4 anni fa
è il destino del sito ospitare quelli che vorrebbero essere e non sono... 😮
quanti classificatisi etero ti cercano per... 🐷
abbi pazienza con il prossimo dai 🙂
quanti classificatisi etero ti cercano per... 🐷
abbi pazienza con il prossimo dai 🙂
4 anni fa
Hai ragione molto spesso sono solo dei travestiti ma alle volte sono delle bellissime transQuotato da Assetato78,Possibile che si presentino tutte (o quasi) come trans, poi vai a vedere e sono solo dei travestiti?? Io non condanno nessuna categoria, per carità... ma almeno cercate di essere sinceri!! Se siete trav, scrivete trav e basta!!! Tanto si vede lontano [...]
4 anni fa
sei il solito p...ache vuole fare bella figura davanti la maestra ma fatti i cazzi tuoi e divertitiQuotato da Assetato78,Possibile che si presentino tutte (o quasi) come trans, poi vai a vedere e sono solo dei travestiti?? Io non condanno nessuna categoria, per carità... ma almeno cercate di essere sinceri!! Se siete trav, scrivete trav e basta!!! Tanto si vede lontano [...]
4 anni fa
C’è ne sono ma a volte ci sono pesi e misure diverseQuotato da Assetato78,Possibile che si presentino tutte (o quasi) come trans, poi vai a vedere e sono solo dei travestiti?? Io non condanno nessuna categoria, per carità... ma almeno cercate di essere sinceri!! Se siete trav, scrivete trav e basta!!! Tanto si vede lontano [...]
4 anni fa
👍👍👍Quotato da GIADELISA,Annoso e mai risolto problema: transessuale o travestita, anche su questo sito siamo praticamente accomunati, ma poco abbiamo in comune, se non, l'abbigliarsi entrambi con mise femminili. Inutile imbarcarsi ancora nei distinguo che molti e [...]
Ed anche qui con tante sfumature. Chi ha istinto femminile, chi invece eccitato dal fetish, chi lo fa solo nel chiuso della propria stanza perché impossibilitato per fisico o per situazione familiare a una reale femminilizzazione.