Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lascari

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Lascari
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lascari

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 06.04.2016
Io preferisco succhiare 💦

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Il problema è che non mi aspettavo che era così troia. Dopo qualche anno ho trovato 2 schede di un nightclub col nominativo dei miei genitori

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Ho copiato il messaggio scritto in precedenza:
Io ho letto dei messaggi su cellulare di mia madre che parlava con un uomo e gli diceva che il suo amico l’aveva scopato sul tavolo della cucina…
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parlare di loro e dopo poco ho scoperto che facevano scambio di coppia..
ho beccato anche mia madre in videochiamata con questo amico e gli diceva che aveva voglia di lei

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
La mia è verità non fantasia

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Io ho letto dei messaggi su cellulare di mia madre che parlava con un uomo e gli diceva che il suo amico l’aveva scopato sul tavolo della cucina…
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parlare di loro e dopo poco ho scoperto che facevano scambio di coppia..
ho beccato anche mia madre in videochiamata con questo amico e gli diceva che aveva voglia di lei

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Lo faccio con mia moglie ma riesco a sentire solo il sapore perché ingoia la mia sborra .
Sinceramente ogni volta che scopiamo e lei me lo succhia voglio baciarla per sentire il sapore del mio cazzo… adesso voglio sborrarle dentro la figa e leccargliela mentre le cola la sborra💦💦💦
mi piacerebbe giocare in 3 ma lei non ne vuole sapere

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Io il mio primo cazzo in bocca a 13 anni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni