6 anni fa
contattami su kik, il mio pseudonimo lì è battakioQuotato da GiovaneBsx996,Vorrei essere Cuckold di mia madre e l unico modo è mostrarla e godere dei commenti su quello che le farebbero
1 anno fa
[quote=brontolo7]Condivido con te questa fantasia, anche a me eccita molto il pensiero di immaginare uomini che si segano su mia madre e molto spesso immagino di vederla mentre scopa con miei amici o colleghi interessante la cosa!
1 anno fa
Io ho letto dei messaggi su cellulare di mia madre che parlava con un uomo e gli diceva che il suo amico l’aveva scopato sul tavolo della cucina…
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parlare di loro e dopo poco ho scoperto che facevano scambio di coppia..
ho beccato anche mia madre in videochiamata con questo amico e gli diceva che aveva voglia di lei
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parlare di loro e dopo poco ho scoperto che facevano scambio di coppia..
ho beccato anche mia madre in videochiamata con questo amico e gli diceva che aveva voglia di lei
1 anno fa
che eccitazioneQuotato da GiovaneBsx996,Vorrei essere Cuckold di mia madre e l unico modo è mostrarla e godere dei commenti su quello che le farebbero
1 anno fa
che. Eccitazione mmmmmmQuotato da brontolo7,Condivido con te questa fantasia, anche a me eccita molto il pensiero di immaginare uomini che si segano su mia madre e molto spesso immagino di vederla mentre scopa con miei amici o colleghi
1 anno fa
Non maleQuotato da Lascari,Io ho letto dei messaggi su cellulare di mia madre che parlava con un uomo e gli diceva che il suo amico l’aveva scopato sul tavolo della cucina…
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parla [...]
1 anno fa
Ognuno ha le proprie fantasie'
1 anno fa
La mia è verità non fantasia
1 anno fa
ok raccontamiQuotato da Lascari,La mia è verità non fantasia
1 anno fa
Ho copiato il messaggio scritto in precedenza:
Io ho letto dei messaggi su cellulare di mia madre che parlava con un uomo e gli diceva che il suo amico l’aveva scopato sul tavolo della cucina…
1 anno fa
Non c'è niente di male?tua madre e una donna calda
1 anno fa
Non c'è niente di male?tua madre e una donna calda'anche le mamme hanno voglia di cazzo sono donne non robot
1 anno fa
Il problema è che non mi aspettavo che era così troia. Dopo qualche anno ho trovato 2 schede di un nightclub col nominativo dei miei genitori
1 anno fa
Sono donne anche loro
1 anno fa
lascari contattami grazie
7 mesi fa
me la scoperei tua madreQuotato da brontolo7,Condivido con te questa fantasia, anche a me eccita molto il pensiero di immaginare uomini che si segano su mia madre e molto spesso immagino di vederla mentre scopa con miei amici o colleghi