Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MOSTRARE LA MAMMA E SEGARSI SUI COMMENTI

15 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da GiovaneBsx996,
Vorrei essere Cuckold di mia madre e l unico modo è mostrarla e godere dei commenti su quello che le farebbero
contattami su kik, il mio pseudonimo lì è battakio

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
[quote=brontolo7]Condivido con te questa fantasia, anche a me eccita molto il pensiero di immaginare uomini che si segano su mia madre e molto spesso immagino di vederla mentre scopa con miei amici o colleghi interessante la cosa!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.04.2016 -
Io ho letto dei messaggi su cellulare di mia madre che parlava con un uomo e gli diceva che il suo amico l’aveva scopato sul tavolo della cucina…
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parlare di loro e dopo poco ho scoperto che facevano scambio di coppia..
ho beccato anche mia madre in videochiamata con questo amico e gli diceva che aveva voglia di lei

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da GiovaneBsx996,
Vorrei essere Cuckold di mia madre e l unico modo è mostrarla e godere dei commenti su quello che le farebbero
che eccitazione

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da brontolo7,
Condivido con te questa fantasia, anche a me eccita molto il pensiero di immaginare uomini che si segano su mia madre e molto spesso immagino di vederla mentre scopa con miei amici o colleghi
che. Eccitazione mmmmmm

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quotato da Lascari,
Io ho letto dei messaggi su cellulare di mia madre che parlava con un uomo e gli diceva che il suo amico l’aveva scopato sul tavolo della cucina…
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parla [...]
Non male

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Ognuno ha le proprie fantasie'

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.04.2016 -
La mia è verità non fantasia

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lascari,
La mia è verità non fantasia
ok raccontami

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.04.2016 -
Ho copiato il messaggio scritto in precedenza:
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parlare di loro e dopo poco ho scoperto che facevano scambio di coppia..
ho beccato anche mia madre in videochiamata con questo amico e gli diceva che aveva voglia di lei

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Non c'è niente di male?tua madre e una donna calda

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Non c'è niente di male?tua madre e una donna calda'anche le mamme hanno voglia di cazzo sono donne non robot

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.04.2016 -
Il problema è che non mi aspettavo che era così troia. Dopo qualche anno ho trovato 2 schede di un nightclub col nominativo dei miei genitori

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Sono donne anche loro

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 10.10.2019 -
lascari contattami grazie

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da brontolo7,
Condivido con te questa fantasia, anche a me eccita molto il pensiero di immaginare uomini che si segano su mia madre e molto spesso immagino di vederla mentre scopa con miei amici o colleghi
me la scoperei tua madre