Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MMF: orale in triangolo e cambi

14 interventi
2 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Mmf abbiamo fatto diverse volte,ma che un bull é bsx sé ho capito bene é difficile,trovato solo due tre volte
Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:37:46

2 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da BCurious,
Quotato da Coppia4321,
Mmf abbiamo fatto diverse volte,ma che un bull é bsx sé ho capito bene é difficile,trovato solo due tre volte Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:37:46 [...]
a me riesce bene far tutte le configurazioni 😅
Ma li trovi o ti corrono dietro😂

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.02.2026 -
Il massimo per me nell’ orale mmf è fare un pompino a due bocche 😋

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.02.2026 -
Certamente lo scambio anche se per me è molto più divertente farlo così da giocare anche con la lingua della lei mentre si va su e giù a leccare lui per bene

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.02.2026 -
Provato purtroppo solo un paio di volte. Non è così facile trovare delle coppie reali e veramente bisex

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
magari le attirare....anche a me piacerebbe un sacco sia il triangolo che fare un pompino a 2 bocche al fortunato di turno 😄

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.03.2026 -
Fatto e ricevuto pompino doppio, anche se la cosa che mi appaga di più è leccare lei durante la penetrazione del lui che ogni tanto te lo mette in bocca.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Una sola volta non è riuscito perché lui non ne voleva sapere ma sono sempre stato molto fortunato con le coppie che ho incontrato, le coreografie descritte sono sempre state eseguite con soddisfazione di tutti.... Che godute!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
che fortuna

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
anche MMM non deve essere male il triangolo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Certamente, la configurazione che descrivi è un classico esempio di '69 a catena' o triangolare, una delle dinamiche più fluide e gratificanti in un contesto MMF. Il bello di questa geometria è proprio la sua versatilità.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
se una coppia è interessata mi contatti 😄

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2026 -
Si impazzisce quando una lei si mette al centro delle attenzioni e lecca e si fa leccare

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2025 -
Negli incontri diretti e privati capita, ma nei club/spa praticamente mai. Soprattutto se le stanze dove si gioca sono a vista. C'è il terrore dello stigma sociale persino in questo ambiente.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.04.2022 -
Quotato da renew,
Negli incontri diretti e privati capita, ma nei club/spa praticamente mai. Soprattutto se le stanze dove si gioca sono a vista. C'è il terrore dello stigma sociale persino in questo ambiente.
a me è capitato un paio di volte all'angolo di paradiso senza problemi da parte di nessuno anche se in mezzo al passaggio della zona sopra l'area coppie