Tutti i Post di Pertuttivoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pertuttivoi
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
3 settimane fa
Un esperienza che mi piacerebbe fare, però dovrebbe essere una cosa non banale e fatta con un piccolo percorso, il rischio è quello di diventare una caricatura non gradevole alla vista.
Il massimo sarebbe una coppia dove la lei ti aiuta in tutto soprattutto nel trucco.
Il massimo sarebbe una coppia dove la lei ti aiuta in tutto soprattutto nel trucco.
1 mese fa
Oggi non ho resistito sono entrato in un famoso negozio di abbigliamento x comprare un delle mutande da uomo, ho visto delle ceste davanti alla cassa con scritto tutto a 1€ , non ho resistito ho comprato un leggings di pelle e una tuta aderente , ho voglia di tornare e cercare ancora qualcosa della mia taglia.
È la prima volta che acquisto vestiti da donna a parte delle calze.
È la prima volta che acquisto vestiti da donna a parte delle calze.
» Nell'argomento: MMF: orale in triangolo e cambi
1 mese fa
Fatto e ricevuto pompino doppio, anche se la cosa che mi appaga di più è leccare lei durante la penetrazione del lui che ogni tanto te lo mette in bocca.
» Nell'argomento: Perché nel 95 per cento dei casi delle coppie bsx lo è solo lei?
2 mesi fa
Per esperienza personale molte coppie scrivono nel profilo che lui è etero poi non è vero e interagiscono anche con me , non so il perché e non mi interessa, io ho scritto quello che sono realmente per far capire cosa cerco.
Intanto è quasi inutile scrivere alle coppie, sono loro che ti cercano .
Intanto è quasi inutile scrivere alle coppie, sono loro che ti cercano .
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
2 mesi fa
Io sono un po particolare, mi piace il cazzo però sono un esteta della bellezza femminile, direi che il trans è la perfezione .
In tutto questo però adoro anche la donna in tutto e per tutto e mi mandano in estasi gli uomini super muscolosi .
In tutto questo però adoro anche la donna in tutto e per tutto e mi mandano in estasi gli uomini super muscolosi .
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa
Con una mia ex fatto molte volte e la sensazione era devastante, lei si divertiva prima a farmi venire di prostata poi subito dopo con ancora il vibratore dentro il culo mi faceva segare per venire nuovamente. Mi lasciava senza forze ma in una condizione paradisiaca.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi fasì molto volentieriQuotato da basket58,Quotato da Pertuttivoi,Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.
Io vado saltuariamente a Torino alla 011
Mi ci trovo bene.
Potremmo organizzarci e andare assieme
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi fa
Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
2 mesi fa
Fatto una volta a volto coperto, una trans di colore ha chiesto di filmarmi mentre mi inculava, è stato molto eccitante farlo e soprattutto rivedermi dopo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti