Tutti i Post di MyKinkyWorld
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MyKinkyWorld
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
Credo i motivi, come scritto da alcuni, siano molto basic: impossibilità, paranoia o comodità. Ma è la soluzione che si trova a far la differenza.
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Non mi piace già di per sé il tradimento "tradizionale" (che è differente da quello trasgressivo e complice della coppia), quindi ancora meno quello che comprenda un amico (e se lo facessi non potrei certo definirmi tale). Se invece ci si riferisce ad amici che sono anche swinger, direi di no (mi è capitato che conoscenti swinger diventassero amici, ma non l'opposto).
Modificato dall'autore il 27-04-2026 15:00:15
» Nell'argomento: Dental Dam: la si usa davvero?
1 mese fa
Riprendo il discorso fatto nel thread sul rimming perché, dopo aver letto un articolo di approfondimento sul blog, https://www.annunci69.it/blog/Sesso-orale-sicuro-conosciamo-il-Dental-Dam_901.html, mi è venuta una curiosità.
Sappiamo che la dental dam è lo strumento principe per praticare sesso orale e anilingus in totale sicurezza, ma quanto è diffusa realmente nelle vostre serate?
Personalmente, la trovo un'ottima soluzione per lasciarsi andare senza paranoie, specialmente nei contesti più "affollati" o con partner che si conoscono poco, ma ho l'impressione che se ne parli, ma la si usi poco.
Sappiamo che la dental dam è lo strumento principe per praticare sesso orale e anilingus in totale sicurezza, ma quanto è diffusa realmente nelle vostre serate?
Personalmente, la trovo un'ottima soluzione per lasciarsi andare senza paranoie, specialmente nei contesti più "affollati" o con partner che si conoscono poco, ma ho l'impressione che se ne parli, ma la si usi poco.
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 mese fa
Il rimming è una pratica sempre più ricercata nel mondo swinger perché regala un'eccitazione profonda grazie all'alta sensibilità della zona e infrange un tabù importante. È un'esperienza intensa, che personalmente mi attrae molto, ma richiede massima igiene e fiducia. Non vanno però sottovalutati i rischi: l'ideale è l'uso di una dental dam per proteggersi senza rinunciare al gioco.
Modificato dall'autore il 22-04-2026 23:05:12
1 mese fa
Quando è stato detto che deve essere finalizzato a qualcosa, quindi "serio". Il gioco invece non ha scopo, se non il divertimento fine a se stesso. E nel mondo swinger il ritorno al "gioco" è la vera rivoluzione, è il rimettere al centro il piacere ludico, le regole condivise e la voglia di scoprire senza troppe sovrastrutture.
» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 mese fa
Personalmente, trovo che il potere dello sguardo sia sottovalutato. Per me essere un voyeur non significa 'stare a guardare' passivamente, ma partecipare e cogliere quei dettagli che solo un osservatore esterno può notare. Partecipare solo con gli occhi mi permette di vivere l’intensità del momento senza interferire, trasformando il piacere della coppia nel mio. È un gioco cerebrale intenso: a volte la scena più eccitante è quella che non puoi toccare.
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese fa
Credo che non sia tanto un aumento numerico, quanto un crollo dei tabù. Rispetto al passato, oggi c'è molta più libertà di esplorare e dichiarare la propria fluidità senza il timore di etichette rigide. Le barriere del sesso si stanno decisamente sfumando, lasciando spazio al piacere tra persone, oltre il genere.
» Nell'argomento: Meglio in coppia, in mini-gruppo o in "grandi numeri"?
1 mese fa
Riguardo alla dimensione del sesso, siete più da intimità classica a due, vi piacciono i piccoli gruppi o preferite le situazioni più affollate?
Personalmente, trovo che il sesso di gruppo sia molto stimolante, ma con un limite: preferisco i mini-gruppi, dove l'atmosfera resta gestibile. Non amo particolarmente le situazioni troppo numerose o quel tipo di ambiente eccessivamente caotico che si respira a volte nei contesti trasgressivi più estremi; mi piace che ci sia ancora un minimo di sintonia tra le persone.
Allo stesso tempo, apprezzo tantissimo la dimensione di coppia, specialmente come post, dopo aver condiviso il mondo esterno.
Personalmente, trovo che il sesso di gruppo sia molto stimolante, ma con un limite: preferisco i mini-gruppi, dove l'atmosfera resta gestibile. Non amo particolarmente le situazioni troppo numerose o quel tipo di ambiente eccessivamente caotico che si respira a volte nei contesti trasgressivi più estremi; mi piace che ci sia ancora un minimo di sintonia tra le persone.
Allo stesso tempo, apprezzo tantissimo la dimensione di coppia, specialmente come post, dopo aver condiviso il mondo esterno.
» Nell'argomento: perche i maschi bisex non lo dicono alle mogli?
