Tutti i Post di Piccantifollie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piccantifollie
» Nell'argomento: Il significato che tutti dovremmo conoscere!

Quotato da PorkyBsx,Io mi accetto per quello che sono... tu non ti sei accettata, ed hai fatto un'operazione per essere "ciò che volevi essere". Non avrai mai il ciclo, non potrai partorire e non potrai allattare... in natura lo fanno solo le femmine. [...]
Vedo che la discussione è proseguita...a spizzichi e bocconi ho letto qualcosa, avendo altro da seguire in questi giorni...ma ammetto non mi spiace vedere tanta vivacità!
😄
Ps...la citazione di Orwell è una ciliegina...sulla torta! (1984 Indimenticabile ed estremamente attuale!)
La domanda iniziale comunque era questa:
Gusti, desideri ed inclinazioni sessuali sono soggettivi, ma è possibile, essendo tutti noi nati da una donna, dover arrivare dopo anni ad una sentenza della massima autorità di uno stato, per riconoscere l' ovvio?

Quotato da XHunerXP,Quotato da Piccantifollie,
Mi parli di umanità, rispetto , diritti e comprensione del prossimo.
Quattro miliardi e passa di donne hanno accesso a queste quattro parole o no?
Parli di autodeterminazione...
Hai una fede religiosa o pensi che l' essere umano realmente, possa sostituirsi a Dio o Madre Natura?
Nessuno pone in dubbio il rispetto umano verso il prossimo ma favorire posizioni ambigue su temi sociali come questo, inevitabilmente porta frizioni nella società destinate ad essere sempre più evidenti.
Perché fai del benaltrismo?
Credi che togliendo diritti sociali a donne trans, automaticamente vanno alle donne biologiche?
Cosa c'entrano i due discorsi!
E poi cosa c'entrano miti ed esseri immaginari con la concretezza della realtà? Parli di natura, ma sei sicuro di conoscerla a sufficienza per fare il fanboy del binarismo sessuale e offendere le persone e la scienza, oltre che la verità, parlando di ambiguità?
Di ambiguo c'è solo alcune cose: mancanza di cultura scientifica, mancanza di umanità e bigottismo. E se vogliamo, anche una bella dose di transfobia. Se le tue credenze religiose, la tua mancanza di cultura scientifica, il tuo egoismo, ti portano a non comprendere cosa voglia dire vivere in un corpo che non c'entra nulla con ciò che sei, è un tuo problema. E viva il progresso medico scientifico che riesce finalmente ad affrontare in modo abbastanza adeguato questo problema che affligge una buona parte dell'umanità, buona parte che ha la stessa tua dignità di esistere.
Benaltrismo?
Addirittura! Sei serio?
Tolgo diritti sociali a chi?
Attribuirsi definizioni chiare, riservate ad altre persone è un diritto forse?
Citi "miti ed esseri immaginari"
Credi nella scienza o nella religione, mi pare che in entrambi i casi si parli di uomo e donna!
Sproloqui sul fatto che parlo di natura, offendo persone e scienza, il tutto condito dandomi del trans fobico!
Ogni tanto rileggi...qui l' unico offeso sono io che magari espongo solo una linea di pensiero, senza offendere.
Evidentemente, lo scrivi, secondo te, non sono in grado di comprendere, manco di umanità e comprensione verso le persone cosiddette gender.
Proprio per quella paritetica "dignità d' esistere" unico passaggio decente nel discorso, chiunque manifesti problematiche relative a qualsiasi dorma di disforia di genere, dovrebbe essere aiutato con un percorso psicologico adeguato, molto maggiore dell' attuale, che predilige con troppa facilità trattamenti ormonali e percorsi chirurgici affrettati.
Senza indagare su traumi, situazioni e trascorsi che possono aver influito su comportamenti ed orientamenti sessuali.
Le conseguenze si vedono, e contano, nei dati di persone che compiono gesti estremi.
Dato statistico, nella sola Inghilterra oltre 6000 minori sono "avviati" verso percorsi di tale tipo.
Pensaci.

Quotato da Aleera,ma pensa voi da che pulpito viene la predica... Un soggetto scritto in sito di gente vista come "prosmocuia" nella società.... Caro non perdere il tuo tempo a fare il lecchino perché queste donne non te la daranno mai e poi a queste donneQuotato da Piccantifollie,
Hai una fede religiosa o pensi che l' essere umano realmente, possa sostituirsi a Dio o Madre Natura?
Nessuno pone in dubbio il rispetto umano verso il prossimo ma favorire posizioni ambigue su temi sociali come questo, inevitabilmente porta frizioni nella società destinate ad essere sempre più evidenti.
femministe radicale quelli come te sono visti peggio di un cancro per loro tu sei il male assoluto .. stai tranquillo che non saranno " i trans" a togliere la tua libertà di espressione, di scelta o di pensare semmai saranno queste donne che appartengono a questa corrente di femminismo estremamente radicale che desiderano la morta assoluta del genere XY Modificato dall'autore il 22-04-2025 17:04:28
Stai delirando.
Ogni commento è superfluo, auguri.

Quotato da XHunerXP,Quotato da Piccantifollie,In questi giorni la Corte Suprema d' Inghilterra si è espressa sul termine "Donna" emettendo la sentenza che attribuisce tale termine alle Lei nate biologicamente con tale sesso.
Personalmente, nel rispetto di tutti, trovo ridico [...]
Le sentenze vanno e vengono, le leggi anche, i governi anche. Le donne trans sono donne, e come donne devono essere trattate in tutti i sensi.
Stessa cosa un uomo trans, ovviamente.
È una questione di umanità, di comprensione del prossimo. È una questione di diritto dell'essere umano e del rispetto dell'autodeterminazione.

Concordo in ampia parte, anche se, il vivi e lascia vivere va regolato... visto porta come nella società d' oggi, quelle prevaricazioni che generano conflitti e tensioni.
Leggendo sopra ognuno può farsi la propria idea personale.
Buona Pasquetta a tutti.
Leggendo sopra ognuno può farsi la propria idea personale.
Buona Pasquetta a tutti.

Quotato da Aleera,fai meglio a continuare a mendicare qualcher scopate con qualche coppietta conservatrice dei buoni costumiQuotato da Piccantifollie,
In questa discussione è intervenuta una coppia ed un singolo.
L' unica persona che guarda caso attacca con una certa volgarità sei tu.
Io non odio nessuno, non ne ho motivo, il perbenismo lo lascio ad altri... mi dimostri soltanto che la prevaricazione permessa in questi anni è vissuta come diritto.
L' errore non è tuo ma della buona fetta di società che per il perbenismo che citi ha tollerato per anni visioni frivole...
Grazie della conferma di cui sopra.

Quotato da Aleera,la differenza tra il tuo discorso e di quelle delle femministe radicale è che almeno loro non si inventano migliaia di storia pur di non ammettere che ti odiano anse loro non nascondono la loro rabbia verso le persone come me ao contrario di voi che fanno i finti perbenisti di stocaxxo ... Le persone come me volete sempre e comunque ai margini non hanno le palle di dire ciò che pensate !!! In questo ammiro profondamente le TERF e gli estremisti di destra almeno loro non nascondono ciò che sono e lo disprezzo che hanno verso a chi a il coraggio di essere ciò che è senza vivere di maschere Modificato dall'autore il 20-04-2025 19:58:50Quotato da Piccantifollie,...generalmente il Forum è utilizzato dai più per discussioni diciamo frivole.
Ho voluto aprire tale discussione come punto d' incontro fra pareri diversi, inevitabilmente, visto in base a gusti, tendenze ecc... risulta inevitabile la dispa [...]
In questa discussione è intervenuta una coppia ed un singolo.
L' unica persona che guarda caso attacca con una certa volgarità sei tu.
Io non odio nessuno, non ne ho motivo, il perbenismo lo lascio ad altri... mi dimostri soltanto che la prevaricazione permessa in questi anni è vissuta come diritto.
L' errore non è tuo ma della buona fetta di società che per il perbenismo che citi ha tollerato per anni visioni frivole...

