Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di JuzaDeLeNuvole

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
JuzaDeLeNuvole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JuzaDeLeNuvole

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2022
Sono uno scrittore di vecchia data, avevo decine di racconti nel vecchio profilo. Erano tempi diversi, quando veniva pubblicato un racconto ci stava diversi giorni in evidenza e sempre in base al titolo, avevi decine di migliaia di visualizzazioni (che non sono letture tantissime volte).

Ricordo che ogni racconto lo partorivo in diversi giorni, spesso lo risistemavo diverse volte e poi lo pubblicavo. Essere pubblicati era una soddisfazione.

Nell'ultimo periodo ho visto la sezione racconti letteralmente inondata da racconti. Sfornati anche in pochissime ore. Anche a capitoli.

Visionando l'età di iscrizione di questi novelli Tolstoj, noto che sono iscritti da decine di anni ma hanno avuto il guizzo scribacchino solo in epoche recenti.

Premetto che non sto a puntare il dito contro a nessuno, io scrivo per diletto e a parte rarissime occasioni di coppie donne attratte da quanto scrivevo, lo sanno pure le pietre che conta ben altro qui.

Mi spiace solo che il "doping" dopo essere stato sempre presente qui dentro con tori palestrati tinti di blu, è arrivato pure in posti dove mai avrei pensato che potesse arrivare. La scrittura non può essere sostituita così dalle macchine. Anche perché cosi toglie visibilità a chi sa scrivere veramente.

Ribadisco il tavolo di confronto, se anche voi state avendo la stessa percezione.
Modificato dall'autore il 21-04-2025 19:22:02

» Nell'argomento: Lo sdoganamento del proibito
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sarà che faccio parte della schiera degli ex player, con un decennio buono di esperienze a intermittenza, ma io dalle foto vedo non vedo cominciavo sempre a fantasticare.

Ci sono viaggi verso feste, che nel bene e nel male, mi sono gustato chilometro dopo chilometro, fino a scoprire sul posto i partecipanti e dedicare le giuste attenzioni a chi mi attraeva, affidandomi all'organizzazione, ma definendo bene fisicamente chi avessi davanti solo varcata quella soglia. Fino a quel momento potevano essere foto venute bene o male, ben vendute o che gridavano vendetta, ma avevo già iniziato a giocare con la mente da parecchio tempo prima.

Soglie che ho anche girato i tacchi e ringraziato col sorriso per l'invito, ma non era cosa.

Sarà l'avvento delle piattaforme a pagamento, sarà che ormai è tutto spiattellato, consegnato, sdoganato e mainstream, ma a vedere parecchi profili, vederne i volti, la sfacciataggine, la normalità nello svelarsi, non so se oggi mi farebbe lo stesso effetto iscrivermi in siti libertini.

La riservatezza è alla base di tutto, che cura avrai della mia se della tua non te ne importa nulla? Viviamo in un momento storico, che un video nel giro di nulla, rimbalza sui telefonino di un Paese intero.

Sono le mie impressioni e mi è venuto di scriverle di getto.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io sono nel mio secondo tempo, ovvero dopo diverso tempo passato a fasi alterne, il vecchio profilo non era più compatibile con la vita che conduco oggi, ma resto sempre affascinato da questo mondo libertino (quello fatto dai veri player si intende), dei racconti (quello fatto dai veri scrittori si intende) e in generale dai vari ed interessanti articoli che si possono leggere.

Esperienza mia: praticamente le singole con le quali ho interagito non solo sessualmente parlando, sono sparite quasi tutte nel corso degli anni, qualche ritorno per ricancellarsi subito dopo (dopo le lunghe pause, lo shock del ritorno e del degrado fanno desistere). Le coppie che hanno fatto il loro tempo anch'esse ed essendo persone in sintonia col mio pensiero, hanno capito quale fosse il momento giusto per uscirne e magari frequentare occasionalmente il giro creato.

Penso che c'è una parte di noi tra queste pagine e per alcuni lasciarla totalmente è difficile.

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Penso che se ne sia ampiamente dibattuto in 32 pagine, inutile continuare a riassumere questo concetto pensando che nessuno abbia capito. Credo che questo thread non abbia molto da aggiungere. Un metodo per disiscriversi dai thread spero lo implementino.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi rifaccio a un modo di dire "Non so cosa voglio, ma di sicuro so cosa non voglio"
Se i NO sono in linea si può procedere per vivere i SI non scritti.

Di annunci ce ne sono tanti, io ne vedo parecchi con i SI e i NO. Secondo me nel tempo sono aumentate le persone iscritte che hanno un profilo più dettagliato.

Come ho già avuto modo di leggere, chi discute qui è un gruppo troppo sparuto che non rappresenta per nulla il sito che giustamente verte su altro, però la mia impressione è che ci sono sempre più profili dettagliati.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Una selva di NO automaticamente racchiude un sottobosco di SI

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni