Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Loveback-Feedback

3 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
io non sto piu' dando amicizia ai singoli perchè mi sono accorto che molti importunavano le coppie che mi lasciano feedback.
il sistema è interessante, il solito problema è l'uso che ne fanno alcuni.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Sono contrario anch'io all'uso dei feedback, sia pure attenuato con l'espressione "loveback".Andrebbe corretto questo sistema di valutazione, evitando di lasciare alla libera discrezione di ciascuno valutazioni che afferiscono pur sempre,sia pure in un contesto di assoluta disinibizione, alla sfera più più intima. Si valutano le persone e le loro performance erotico-sessuali,così come si fa con un elettrodomestico o un oggetto acquistato su e-bay. Francamente lo trovo piuttosto umiliante per la dignità delle persone, indipendentemente dalle espressioni positive o negative che se ne possono leggere. Resta indubbia la sua utilità, quale tam tam tra gli iscritti, in qualità di smascheramento dei tanti furbastri; ma allora perchè non restringere i giudizi ad una griglia appositamente preordinata dalla redazione?

12 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Questo è un fattore che puo interessare a chi piace il gioco....
Ovvio che a chi ci tiene alla propria immagine, ed è persona corretta vuol farsi fare i feed Beck, positivi
Diversamente chi non ha interesse a far incontri, ed è qui solo per curiosità, preferisce non aver nulla.
detto questo una volta che si e amici si puo sempre scrivere, la propria impresione sul profilo!

ora io non ne ho perche incontri qui dentro non ne ho mai fatti, ma se un giorno dovessi conoscere qualcuno mi piacerebbe aver la sua impresione....

detto questo si puo comunque sempre falsare il tutto....

Ho beccato deu coppie che alla fine erano sempre la stessa persona, e si ellogiavano a vicenda, basta aver 2 profili!!

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
I feedback sono importantissimi ma vanno usati nel modo giusto non come messaggi come fanno tanti idioti, li leggo sempre per considerare a cosa vado incontro, considero sempre anche chi li ha inseriti per valutare se sono reali o no, spesso ci sono profili falsi, fake, ed i feedback sono l'unico modo per smascherarli