2 mesi fa
Mmf abbiamo fatto diverse volte,ma che un bull é bsx sé ho capito bene é difficile,trovato solo due tre volte
Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:37:46
2 mesi fa
Ma li trovi o ti corrono dietro😂Quotato da BCurious,a me riesce bene far tutte le configurazioni 😅Quotato da Coppia4321,Mmf abbiamo fatto diverse volte,ma che un bull é bsx sé ho capito bene é difficile,trovato solo due tre volte Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:37:46 [...]
2 mesi fa
Il massimo per me nell’ orale mmf è fare un pompino a due bocche 😋
2 mesi fa
Certamente lo scambio anche se per me è molto più divertente farlo così da giocare anche con la lingua della lei mentre si va su e giù a leccare lui per bene
2 mesi fa
Provato purtroppo solo un paio di volte. Non è così facile trovare delle coppie reali e veramente bisex
2 mesi fa
magari le attirare....anche a me piacerebbe un sacco sia il triangolo che fare un pompino a 2 bocche al fortunato di turno 😄
2 mesi fa
Fatto e ricevuto pompino doppio, anche se la cosa che mi appaga di più è leccare lei durante la penetrazione del lui che ogni tanto te lo mette in bocca.
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Una sola volta non è riuscito perché lui non ne voleva sapere ma sono sempre stato molto fortunato con le coppie che ho incontrato, le coreografie descritte sono sempre state eseguite con soddisfazione di tutti.... Che godute!
2 mesi fa
che fortuna
2 mesi fa
anche MMM non deve essere male il triangolo
2 mesi fa
Certamente, la configurazione che descrivi è un classico esempio di '69 a catena' o triangolare, una delle dinamiche più fluide e gratificanti in un contesto MMF. Il bello di questa geometria è proprio la sua versatilità.
2 mesi fa
se una coppia è interessata mi contatti 😄
1 mese fa
Si impazzisce quando una lei si mette al centro delle attenzioni e lecca e si fa leccare
1 mese fa
Negli incontri diretti e privati capita, ma nei club/spa praticamente mai. Soprattutto se le stanze dove si gioca sono a vista. C'è il terrore dello stigma sociale persino in questo ambiente.
1 mese fa
a me è capitato un paio di volte all'angolo di paradiso senza problemi da parte di nessuno anche se in mezzo al passaggio della zona sopra l'area coppieQuotato da renew,Negli incontri diretti e privati capita, ma nei club/spa praticamente mai. Soprattutto se le stanze dove si gioca sono a vista. C'è il terrore dello stigma sociale persino in questo ambiente.