...generalmente il Forum è utilizzato dai più per discussioni diciamo frivole.
Ho voluto aprire tale discussione come punto d' incontro fra pareri diversi, inevitabilmente, visto in base a gusti, tendenze ecc... risulta inevitabile la disparità di giudizio.
Giudizio che però rimane personale, piegato spesso al proprio pensiero formato dalle informazioni che assimiliamo, il contesto famigliare e sociale in cui viviamo, istruzione e mille altri variabili.
Un fatto rimane però immutabile e senza cattiveria o intolleranza la visione che mi sono posto è semplicemente una.
Quale idea si farebbe un' alieno che sbirciando la razza umana osserva il modello sociale attuale?
Parto dal presupposto che dobbiamo porre scienza e medicina come base di partenza, quali progressi umani più edificanti della nostra specie.
La scienza medica ci spiega la diversità della nostra specie fin dalla nascita della razza umana sulla Terra.
Uomo e Donna.
Poi a livello sociale possiamo dettarci regole, comportamenti, convenzioni leggi e trattati a non finire ma quando iniziamo a calpestare terreni di proprietà di Madre Natura, sulla base di siliconi e cure ormonali resto molto perplesso.
Vale sempre il vecchio adagio che recita " la libertà dell' individuo finisce dove inizia quella altrui" e sinceramente è da tempo che il mondo del cosiddetto "Terzo sesso" dovrebbe interrogarsi sull' opportunità di proseguire su una strada un pò troppo folcloristica e chiassosa seguita di gran carriera negli ultimi decenni.
Ho voluto aprire tale discussione come punto d' incontro fra pareri diversi, inevitabilmente, visto in base a gusti, tendenze ecc... risulta inevitabile la disparità di giudizio.
Giudizio che però rimane personale, piegato spesso al proprio pensiero formato dalle informazioni che assimiliamo, il contesto famigliare e sociale in cui viviamo, istruzione e mille altri variabili.
Un fatto rimane però immutabile e senza cattiveria o intolleranza la visione che mi sono posto è semplicemente una.
Quale idea si farebbe un' alieno che sbirciando la razza umana osserva il modello sociale attuale?
Parto dal presupposto che dobbiamo porre scienza e medicina come base di partenza, quali progressi umani più edificanti della nostra specie.
La scienza medica ci spiega la diversità della nostra specie fin dalla nascita della razza umana sulla Terra.
Uomo e Donna.
Poi a livello sociale possiamo dettarci regole, comportamenti, convenzioni leggi e trattati a non finire ma quando iniziamo a calpestare terreni di proprietà di Madre Natura, sulla base di siliconi e cure ormonali resto molto perplesso.
Vale sempre il vecchio adagio che recita " la libertà dell' individuo finisce dove inizia quella altrui" e sinceramente è da tempo che il mondo del cosiddetto "Terzo sesso" dovrebbe interrogarsi sull' opportunità di proseguire su una strada un pò troppo folcloristica e chiassosa seguita di gran carriera negli ultimi decenni.

In questi giorni la Corte Suprema d' Inghilterra si è espressa sul termine "Donna" emettendo la sentenza che attribuisce tale termine alle Lei nate biologicamente con tale sesso.
Personalmente, nel rispetto di tutti, trovo ridicolo il dover arrivare a tanto, su quel che risulta ovvio ma... evidentemente si è reso necessario chiarirlo legalmente.
Rispettando il pensiero di tutti e sottolineando come le autorità abbiano chiarito l' ovvio rispetto nei confronti discriminatori la domanda che pongo è la seguente:
Gusti, desideri ed inclinazioni sessuali sono soggettivi, ma è possibile, essendo tutti noi nati da una donna, dover arrivare dopo anni ad una sentenza della massima autorità di uno stato, per riconoscere l' ovvio?
Mah.
A voi la parola!
Piccantifollie.
Personalmente, nel rispetto di tutti, trovo ridicolo il dover arrivare a tanto, su quel che risulta ovvio ma... evidentemente si è reso necessario chiarirlo legalmente.
Rispettando il pensiero di tutti e sottolineando come le autorità abbiano chiarito l' ovvio rispetto nei confronti discriminatori la domanda che pongo è la seguente:
Mah.
A voi la parola!
Piccantifollie.
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?

Brendi Love ❤️
» Nell'argomento: Le donne in menopausa, si bagnano?

Quotato da punto125,Io ho sentito che le donne in menopausa non si bagnano più e diventa pure complicato avere un rapporto.
Baggianata.
Scusa la franchezza, ma la menopausa non ha nessuna influenza con l' eccitazione che porta determinati effetti...
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna

Quotato da Paolo37,È vero che una donna può venire diverse volte in un rapporto 😡
Ovvio che si....anche se il primo orgasmo è di gran lunga il più coinvolgente ed appagante ...poi il clitoride diventa estremamente sensibile e per questo il partner deve essere particolarmente delicato...
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito

...vorrei essere l' amico del marito...
🌹
🌹
» Nell'argomento: Misura preservativo

Quotato da vacanzieri75,Sono finiti gli anni 90 e pure i 2000 e quindi mi aspetto ora di poter comprare dei preservativi della giusta misura, senza imbarazzi e problemi di fornitura.
Madre natura mi ha reso molto fortunato, soprattutto in quanto a larghezza. Da ragazzo pe [...]
Non vedo la difficoltà.
Marche e misure ne trovi di tutti i tipi una tipa in negozio specializzato mi diceva ne hanno fino a 74mm nominali na clava da cavernicoli comunque...se sono troppo piccini, oltre alle difficoltà nel "calzarli" fonte di sudorini freddi ed erezioni cascanti, nell' amplesso si aprono di lungo spaccandosi...personalmente skin ( per problemi di lattice) o durex Xl sono perfetti la larghezza nominale è 56mm contro il normale 52mm che mi risulta stretto come tre numeri di scarpe di meno...
Auguri 🔥
» Nell'argomento: Paura dei singoli

Quotato da MassaggiatoreNuru,Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per [...]
... più o meno ti muovi qui dentro come un rinoceronte in una cristalleria...
😄
Se pensi che le coppie abbiano bisogno di sentirsi battezzate dalle tue sentenze, hai capito poco.
Spesso al contrario di quel che credi, il Lui di coppie ha ben piacere, assecondando il desiderio di coppia, di vedere la propria Lei "alle prese con un'altra altro uomo"... 😜
Pensare poi che nella " Coppia media" qui, la Lei debba ".. spezzare catene... " mi viene da ridere...
Tranquillo che, e te lo dico per esperienza, post come il tuo, fà morire dal ridere le coppie...
Baci&abbracci
Piccantifollie
» Nell'argomento: ponygirl

Quotato da silano,Le ponygirl è un gioco,con molte varianti, in cui le ragazze si mettono a 4 zampe per portare sulla schiena un uomo che le cavalca.
Questa mi mancava....
Con tutto quel che sessualmente ed eroticamente puoi fare con una lei... c' è chi gioca al cavalluccio?
Oddio... 😭
» Nell'argomento: Metaverso come pensate che cambierà le abitudini sessuali?

.... ho la netta impressione che a forza d' esperienze virtuali ci stia sfuggendo di mano la vita reale...
È triste.
Piccantifollie.
È triste.
Piccantifollie.
» Nell'argomento: Quanta strada??

Quotato da marinosumo,Volevo chiedere, quanta strada siete disposti a percorrere per fare un incontro?? Quanta è la distanza massima che avete fatto pur di incontrare qualcuno?? Il tutto ammesso che ritenete l'altra parte affidabile, dopo che ci sia stato uno sca [...]
Senti, il single serio si muove solo con rimborso kilometrico Aci, la casco sull' auto condivisa, il buono benzina ed un forfettario per il tempo investito... ovviamente tramite bonifico anticipato a garanzia del reale incontro!
😄
Piccantifollie
» Nell'argomento: Letterina a Babbo Natale

Quotato da mare-nudi62,Noi aspettiamo la Befana , ci pare più attrezzata per questo tipo di .....richieste , le lascia sempre una calza 🤣🤣
W le Befane!
... a patto che lascino a casa le scope... 😄
Piccantifollie
❤
» Nell'argomento: Aiuto: il cazzo piccolo è un problema?

....uno va in guerra con la pistola giocattolo...
...l' altro finisce i colpi in trenta secondi....
😮
Dico.
Mi sembrate due nella jungla, in mutande con una fionda in mano in mezzo ai leoni.
Rendo l' idea?
😋
Piccantifollie!
...l' altro finisce i colpi in trenta secondi....
😮
Dico.
Mi sembrate due nella jungla, in mutande con una fionda in mano in mezzo ai leoni.
Rendo l' idea?
😋
Piccantifollie!