2 anni fa
Sarà che faccio parte della schiera degli ex player, con un decennio buono di esperienze a intermittenza, ma io dalle foto vedo non vedo cominciavo sempre a fantasticare.
Ci sono viaggi verso feste, che nel bene e nel male, mi sono gustato chilometro dopo chilometro, fino a scoprire sul posto i partecipanti e dedicare le giuste attenzioni a chi mi attraeva, affidandomi all'organizzazione, ma definendo bene fisicamente chi avessi davanti solo varcata quella soglia. Fino a quel momento potevano essere foto venute bene o male, ben vendute o che gridavano vendetta, ma avevo già iniziato a giocare con la mente da parecchio tempo prima.
Soglie che ho anche girato i tacchi e ringraziato col sorriso per l'invito, ma non era cosa.
Sarà l'avvento delle piattaforme a pagamento, sarà che ormai è tutto spiattellato, consegnato, sdoganato e mainstream, ma a vedere parecchi profili, vederne i volti, la sfacciataggine, la normalità nello svelarsi, non so se oggi mi farebbe lo stesso effetto iscrivermi in siti libertini.
La riservatezza è alla base di tutto, che cura avrai della mia se della tua non te ne importa nulla? Viviamo in un momento storico, che un video nel giro di nulla, rimbalza sui telefonino di un Paese intero.
Sono le mie impressioni e mi è venuto di scriverle di getto.
Ci sono viaggi verso feste, che nel bene e nel male, mi sono gustato chilometro dopo chilometro, fino a scoprire sul posto i partecipanti e dedicare le giuste attenzioni a chi mi attraeva, affidandomi all'organizzazione, ma definendo bene fisicamente chi avessi davanti solo varcata quella soglia. Fino a quel momento potevano essere foto venute bene o male, ben vendute o che gridavano vendetta, ma avevo già iniziato a giocare con la mente da parecchio tempo prima.
Soglie che ho anche girato i tacchi e ringraziato col sorriso per l'invito, ma non era cosa.
Sarà l'avvento delle piattaforme a pagamento, sarà che ormai è tutto spiattellato, consegnato, sdoganato e mainstream, ma a vedere parecchi profili, vederne i volti, la sfacciataggine, la normalità nello svelarsi, non so se oggi mi farebbe lo stesso effetto iscrivermi in siti libertini.
La riservatezza è alla base di tutto, che cura avrai della mia se della tua non te ne importa nulla? Viviamo in un momento storico, che un video nel giro di nulla, rimbalza sui telefonino di un Paese intero.
Sono le mie impressioni e mi è venuto di scriverle di getto.
2 anni fa
Chapeau.Quotato da JuzaDeLeNuvole,Sarà che faccio parte della schiera degli ex player, con un decennio buono di esperienze a intermittenza, ma io dalle foto vedo non vedo cominciavo sempre a fantasticare.
Ci sono viaggi verso feste, che nel bene e nel male, mi sono gustato chilome [...]
Erotismo, piccante desiderio quel gusto trasgressivo, complice e malizioso...
È un cocktail raro per pochi intenditori... per gli altri è una gara di numeri.
Piccantifollie
🌹
2 anni fa
La cosa bella di essere entrato in questo mondo con la mia compagna ... è che ....vedi parecchie afaccettature dell'eros con altri occhi ....
Coppie che preferiscono la spa perché nudi si sentono più disinibiti
Altre che preferiscono i prive' perché un vestito sexy o un tacco danno più eccitazione
Chi incontra solo in motel o casa e chi si sente più sicuro in un club
Nulla è giusto o sbagliato .... è da vivere con armonia nella coppia ...
Noi da quando ci siamo buttati siamo decisamente più uniti (più sinceri tra noi)
Auguro a tutti di vivere questi momenti nel migliore dei modi ( condividendo tutti i propri sogni con il partner)
Coppie che preferiscono la spa perché nudi si sentono più disinibiti
Altre che preferiscono i prive' perché un vestito sexy o un tacco danno più eccitazione
Chi incontra solo in motel o casa e chi si sente più sicuro in un club
Nulla è giusto o sbagliato .... è da vivere con armonia nella coppia ...
Noi da quando ci siamo buttati siamo decisamente più uniti (più sinceri tra noi)
Auguro a tutti di vivere questi momenti nel migliore dei modi ( condividendo tutti i propri sogni con il partner)
2 anni fa
#Concordo appieno! Le mode cambiano... A oggi sembra epoca.... E molto veloce... La generazione di fine Y e iniziò Z è molto diversa dalla Boomers è x .. E si nota... Il turn-over e in atto... Brave le piattaforme a correre con loro..... Comunque Sta a noi restare sul treno o fermarsi. Sicuramente noi ci facciamo caso loro no ... Evoluzione , crescita in bene o in male.. Dipende dai punti di vistaQuotato da JuzaDeLeNuvole,Sarà che faccio parte della schiera degli ex player, con un decennio buono di esperienze a intermittenza, ma io dalle foto vedo non vedo cominciavo sempre a fantasticare.
Ci sono viaggi verso feste, che nel bene e nel male, mi sono gustato chilome [...]
2 anni fa
Giusta osservazione...che purtroppo non è condivisa dalla maggioranza degli utenti qui sul sito...Quotato da Jeyy,E' un pensiero che ho fatto anche io, proprio osservando i profili di molti utenti. Vedo una miriade di corpi nudi e organi genitali spiattellati li come se fossero immagini di uno studio di anatomia umana. L'eccitazione, il desider [...]