Tutti i Post di Lascari
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lascari
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
10 mesi fa
Io preferisco succhiare 💦
» Nell'argomento: MOSTRARE LA MAMMA E SEGARSI SUI COMMENTI
1 anno fa
Il problema è che non mi aspettavo che era così troia. Dopo qualche anno ho trovato 2 schede di un nightclub col nominativo dei miei genitori
1 anno fa
Ho copiato il messaggio scritto in precedenza:
Io ho letto dei messaggi su cellulare di mia madre che parlava con un uomo e gli diceva che il suo amico l’aveva scopato sul tavolo della cucina…
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parlare di loro e dopo poco ho scoperto che facevano scambio di coppia..
ho beccato anche mia madre in videochiamata con questo amico e gli diceva che aveva voglia di lei
Io ho letto dei messaggi su cellulare di mia madre che parlava con un uomo e gli diceva che il suo amico l’aveva scopato sul tavolo della cucina…
Poi hanno invitato a casa una coppia di amici , ma non mi fidavo perché non ne avevo mai sentito parlare di loro e dopo poco ho scoperto che facevano scambio di coppia..
ho beccato anche mia madre in videochiamata con questo amico e gli diceva che aveva voglia di lei
1 anno fa
La mia è verità non fantasia
1 anno fa
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
1 anno fa
Lo faccio con mia moglie ma riesco a sentire solo il sapore perché ingoia la mia sborra .
Sinceramente ogni volta che scopiamo e lei me lo succhia voglio baciarla per sentire il sapore del mio cazzo… adesso voglio sborrarle dentro la figa e leccargliela mentre le cola la sborra💦💦💦
mi piacerebbe giocare in 3 ma lei non ne vuole sapere
Sinceramente ogni volta che scopiamo e lei me lo succhia voglio baciarla per sentire il sapore del mio cazzo… adesso voglio sborrarle dentro la figa e leccargliela mentre le cola la sborra💦💦💦
mi piacerebbe giocare in 3 ma lei non ne vuole sapere
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Io il mio primo cazzo in bocca a 13 anni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti