5 anni fa
Azz, l'acido malico che è un "correttore" , non pensavo potesse essere sfruttato in questo modo.
Mi chiedo però, perché metterlo in un lubrificante e non usarlo in altro modo.
Per quanto sia neutro, lo vedo un "intruso" tra le papille gustative e sapore. Personalmente non lo userei mai e sfrutterei altri metodi.
Per fortuna, la chimica, ne fa di "miracoli".
Mi chiedo però, perché metterlo in un lubrificante e non usarlo in altro modo.
Per quanto sia neutro, lo vedo un "intruso" tra le papille gustative e sapore. Personalmente non lo userei mai e sfrutterei altri metodi.
Per fortuna, la chimica, ne fa di "miracoli".
5 anni fa
Non vedo perché usare lubrificanti durante un oral, io non ne ho mai sentita la necessità, la saliva non mi è mai mancata.
5 anni fa
si vede che fa fatica ad aprire la mandibola 😄Quotato da pomponio,Non vedo perché usare lubrificanti durante un oral, io non ne ho mai sentita la necessità, la saliva non mi è mai mancata.
5 anni fa
prova con lo svitol wd 40 😂😂😂Quotato da sessomt,Grazoe per i vostri pareri...chiedevo l'esperienza di qualcuno. Non certo parole gettaye a caso...alla fine l'ho preso per provarlo di persona sulla mia partner.
5 anni fa
non va bene per l orale,solo per il sesso meccanico 😄Quotato da Lamponino,prova con lo svitol wd 40 😂😂😂Quotato da sessomt,Grazoe per i vostri pareri...chiedevo l'esperienza di qualcuno. Non certo parole gettaye a caso...alla fine l'ho preso per provarlo di persona sulla mia partner.