Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pertuttivoi

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pertuttivoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pertuttivoi

3 settimane fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 15.03.2026
Un esperienza che mi piacerebbe fare, però dovrebbe essere una cosa non banale e fatta con un piccolo percorso, il rischio è quello di diventare una caricatura non gradevole alla vista.
Il massimo sarebbe una coppia dove la lei ti aiuta in tutto soprattutto nel trucco.

1 mese fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Oggi non ho resistito sono entrato in un famoso negozio di abbigliamento x comprare un delle mutande da uomo, ho visto delle ceste davanti alla cassa con scritto tutto a 1€ , non ho resistito ho comprato un leggings di pelle e una tuta aderente , ho voglia di tornare e cercare ancora qualcosa della mia taglia.
È la prima volta che acquisto vestiti da donna a parte delle calze.

1 mese fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Fatto e ricevuto pompino doppio, anche se la cosa che mi appaga di più è leccare lei durante la penetrazione del lui che ogni tanto te lo mette in bocca.

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Per esperienza personale molte coppie scrivono nel profilo che lui è etero poi non è vero e interagiscono anche con me , non so il perché e non mi interessa, io ho scritto quello che sono realmente per far capire cosa cerco.
Intanto è quasi inutile scrivere alle coppie, sono loro che ti cercano .

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Io sono un po particolare, mi piace il cazzo però sono un esteta della bellezza femminile, direi che il trans è la perfezione .
In tutto questo però adoro anche la donna in tutto e per tutto e mi mandano in estasi gli uomini super muscolosi .

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Con una mia ex fatto molte volte e la sensazione era devastante, lei si divertiva prima a farmi venire di prostata poi subito dopo con ancora il vibratore dentro il culo mi faceva segare per venire nuovamente. Mi lasciava senza forze ma in una condizione paradisiaca.

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da basket58,
Quotato da Pertuttivoi,
Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.

Io vado saltuariamente a Torino alla 011
Mi ci trovo bene.
Potremmo organizzarci e andare assieme
sì molto volentieri

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Fatto una volta a volto coperto, una trans di colore ha chiesto di filmarmi mentre mi inculava, è stato molto eccitante farlo e soprattutto rivedermi dopo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni