni fa
Bello scatto 👍anche quello che era come pro pic ieriQuotato da mr0mrs4spirit,un saluto a chi ha cercato le parigine nella gallery, senza trovarle perchè la foto era stata rimossa, ma ho rimediato 💗
4 anni fa
💗Quotato da mr0mrs4spirit,un saluto a chi ha cercato le parigine nella gallery, senza trovarle perchè la foto era stata rimossa, ma ho rimediato 💗
4 anni fa
Ma mica scappano per il collant, ma per le scarpe che togli prima. Vai sempre in giro con le stesse e alla fine sai com’è che finisce. Il sudore, il cuoio, la suola sintetica. E compratene un altro paio! Mica puoi stare tutta la vita con le stesse… 😇Quotato da pinkoepallina,Per le mie gambe, devastate dalla cellulite e dalle vene varicose in quantità, non c'è niente di meglio di un bel collant da 140 den. a compressione graduata. Il problema sorge quando lo tolgo, scappano tutti, Pinko compreso. 😭
Ho chiesto al farmac [...]