Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Lui in pratica non mi ama perche' gli piace vedermi con altri"

4 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Che ci sia uno scompenso all'interno della coppia.
Che l'approccio allo swinger sia sbilanciato, che probabilmente lei non lo vive con la giusta consapevolezza.
Ma in primis, mi sembra che manchi un dialogo sincero e viscerale.
Non mi stancherò mai di sostenerlo, il dialogo è la via migliore per conoscersi, per capire i limiti propri e dell'altro .
Il dialogo, per andare oltre o per chiudere determinati porte.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Credo che un club non è posto per questa signora. Se crede ciò non ha capito cosa è lo scambismo x una cp

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, non tutte le coppie che vanno al privè, sono marito e moglie o conviventi, 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
In questo caso l'amore che intende la signora è rimasto fermo nel tempo. E' un amore da principessa e principe azzurro che cavalca lunghi tragitti per poterla fare sua, è un amore che non può e non deve conoscere altri uomini ( neanche per un timido confronto), è un amore che gli è stato inculcato dalla società o dalla famiglia cattolica-praticante... in poche parole è un amore che non ha modo di rinnovarsi, quindi prossimo all'estinzione. Il problema in sostanza è questo: essere onesti con se stessi è dire " si mi è piaciuto ed ho goduto insieme a te, amore" oppure rinfacciare quei pochi attimi di piacere, rinnegare anche quei pochi orgasmi raggiunti, essere ipocrita, e additare il suo lui di un amore non corrisposto. In questo chi dei due non ama l'altro?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BondageIntrigue,
Questa ci mancava, venerdi sera siamo restati allibiti quando ridendo e scherzando mentre ci si conosceva in sala fumatori, ne e' uscito tutto il disagio di essere in un club e dei timori sullo scambio da una lei di coppia, una coppia conosc [...]
Se quella coppia la vedete spesso nel club, potrebbero esserci altre due chiavi di lettura nelle sue esternazioni:
1) a lei piace ma ha sensi di colpa/vergogna
2) è un loro gioco di ruolo far sembrare che la lei sia poco convinta
Quanto al (ipotetico) "non mi ama perché gli piace vedermi con altri"...escludendo le coppie che fanno scambio separato, presumo che ad ogni uomo e donna di coppia intrighi vedere il proprio partner giocare.