8 anni fa
Quanto sarà bello guardare un uomo nudo?? Ovviamente deve avere un bel fisico! A me piace da impazzire, ci starei ore ad ammirare!!! 😳
8 anni fa
Di certo un bel corpo maschile nudo è un capolavoro, direi che tu 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Mr simpatiaQuotato da Atlantide,Guarda il David o le statue greche e romane ......
8 anni fa
ciao io mi inanterei a guardare te 🐷 🐷 🐷Quotato da Atlantide,Guarda il David o le statue greche e romane ......
8 anni fa
Io trovo moltissimo eccitante se il maschio ha il cazzo barzotto, o ancora meglio se in tiro, poi se ben fatto e scappellato e il massimo
8 anni fa
Quotato da nudistavoglioso,Ciao. Io hò scoperto che ammirare un'uomo nudo è semplicemente favoloso. Sono di mezza età e guardare (in piscina o al mare) uomini in costume mi eccita e se poi l'uomo è molto molto maturo mi eccita ancora di più. Adoro ammirare uo [...]
Quotato da nudistavoglioso,Ciao. Io hò scoperto che ammirare un'uomo nudo è semplicemente favoloso. Sono di mezza età e guardare (in piscina o al mare) uomini in costume mi eccita e se poi l'uomo è molto molto maturo mi eccita ancora di più. Adoro ammirare uo [...]
8 anni fa
sono pienamente daccordo con te
sono pienamente daccordo con tendenzaQuotato da nudistamarco,Credo che ammirare un bel corpo (femminile o maschile poco importa) nudo sia piacevolmente eccitante. Io non da molto ammiro gli uomini nudi e li riesco ad apprezzare molto meglio di anni orsono. Specialmente gli uomini oltre i 60anni. Godo nel veder [...]
8 anni fa
lo so ma siamo lontanissimiQuotato da nudistamarco,🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 Daddy, grazie se mi vuoi io ci sono.Quotato da Daddysaunagay,sono pienamente daccordo con tesono pienamente daccordo con tendenzaQuotato da nudistamarco,Credo che ammirare un bel corpo (femminile o maschile poco importa) nudo sia piacevolmente eccitante. Io non da molto ammiro gli uomini nudi e li riesco ad apprezzare molto meglio di anni orsono. Specialmente gli uomini oltre i 60anni. Godo nel veder [...]
8 anni fa
È bellissimo ammirare un uomo nudo specialmente se è maturo ed è bello peloso e porco . Con un bel cazzo barzotto che appena ti parla si eccita e si indurisce, poi ti avvicini e lo seghi x bene,lo spompini e ti fai cavalcare x bene 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Sì li ammiro anch'io i corpi nudi al sole, camminare lungo la spiaggia ad osservarli, quando ne incrocio uno gli lo guardo negli occhi e più giù, un ciao a bocca sorridente, se risponde e si ferma si scambia qualche parola per conoscersi, e se gli va continuare con lui la passeggiata. Oppure riprendere la camminata e vedere da lontano un altro che arriva, o fermarsi da chi si conosce già,Quotato da bivoglia,in spiaggia a meno che non sia un fisico decadente è bello osservare e guardare la varietà umana e di solito osservo il culo ma sopratutto viaggio con la fantasia vedendo il suo uccello a penzoloni o barzotto e immaginare come sarà in tiro [...]
8 anni fa
Quotato da bivoglia,io di norma rimango in attesa di chi passa perche a mezze stagioni c'e la tendenza all'esibizionismo e con poco mi eccito e andare in giro in quelle condizioni mi secca un po , preferisco essere avvicinato e poi succeda quel che deve succedere dal momento che anche io sono li a farmi guardare 😋Quotato da larghevisioni,Sì li ammiro anch'io i corpi nudi al sole, camminare lungo la spiaggia ad osservarli, quando ne incrocio uno gli lo guardo negli occhi e più giù, un ciao a bocca sorridente, se risponde e si ferma si scambia qualche parola per conoscersi, e se gli va continuare con lui la passeggiata. Oppure riprendere la camminata e vedere da lontano un altro che arriva, o fermarsi da chi si conosce già,Quotato da bivoglia,in spiaggia a meno che non sia un fisico decadente è bello osservare e guardare la varietà umana e di solito osservo il culo ma sopratutto viaggio con la fantasia vedendo il suo uccello a penzoloni o barzotto e immaginare come sarà in tiro [...]
4 mesi fa
La bellezza del corpo universale sia quella maschile che femminile la prima indica spesso Potenza fermezza sicurezza la seconda dolcezza morbidezza sono due cose diverse ma entrambe molto belle e grazie a quelli scultori che hanno saputo fissarle nell'immaginario collettivo. Basta pensare ai Bronzi di Riace il David di Donatello dove la bellezza è nella forma e nell'equilibrio e non nelle dimensioni del pene mentre invece in una sauna nudi il pene in completa erezione ha una sua bellezza completamente diversa