1 mese fa
Situazione complessa, ma l'onestà è l'unica via. Non si può continuare a usare il mondo swinger come scappatoia senza fine, mentre a casa finge che tutto sia normale. Devi fermarti e affrontare il discorso con lei. La doppia vita non è mai la soluzione, specialmente quando c'è di mezzo una scoperta identitaria così importante.
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
1 mese fa
È un pensiero comune il credere di non piacere se non si rientra nei "canoni", ma la perfezione è spesso piatta. Un corpo, inoltre, non è una statua, quindi durante l'anno è normale cambiare o uscire fuori forma per mille motivi, ma questo non toglie nulla al fascino.
Personalmente, credo che la vera seduzione sia altrove. Do molta più importanza alla cerebralità che all'estetica pura: quando c'è connessione mentale, la bellezza è in ogni forma, passando con naturalezza dal "fit" al "bbw". L'attrazione più forte resta sempre quella che parte dalla testa.
Personalmente, credo che la vera seduzione sia altrove. Do molta più importanza alla cerebralità che all'estetica pura: quando c'è connessione mentale, la bellezza è in ogni forma, passando con naturalezza dal "fit" al "bbw". L'attrazione più forte resta sempre quella che parte dalla testa.
Modificato dall'autore il 08-04-2026 15:25:12
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
1 mese fa
Io mi definisco versatile proprio perché credo che la bellezza del sesso risieda nel non porsi limiti, esplorando ogni ruolo con la stessa intensità.
Quella che si percepisce come una "estinzione" del maschio attivo è in realtà, a mio parere, una liberazione del lato passivo: oggi molti uomini si concedono finalmente la possibilità di ricevere senza temere per la propria virilità. La vera 'mutazione', comunque, è verso la versatilità come nuovo standard: il maschio moderno ha capito che limitarsi a un solo ruolo significa rinunciare a metà del piacere
Quella che si percepisce come una "estinzione" del maschio attivo è in realtà, a mio parere, una liberazione del lato passivo: oggi molti uomini si concedono finalmente la possibilità di ricevere senza temere per la propria virilità. La vera 'mutazione', comunque, è verso la versatilità come nuovo standard: il maschio moderno ha capito che limitarsi a un solo ruolo significa rinunciare a metà del piacere
Modificato dall'autore il 07-04-2026 22:54:42
» Nell'argomento: MMF: orale in triangolo e cambi
1 mese fa
Certamente, la configurazione che descrivi è un classico esempio di '69 a catena' o triangolare, una delle dinamiche più fluide e gratificanti in un contesto MMF. Il bello di questa geometria è proprio la sua versatilità.
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fa
Non saprei dire se i seni grandi siano ancora "di moda" secondo i trend del momento, ma posso parlare per me: personalmente apprezzo ogni tipo di corpo, dalle fisicità più fit alle super BBW. Ogni forma ha il suo fascino unico e non ha molto senso limitarsi a una categoria fissa. Alla fine, la cosa bella è che a seconda delle dimensioni cambiano anche i giochi che si possono fare, rendendo ogni esperienza diversa e interessante a modo suo.
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
1 mese fa
Adoro il cum control. È una pratica di forte intesa, dominazione e complicità pura. Anche se pochi sanno davvero come farlo e gestirlo, quando succede è un'esperienza unica.
» Nell'argomento: Amanti dei piedi
1 mese fa
I piedi, sia femminili che maschili, sono un mio fetish e "li adoro" in ogni modo, ma dipende sempre dal contesto.
» Nell'argomento: perche i maschi bisex non lo dicono alle mogli?
1 mese fa
Io ho sempre detto alle mie compagne di essere bisex. Credo che il problema non sia il dirglielo, ma quando. L'ho fatto sempre ad ogni inizio relazione, così da non creare fraintendimenti o " effetti sorpresa", che sono probabilmente i meno graditi.
» Nell'argomento: Qual è il vostro kink più inaspettato?
2 mesi fa
Qual è il kink che vi ha sorpreso di più scoprire di avere?
Modificato dall'autore il 16-03-2026 21:36:38
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi faQuotato da redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?
Credo che chiunque sia realmente bisex, trovi eccotante vedere un membro turgido e importante venire copiosamente.
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi faQuotato da Amicoperamico,Quotato da MyKinkyWorld,Comunque, se dovessi esprimere una preferenza, sarei più interessato a un gruppo di più amici/scopamici con cui vedersi e giocare, rispetto al singolo scopamico.
Condivido questo tuo pensiero, almeno tre così è più cameratesco e fa meno coppietta, perché fare coppietta non mi interessa, mi piace di più l'idea di amicizia
Poi può variare il gioco da due a orgia, secondo il desidero del momento. Certo è indiscutibile che già trovarne uno è complesso.
Modificato dall'autore il 31-12-2025 15:34:33
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Comunque, se dovessi esprimere una preferenza, sarei più interessato a un gruppo di più amici/scopamici con cui vedersi e giocare, rispetto al singolo scopamico.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti