Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L’uomo nudo

11 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quanto sarà bello guardare un uomo nudo?? Ovviamente deve avere un bel fisico! A me piace da impazzire, ci starei ore ad ammirare!!! 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Di certo un bel corpo maschile nudo è un capolavoro, direi che tu 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da Atlantide,
Guarda il David o le statue greche e romane ......
Mr simpatia

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Atlantide,
Guarda il David o le statue greche e romane ......
ciao io mi inanterei a guardare te 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io trovo moltissimo eccitante se il maschio ha il cazzo barzotto, o ancora meglio se in tiro, poi se ben fatto e scappellato e il massimo

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nudistavoglioso,
Ciao. Io hò scoperto che ammirare un'uomo nudo è semplicemente favoloso. Sono di mezza età e guardare (in piscina o al mare) uomini in costume mi eccita e se poi l'uomo è molto molto maturo mi eccita ancora di più. Adoro ammirare uo [...]
Quotato da nudistavoglioso,
Ciao. Io hò scoperto che ammirare un'uomo nudo è semplicemente favoloso. Sono di mezza età e guardare (in piscina o al mare) uomini in costume mi eccita e se poi l'uomo è molto molto maturo mi eccita ancora di più. Adoro ammirare uo [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
sono pienamente daccordo con te
Quotato da nudistamarco,
Credo che ammirare un bel corpo (femminile o maschile poco importa) nudo sia piacevolmente eccitante. Io non da molto ammiro gli uomini nudi e li riesco ad apprezzare molto meglio di anni orsono. Specialmente gli uomini oltre i 60anni. Godo nel veder [...]
sono pienamente daccordo con tendenza

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nudistamarco,
Quotato da Daddysaunagay,
sono pienamente daccordo con te
Quotato da nudistamarco,
Credo che ammirare un bel corpo (femminile o maschile poco importa) nudo sia piacevolmente eccitante. Io non da molto ammiro gli uomini nudi e li riesco ad apprezzare molto meglio di anni orsono. Specialmente gli uomini oltre i 60anni. Godo nel veder [...]
sono pienamente daccordo con tendenza
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 Daddy, grazie se mi vuoi io ci sono.
lo so ma siamo lontanissimi

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
È bellissimo ammirare un uomo nudo specialmente se è maturo ed è bello peloso e porco . Con un bel cazzo barzotto che appena ti parla si eccita e si indurisce, poi ti avvicini e lo seghi x bene,lo spompini e ti fai cavalcare x bene 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
in spiaggia a meno che non sia un fisico decadente è bello osservare e guardare la varietà umana e di solito osservo il culo ma sopratutto viaggio con la fantasia vedendo il suo uccello a penzoloni o barzotto e immaginare come sarà in tiro [...]
Sì li ammiro anch'io i corpi nudi al sole, camminare lungo la spiaggia ad osservarli, quando ne incrocio uno gli lo guardo negli occhi e più giù, un ciao a bocca sorridente, se risponde e si ferma si scambia qualche parola per conoscersi, e se gli va continuare con lui la passeggiata. Oppure riprendere la camminata e vedere da lontano un altro che arriva, o fermarsi da chi si conosce già,

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bivoglia,
in spiaggia a meno che non sia un fisico decadente è bello osservare e guardare la varietà umana e di solito osservo il culo ma sopratutto viaggio con la fantasia vedendo il suo uccello a penzoloni o barzotto e immaginare come sarà in tiro [...]
Sì li ammiro anch'io i corpi nudi al sole, camminare lungo la spiaggia ad osservarli, quando ne incrocio uno gli lo guardo negli occhi e più giù, un ciao a bocca sorridente, se risponde e si ferma si scambia qualche parola per conoscersi, e se gli va continuare con lui la passeggiata. Oppure riprendere la camminata e vedere da lontano un altro che arriva, o fermarsi da chi si conosce già,
io di norma rimango in attesa di chi passa perche a mezze stagioni c'e la tendenza all'esibizionismo e con poco mi eccito e andare in giro in quelle condizioni mi secca un po , preferisco essere avvicinato e poi succeda quel che deve succedere dal momento che anche io sono li a farmi guardare 😋

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La bellezza del corpo universale sia quella maschile che femminile la prima indica spesso Potenza fermezza sicurezza la seconda dolcezza morbidezza sono due cose diverse ma entrambe molto belle e grazie a quelli scultori che hanno saputo fissarle nell'immaginario collettivo. Basta pensare ai Bronzi di Riace il David di Donatello dove la bellezza è nella forma e nell'equilibrio e non nelle dimensioni del pene mentre invece in una sauna nudi il pene in completa erezione ha una sua bellezza completamente diversa