Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lubrificante anale per la mia compagna quale prendere? Lo tr

21 interventi
6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Abbiamo provato a fare sesso anale con preservativo e un gel lubrificante.... ma non va bene x l’analisi.... quale mi consigliate di prendere? E posso trovare qualcosa in farmacia?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dicono che l anale non và bene, è sesso contro natura 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
farmacia, solo durex e simili, meglio sexy shop o internet,ce ne sono molti, buono acquaglide per cose normali, per cose grosse fistan o lubranal 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
farmacia, solo durex e simili, meglio sexy shop o internet,ce ne sono molti, buono acquaglide per cose normali, per cose grosse fistan o lubranal 😋 😋
Per farlo con profilattico bastano quelli a base acquosa. Il profilattico poi è già di per sé lubrificato.
Dedica molto tempo piuttosto alla preparazione del buchetto. La lubrificazione a volte ti aiuta nell'inserimento ma se sei troppo veloce rischi di far male.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mai usato gel,solo saliva,i gel li uso per pratiche estreme 😄 😄

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da attiv87,
Abbiamo provato a fare sesso anale con preservativo e un gel lubrificante.... ma non va bene x l’analisi.... quale mi consigliate di prendere? E posso trovare qualcosa in farmacia?
Gel o olio durex e si va tranquilli.. anche la saliva fa benissimo il suo lavoro.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Una bella eccitazione e una accurata preparazione e tanta tanta saliva e non ho mai usato alcun lubrificante... semplicemente il piacere suo e mio...
Modificato dall'autore il 08-12-2025 17:50:02

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.10.2025 -
A noi piace tantissimo usare il olio di cocco, lascia la pelle morbida e fa scivolare moltissimo bene..

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Più che il lubrificante se sono le prime volte e molto importante la preparazione , non provare come nei film a passare da un buco all'altro senza aver prima lubrificato a dovere il buchetto , leccarlo a lungo stimolandole il clito con un dito e molto lentamente dopo averlo per bene lubrificato inizi ad infilarle il dito molto delicatamente e senza fretta inizia a muovere il dito dentro il momento in cui sentirai risucchiare il tuo dito dentro sarà il momento in cui dopo averlo lubrificato con gel ad acqua potrai sempre molto lentamente e delicatamente infilarglielo dentro . Ricorda che dev'essere lei a volerlo ricevere , se senti che il buco è contratto aspetta a spingere , nel momento in cui senti il suo culo venire verso di te sempre con calma inizia a spingere , sempre più forte sempre più forte .... Vedrai che funziona

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Noi da quando abbiamo provato “Buttr - Fist Butter” che è un burro per Fisting non abbiamo più avuto bisogno di altro!

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.09.2022 -
Se ha male in farmacia gel a base lidocaina da applicare prima

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Abbiamo sempre usato con grande abbondanza la mia saliva e la sua eccitazione... qualche volta abbiamo usato un lubrificante gel che vendono in farmacia senza alcun problema specifico.
Abbiamo la fortuna di conoscerci bene e l'esperienza per sapere come e quando ed è incredibilmente fantastica la sodomia

1 mese fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Sarà che non ci sono chissà che dimensioni o sarà che pratichiamo regolarmente sesso anale da anni e anni, noi dopo averlo tolto dalla patatona, quindi già bello inumidito, ed aver nel mente stuzzicato con le dita umide, entra che è un piacere.
Non utilizziamo gel o simili.
Il rapporto anale è molto soggettivo nella coppia, se è un gusto reciproco e’ un piacere altrimenti diventa un inutile stress.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Sono d'accordo con voi quando la strada è nota e l'attesa del piacere è condivisa bastano la saliva i liquidi vaginali e un po' di stimolazione con le dita e tutto viene molto spontaneo molto gradito da lei e incredibilmente Piacevole per me ci vuole una buona intesa e naturalmente fiducia

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Le prime volte anche con pene di dimensioni normali fa male sua che lo faccia lei o lui
Sempre meglio olio anche di vasellina o gel adatti uso analogo ( in prafarmacia ci sono innumerevoli tipi)
Dopo le prime volte basta che il pene sia umino

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se,si fa eccitare prima la persona,e magari si lecca un po 😋non cè bisogno di nulla 😄

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
anche il sapone o shampoo ..ma dipende anche dalla dotazione... Rocco dicono usi l'olio Castrol TXT

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Io con una mia ex usavo lubrificante " Durex " ...Non voglio fare pubblicità occulta ma ci trovavamo benissimo 💦 💦 💦 ( Con o Senza protezione) ... Poi ci possono essere svariate marche che trattano la cosa , come ci sono svariate marche di preservativi ... E secondo me sono i più indicati per la cosa , il fai da te non lo consiglio mai 😎

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Saliva tanta e liquida ovunque! La saliva di entrambi raccolta e distribuita con le labbra, la lingua e le dita a cui aggiungere sempre i liquidi abbondanti profumati di lei che lubrificano bene il c****... e poi alzarle le gambe, sostenerle di appoggiare la Punta sull'anello e poi spingere piano per vedere il glande risucchiato completamente, non serve altro per provare sensazioni meravigliose
Modificato dall'autore il 27-04-2026 08:15:31

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Ho fatto anale con almeno una trentina di donne ed ho avuto l'onore di essere il primo per sette di loro: mai usato lubrificanti! Nonostante il mio membro non sia piccolo mi sono sempre arrangiato con la saliva e la giusta eccitazione della partner. Anche con mia moglie, che era vergine dietro, mai utilizzato alcuna crema o olio
Modificato dall'autore il 25-04-2026 09:34:21